mr.kerouac wrote:
fidati di me non farlo... io l'ho fatto dopo manchester 2003 e l'ho tolto al fischio finale di torino-fiorentina assieme a sky calcio.
purtroppo però il canale lo vedo fino ad agosto perchè solo allora mi scadrà il contratto.
ecco ora gli sto buttando un occhio e siamo all'apologia del borriello: si parte con "borriello che può far vincere lo scudetto", si sterza con "borriello meglio di adebayor" e si chiude con "borriello potrà essere il nostro torres". dopo ste robe stavo pensando di togliere l'energia elettrica da casa, perchè spegnere la tv non sarebbe bastato
Ho visto anch'io Studio Milan di ieri sera e non mi sembra che abbiano detto delle cazzate o delle cose fuori dal mondo su Borriello, sei tu che sei prevenuto.
Ieri sera si faceva il paragone con quella che era la rosa del Milan del 2002/03 in attacco e quella che potrebbe essere quella di quest'anno se dovesse arrivare Diho e cioè:
Pato sta a Sceva
Borriello sta a Tomasson
Kakà sta a Rui Costa
Ronaldiniho sta a Rivaldo
Inzaghi sta a Inzaghi
e si diceva che per vincere qualcosa d'importante ci vogliono si i grandi campioni che fanno la differenza come Kakà o Sceva ( o Ibraimovic visto che si è parlato anche dell'Inter..) ma che sono importanti anche i contributi di quei giocatori che partono dalla panca tipo Tomasson o Cruz e che Boriello in ottica Milan del prossimo anno dovrà essere visto in questo modo.
Non mi sembra una bestemmia come non mi sembra nemmeno "delirante" il paragone Tomasson-Boriello.. le altre cose che hai scritto "Boriello meglio di Adebayor e Torres" erano messaggi di tifosi, nello studio nessuno si è permesso di dire una cosa del genere, neache lo stesso Serafini che in Boriello crede molto e che comunque non è uno stupido, anzi..
Anche io non "stravedo" per Boriello, ma dopo una stagione del genere se non si riuscirà ad arrivare ad Adebayor o Drogba e la scelta cadrà su Dinho, dare fiducia al napoletano un paio di mesi x vedere come se la cava,
dopo che si è dato fiducia a Gilardino x tre anni senza grandi risultati, non mi sembra poi uno scandalo..