Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......

Post Reply
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Usa quelli che ho appena postato sia per la terza che per la quarta! :forza:

Grazie mille per il tuo duro lavoro!
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Jack12 wrote: Usa quelli che ho appena postato sia per la terza che per la quarta! :forza:

Grazie mille per il tuo duro lavoro!
ottimo e grazie dei complimenti che danno sempre morale... :forza: :forza:
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

dopo la terza sconfitta filata subita da jack12, per mano di lele, sempre più devastante, i RED DEVILS si risvegliano e battono i Ducks, reduci da una super vittoria, a cui sono saltati gli schemi a causa dei troppi falli tutti ne hanno commessi almeno 4, 6 invece per Yao, MVp della partita precedente...complimenti ancora a Jack e ai suoi diavoli.
ImageImage
Voro.
Rookie
Rookie

Post by Voro. »

nn voglio nessuna ripetizione... o annullamento... solamente dico che secondo me non è molto veritiera come cosa... cmq non ho chiesto nemmeno che fosse stabilita una regola... ho solo detto la mia oppure non posso nemmeno dirla??

cmq io giocatori bug non ne vedo... parlavate di wallace e non mi sembra domini, parlate di hughes (ma avete visto le medie??), parlate di tmc (ma avete visto le medie??) e cmq ci sono giocatori che giocano meglio in certi contesti rispetto ad altri... ad es se andate a vedere altre leghe alcuni giocatori in altre squadre fanno cagare altri giocano meglio rispetto alle nostre...

scusate se ho ridetto la mia... :fischia:
Last edited by Voro. on 01/07/2008, 22:33, edited 1 time in total.
Image
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

inizio a divertirmi...
è cominciato il campionato da poco e le polemiche iniziano ad infiammare la stagione... :naughty: :naughty:
nba champs 2009
Voro.
Rookie
Rookie

Post by Voro. »

grandi ragazzi che dopo una giornata no (si vede avevano bevuto poco :forza:) danno una sonora ripassata a DJ e i suoi messaggeri... :fischia: il risultato non ammette repliche.. partita da subito incanalata nei binari giusti con 1 e 3 qtr di assoluto spettacolo purple&gold con TMC sugli scudi (mvp con 26 7r 5a 3stop 2rub 2/3 da 3 8/14 complessivo) ben coadiuvato in cabina di regia da un ottimo Billups (20 7a 5r 3/5 da 3) e da brand e jefferson sotto le plance (16+12r+3a+4sto il primo, 18+6r il sec) bene anche Hughes con 13+2stop e sopratutto una buona difesa su Allen (solo 7 per lui) male invece Howard assente dalla partita grazie alla difesa forte di Okafor e Dalembert... Dalla parte di dj bene Payton 26+10a+9r ma 7 perse...

Avanti che tocca ai micioni :gogogo:
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

ho mantenuto gli stessi minutaggi ed ho perso... ergo ti ho dimostrato che la mia vittoria non è un bug...
ti è piaciuto chiamarci paparelle in pre-season? ben ti sta :lol2: :figo: :lmao:
ho perso con una squadta mooooolto (senza offesa jack ) inferiore a quella di voro e sulla carta anche alla mia( per poco ).. ho perso boh bata, finisce qui... è un giochino!!!
non penso che ci sia stato nessun bug vs i viners, quindi voro la prox volta dopo una sconfitta ragiona a mente fredda eheh :hehe:
non osare mai più chiamarci paparelle :gogogo:

pero' raga su, ok avete vinto contro i Viners, fortissimi... pero' non potevate festeggiare di meno? :forza: :forza: :forza: :forza:
Last edited by mj23air2 on 01/07/2008, 22:36, edited 1 time in total.
let's go bulls !

ImageImage
Image
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

la quarta giornata è quasi giunta al termine manca solo la partita fra me e gmax, perchè non ho i suoi minutaggi e quindi non posso farla. Comunque dopo oggi ci siamo rimessi a buon punto domani giornata 5 con una serie di sfide calde.
ImageImage
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

farei una richiesta ad una persona volenterosa, ho perso molto tempo per fare il scrivere il girone di ritorno fa copia, taglia, incolla e chiederei a qualche persona di ricontrollarlo perchè sinceramente non ne ho voglia, poi mi fa sapere quali giornate ho sbagliato, ve ne sarei molto molto molto grato.
ps non accorrete in troppi :fischia: :fischia:
ImageImage
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

kobe...io e posso...e se altri non si oppongono posso darti una mano anche nella simulazione delle partite.magari potremmo farle una giornata ciascuno...
non ho problemi nemmeno ad aggiornare le classifiche.
ora controllo il calendario.
nba champs 2009
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

kobe calendario ok! :applauso:
nba champs 2009
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

mickymagic32 wrote: kobe...io e posso...e se altri non si oppongono posso darti una mano anche nella simulazione delle partite.magari potremmo farle una giornata ciascuno...
non ho problemi nemmeno ad aggiornare le classifiche.
ora controllo il calendario.
il problema è ke se tu simuli come fai a mettere le partite nel topic?? penso che tu non posso a meno che io non ti dia il mio contatto, perchè sono l'unico che può accedere, a meno che tu non faccia il lavoro in un posts e poi io lo copio...vedremo, per il momento procediamo così poi vediamo, devo risolvere alcune questioni logistiche...
ps grazie della proposta di aiuto e del controllo del calendario. :thumbup: :thumbup:
ImageImage
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

E gli asini volano...volano...vittoria inaspettata contro un'ottima squadra, con kobe e camby sugli scudi, con il primo a mettere a pochi secondi dal termine il tiro decisivo e il secondo a dare una mano ad arginare quanto più possibile Dampier...e adesso continueremo con umiltà a preparare partita su partita... per cercare un insperato spot dei playoff occidentali...ovviamente dopo aver festeggiato questa vittoria nel miglior modo possibile.
Un ringraziamento particolare ad una persona che m'ha aiutato a fare qualche accorgimento sui minutaggi, senza di lui la mia squadra sarebbe stata più allo sbando...
Don't Fly...
Dunk!
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

i risultati della gara 4 che mi vede coinvolto sono sbagliati, sono io che ho vinto 122 a 118, non miami, come si vede qui:  http://www.whatifsports.com/NBA/boxscor ... teamfee=-1
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

mackzone wrote: i risultati della gara 4 che mi vede coinvolto sono sbagliati, sono io che ho vinto 122 a 118, non miami, come si vede qui:  http://www.whatifsports.com/NBA/boxscor ... teamfee=-1
no è tutto giusto tu eri in trasferta e hai vinto, io non trovo errori, puoi dirmi cose più precise se vuoi.
ImageImage
Post Reply