Re: Inter, Josè non è un pirla
-
DROGBA86
- Pro

edit: ho postato 2 la stessa cosa.... 
Last edited by DROGBA86 on 01/07/2008, 23:10, edited 1 time in total.
-
BruceSmith
- Pro

stiamo parlando di maxwell?vittoliam wrote: -mi dite altri terzini sinistri del suo calibro?ecco per NON ce ne sono..
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Fantaman
- Pro

se tutti gli anni devo sentirmi ricattare da un "uomo" che più di uomo sembra un maile, che con parole come queste "vende" il giocatore a chi offre di più si, assolutamente si!DROGBA86 wrote: Anche se si chiamano zlatan ibrahimovic o pavel nedved ??![]()
![]()
O al massimo direi al giocatore: Cambia procuratore perchè uno così ti fa fare brutta figura anche a te ( e già un calciatore che decide di farsi rappresentare da un elemento del genere, che tra l'altro non sa neache parlare l'italiano, la dice lunga anche su di lui...)

-
vittoliam
certo e di chi sennò :DBruceSmith wrote: stiamo parlando di maxwell?
ovviamente non dico che sia il migliore del mondo,ma disponibili e acquistabili io non ne vedo..
-
DROGBA86
- Pro

qui sono d'accordo con te....rajola prima di sparare a zero come suo solito....comunque ha il consenso del suo assistito....che di certo non fa una bella figura....ma che di fronte ai soldi è pronto a tutto.Fantaman wrote: se tutti gli anni devo sentirmi ricattare da un "uomo" che più di uomo sembra un maile, che con parole come queste "vende" il giocatore a chi offre di più si, assolutamente si!
O al massimo direi al giocatore: Cambia procuratore perchè uno così ti fa fare brutta figura anche a te ( e già un calciatore che decide di farsi rappresentare da un elemento del genere, che tra l'altro non sa neache parlare l'italiano, la dice lunga anche su di lui...)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Maxwell mi sembra un tipo pacato e a posto,legato alla società.
Rajola fa la sua parte da figlio di donna di facili costumi ma penso si risolverà tutto positivamente sia per l'Inter che per il giocatore.
Rajola fa la sua parte da figlio di donna di facili costumi ma penso si risolverà tutto positivamente sia per l'Inter che per il giocatore.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Adesso magari mi prendero degli insulti, ma lo dico senza polemica.Fantaman wrote: se tutti gli anni devo sentirmi ricattare da un "uomo" che più di uomo sembra un maile, che con parole come queste "vende" il giocatore a chi offre di più si, assolutamente si!
Il 75%(sto basso ma piu realistico e un 85%) dei giocatori acquisiti da Massimo Moratti nella sua era da padre/padrone dell'Internazionale e` venuto per merito di procuratori come quello da te citato che hanno spinto i loro assistiti a scegliere l'Inter invece di un'altra destinazione, solo perche pagavate meglio.
I calciatori sono professionisti e nel limite del buon gusto e` giustissimo che vadano dove qualcuno offre piu soldi o contratti piu vantaggiosi e finche qualcuno non mettera regole piu severe (e i presidenti NON lo vogliono) i contratti varranno relativamente 0 e saranno ridiscussi dopo uno o due anni buoni e sempre in salire perche ci sara qualche presidente che offre di piu se non vengono rinnovati.
Ma questo succeede all'Inter, come al Real (per me i piu stronzi a giocare sporco d'Europa) come al Chelsea ecc ecc ecc
[align=center]
[/align]
[/align]-
Fantaman
- Pro

e' chiaro che i calciatori sono professionisti e vanno e andranno sempre dove vengono pagati meglio, a parte poche eccezioni, ma c'è modo e modo di comportarsi e il puerco è un uomo di M. del quale non ti puoi mai fidare e gli esempi sono davanti agli occhi di tutti..Porsche 928 wrote: Adesso magari mi prendero degli insulti, ma lo dico senza polemica.
Il 75%(sto basso ma piu realistico e un 85%) dei giocatori acquisiti da Massimo Moratti nella sua era da padre/padrone dell'Internazionale e` venuto per merito di procuratori come quello da te citato che hanno spinto i loro assistiti a scegliere l'Inter invece di un'altra destinazione, solo perche pagavate meglio.
I calciatori sono professionisti e nel limite del buon gusto e` giustissimo che vadano dove qualcuno offre piu soldi o contratti piu vantaggiosi e finche qualcuno non mettera regole piu severe (e i presidenti NON lo vogliono) i contratti varranno relativamente 0 e saranno ridiscussi dopo uno o due anni buoni e sempre in salire perche ci sara qualche presidente che offre di piu se non vengono rinnovati.
Ma questo succeede all'Inter, come al Real (per me i piu stronzi a giocare sporco d'Europa) come al Chelsea ecc ecc ecc
Ibra andò all'Inter nonostante si fossero già accordati con il Milan proprio perchè in quel momento l'Inter offriva di più e qui ci può anche stare, ma da quel che ne so i dirigenti del Milan non hanno affatto preso bene il comportamento del puerco ed hanno praticamente dichiarato ( fonti "giannino" mai più un giocatore assistito da quell'uomo..)
Ricorderei anche che addirittura la scorsa estate lo stesso puerco telefonò sempre all'Inter per cercare di vendergli Nedved perchè la juve non gli dava quello che voleva ( e la cosa triste è che x un attimo ci hanno pure pensato, sia all'Inter sia l'enturage del ceco
Ibra se è ancora all'Inter è perchè sempre il puerco ha strappato un contratto da 12, dico 12 milioni di euro, diventando il più pagato di tutto il mondo e con tutto il rispetto x lo svedese non credo che sia il più forte in circolazione..
ed ora Maxuell, che dopo tutto quello che ha fatto l'Inter per lui, deve venir a battere cassa in un modo così sfacciato e volgare, alla Rajola appunto..
Da Milanista mi verrebbe da dire "chi la fa l'aspetti.." ma da amante del calcio dico che gente come quest'uomo rendono ancora più squallido un mondo che di buono ha già poco..
Last edited by Fantaman on 02/07/2008, 0:15, edited 1 time in total.

