Ma i NY "Children" fanno un campionato "primavera" a parte, o sono ammessi alla nostra dinasty...??
I miei enforcer di Miami non vorrebbero che i genitori dei marmocchi di Bure&Matt poi se la prendessero con loro quando verranno inesorabilmente schiacciati alla balaustra...
Dispiace poi che si facciano male, tutto qua...
ilya wrote:
Ma i NY "Children" fanno un campionato "primavera" a parte, o sono ammessi alla nostra dinasty...?? I miei enforcer di Miami non vorrebbero che i genitori dei marmocchi di Bure&Matt poi se la prendessero con loro quando verranno inesorabilmente schiacciati alla balaustra...
Dispiace poi che si facciano male, tutto qua...
ilya.... santissima innocenza.... non hai ancora capito che con quella squadra di mentecatti che vi ritrovate tu e dario l'unica cosa che si infrangerà regolarmente contro la balaustra del vostro palazzetto saranno le uova marce lanciate dal vostro pubblico in protesta contro la società causa lampante incompetenza direttiva?!?!?!....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
draft praticamente finito, ho provato un po di scambi e mi dispiace un po' che non sia andato in porto quello con i Los Angeles Taveras
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:
draft praticamente finito, ho provato un po di scambi e mi dispiace un po' che non sia andato in porto quello con i Los Angeles Taveras
tranquillo la loro prima scelta 2009 e' gia' in cassaforte! :figo: :gazza:
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
kachlex wrote:
tranquillo la loro prima scelta 2009 e' gia' in cassaforte! :figo: :gazza:
Per coerenza dovrebbe essere un Kings però ......ah,già!
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
NHLfan wrote:
ilya.... santissima innocenza.... non hai ancora capito che con quella squadra di mentecatti che vi ritrovate tu e dario l'unica cosa che si infrangerà regolarmente contro la balaustra del vostro palazzetto saranno le uova marce lanciate dal vostro pubblico in protesta contro la società causa lampante incompetenza direttiva?!?!?!....
Ma stai scherzando??
Siamo almeno da PO...
Se fai il bravo ti prometto che faccio uno scambio con voi per sistemarvi un pò meglio...però Oshie non lo voglio ,eh! Va bene tutto, ma Oshie sarebbe troppo... :D
avevo fatto l'offerta del secolo agli Ingersoll Beavers, ma non si sono nemmeno degnati di rispondermi. Credo che il loro campionato non andra benissimo l'anno prossimo :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
Certo che i Gms nella NHL reale ne stanno combinando di tutti i colori!
Non so se state seguendo, ma sono stati firmati ridicoli, o meglio, scandalosi.
The Anzer wrote:
Certo che i Gms nella NHL reale ne stanno combinando di tutti i colori!
Non so se state seguendo, ma sono stati firmati ridicoli, o meglio, scandalosi.
c'è una sezione nhl apposta :figo:
Ma Pittsburgh è così assorbita dal mercato dei FA?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)