Re: C'è Bargnani sul vialone di casa

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

tra l'altro vorrei far notare come passa le mattinate al mare e pomeriggio in palestra, da vera figa. Sia mai che si avvicina al campetto (l'unico in tutta Terracina, difficile che non lo conosco o non gliel'abbiano fatto notare) perchè ha palesemente paura della figuraccia (tra l'altro conosco un paio che hanno già promesso di infortunarlo in caso si avvicinasse)
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

mah, magari ha qualche clausola nel contratto che gli impedisce di giocare partitelle all'aperto, o su asfalto o roba simile.. non mi supirebbe!
Ricordo che Michael Jordan in tutti i suoi contratti faceva mettere la clausola che gli permetteva di giocare a basket ovunque e con chiunque, in qualsiasi condizione, 1vs1 o 5 vs 5 anche in mocassini.. :gazza:

Mi pare che adesso si stia esagerando pero' nel denigrare il Mago, io ci credo ancora.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

se incontra uno della nuova era ( per esempio due che iniziano per S e per T) so' cazzi amari.

Fatti dare la tessera del Bargnani Fan Club
the gift

Post by the gift »

bball wrote: mah, magari ha qualche clausola nel contratto che gli impedisce di giocare partitelle all'aperto, o su asfalto o roba simile.. non mi supirebbe!
Ricordo che Michael Jordan in tutti i suoi contratti faceva mettere la clausola che gli permetteva di giocare a basket ovunque e con chiunque, in qualsiasi condizione, 1vs1 o 5 vs 5 anche in mocassini.. :gazza:

Mi pare che adesso si stia esagerando pero' nel denigrare il Mago, io ci credo ancora.
Ma perchè secondo te stanno con le telecamere a controllare se mette piedi su un campetto? Diciamo solo che non gli va... E come dice Ale23 "Paura della figuraccia" :gogogo:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

ma quale figuraccia?
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

the gift wrote: E come dice Ale23 "Paura della figuraccia" :gogogo:
addirittura? e mica deve giocare contro bryant e james  :lol2:
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

the gift wrote: Ma perchè secondo te stanno con le telecamere a controllare se mette piedi su un campetto? Diciamo solo che non gli va... E come dice Ale23 "Paura della figuraccia" :gogogo:
certo che no!, mase si infortuna durante la partita so caxxxi amari per lui, non per te!
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

rodmanalbe82 wrote: se incontra uno della nuova era ( per esempio due che iniziano per S e per T) so' cazzi amari.

Fatti dare la tessera del Bargnani Fan Club
ah bene, abbiamo finalmente i nuovi prospetti italiani: S & T
mo li cerco su qualche mock,
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

the gift wrote: Ma perchè secondo te stanno con le telecamere a controllare se mette piedi su un campetto? Diciamo solo che non gli va... E come dice Ale23 "Paura della figuraccia" :gogogo:
Ma non sarebbe il primo che si fa male per fare una partitella tra amici... figurasi se i tuoi avversari non ci vanno troppo per il sottile.
2 settimane fa un mio amiche che quest'anno ha giocato in serie B (calcio), per farsi un calcietto ha rischiato di stirarsi... per fortuna dovrebbe tornare in condizione prima del raduno della squadra, ma ha rischiato abbastanza. Immaginate se il mago saltasse le prime partite della RS per un infortunio subito in Italia su un campetto... già non lo amano...
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

meglio farsi male giocando che litigando sulla propria barca come il signor sprewell... :gazza:
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

PINNO wrote: io invece pensavo che stesse lasciando l'NBA per tornare in italia!!  :shocking: :shocking: :shocking: :forza:
pure io...  :fischia:
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

ammazza simpatici quelli che han promesso che lo rompono. Evviva lo sport...
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

secondo me ha solo paura di incontrare Goppas e di essere smerdato
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mr. Sloan wrote: secondo me ha solo paura di incontrare Goppas e di essere smerdato
Neanche Bargnani ha fatto il classico a quanto pare  :penso:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

non ricordo chi era mi sembra Jud Buechler....ex Bulls e altri team.....si infortunò ad un polso facendo surf...
deve aver pensato "elicotteri non ne vedo, mica avran piazzato una telecamera in testa a qualche pesce...."

:fischia:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Locked