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Concordo in pieno con quello che hai detto, e faccio 3 considerazioni:Fantaman wrote: e' chiaro che i calciatori sono professionisti e vanno e andranno sempre dove vengono pagati meglio, a parte poche eccezioni, ma c'è modo e modo di comportarsi e il puerco è un uomo di M. del quale non ti puoi mai fidare e gli esempi sono davanti agli occhi di tutti..
Ibra andò all'Inter nonostante si fossero già accordati con il Milan proprio perchè in quel momento l'Inter offriva di più e qui ci può anche stare, ma da quel che ne so i dirigenti del Milan non hanno affatto preso bene il comportamento del puerco ed hanno praticamente dichiarato ( fonti "giannino" mai più un giocatore assistito da quell'uomo..)
Ricorderei anche che addirittura la scorsa estate lo stesso puerco telefonò sempre all'Inter per cercare di vendergli Nedved perchè la juve non gli dava quello che voleva ( e la cosa triste è che x un attimo ci hanno pure pensato, sia all'Inter sia l'enturage del ceco![]()
)
Ibra se è ancora all'Inter è perchè sempre il puerco ha strappato un contratto da 12, dico 12 milioni di euro, diventando il più pagato di tutto il mondo e con tutto il rispetto x lo svedese non credo che sia il più forte in circolazione..
ed ora Maxuell, che dopo tutto quello che ha fatto l'Inter per lui, deve venir a battere cassa in un modo così sfacciato e volgare, alla Rajola appunto..
Da Milanista mi verrebbe da dire "chi la fa l'aspetti.." ma da amante del calcio dico che gente come quest'uomo rendono ancora più squallido un mondo che di buono ha già poco..
Sul primo boldato, dirigenti prenderanno sempre i giocatori che gli interessano indifferentemente da chi ne ha la procura, o vuoi dirmi per esempio che se Pato ha Damiani come procuratore e se l'anno prossimo passa al maiale lo vendono?
Sul secondo boldato, devo dire portroppo che se Ibra ha quel contratto e merito del procuratore (che guadagna in percentuale ricordiamocelo), quindi dal suo punto di vista ha fatto uno splendido lavoro.
Ripeto sono d'acccordissimo con quello che dici, ma oramai il calcio con la parola sport centra nulla, e c'e una soluzione semplicissima per evitare maialate cosi, basta NON dare i soldi che chiedono i calciatori (ma sono i presidenti stessi a fare sto gioco del cavolo al rialzo, con i loro giocattolini)
[align=center]
[/align]
[/align]-
giokn90
- Senior

Eh bè , che bella la nuova maglietta dell'Inter :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
A parte gli scherzi , quando verranno presentate le nuove? Inizio ritiro?
PS: Che pirla c'è scritto sotto...siamo in attesa
Comunque , per il discorso Maxwell io per esempio mi riprenderei Grosso piuttosto che darla vinta a quel demente , augurandomi che la volontà del calciatore Maxwell sia leggermente differente rispetto a quella così estrema di Raiola.
E poi c'abbiamo sempre Chivu che a sinistra sa giocare , e anche molto bene.
Last edited by giokn90 on 02/07/2008, 0:44, edited 1 time in total.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
vittoliam
sì penso proprio di sì..
comunque quelle che avevan postato nell'altro topic non son le maglie ufficiali,ma le creazioni con Photoshop di alcuni tifosi ;)
comunque quelle che avevan postato nell'altro topic non son le maglie ufficiali,ma le creazioni con Photoshop di alcuni tifosi ;)
-
eden
- Rookie

nel caso fosse confermato, ma possibile che sti coglioni li prendiamo tutti noi? che poi a me non sembra neanche così bravo, come diceva qualcuno un grosso qualsiasi è decisamente meglio (e poi non può toppare due volte..)Reverend_Goldberg wrote: "Se l'Inter non rinnova a Maxwell il contratto in scadenza nel 2010...
quotissimoPorsche 928 wrote:ma oramai il calcio con la parola sport centra nulla, e c'e una soluzione semplicissima per evitare maialate cosi, basta NON dare i soldi che chiedono i calciatori
a me comunque questo fake non dispiace

è sempre più crisi inter
-
Gilbertology
- Pro

...e te credo, è olandese... :gazza:Fantaman wrote: se tutti gli anni devo sentirmi ricattare da un "uomo" che più di uomo sembra un maile, che con parole come queste "vende" il giocatore a chi offre di più si, assolutamente si!
Ciò non toglie che comunque è davvero un personaggio pessimo...
Per la maglia, io continuo a sperare in quel simil-fake messo anche da eden...
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Non so quale valenza possa avere, comunque il Daily Mirror da per fatto il trasferimento di Lampard all'Inter per 7 milioni di £
http://www.mirror.co.uk/sport/football/ ... -20628420/
http://www.mirror.co.uk/sport/football/ ... -20628420/
Lo struzzo-talpa iscariota
-
giokn90
- Senior

Secondo me ci dev'essere un motivo se lo annunciano con tanta sicurezza...
Su France Football ero molto perplesso ma questa volta mi sa che una notizia simile deve avere un fondamento...
Su France Football ero molto perplesso ma questa volta mi sa che una notizia simile deve avere un fondamento...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.