Orca ho visto male....l'ora tarda!rene144 wrote: Ankiel, non Schumaker.
Grazie Renè!
Come ti è sembrato Pineiro nel suo ritorno a Boston?

Orca ho visto male....l'ora tarda!rene144 wrote: Ankiel, non Schumaker.

Dopato.Sberl wrote: Come ti è sembrato Pineiro nel suo ritorno a Boston?

Cavolo...ma possibilità che torni partente?louis wrote: Torna Mulder.
Ma non sarà partente.
Va nel bullpen dove c'è carenza di mancini

He's backbambinazo wrote: altra riprova che Albertone non è umano![]()
![]()
![]()

Che fortunelli che siamo noi dei Mets.... :sbadat:louis wrote: He's back
![]()

Eh, pensa a noi che ce lo becchiamo un sacco di volte ogni annopelato wrote: Che fortunelli che siamo noi dei Mets.... :sbadat:

Sberl wrote: Vittoria coi Mets e rientro di Mulder sul monte in MLB lanciando 1 inning!

beh battendo terzo invece che quarto è una diretta conseguenza, si è ovviato un po' mettendo al 9 spot un pre-leadoff.dibeblue wrote: pujols è the special one!
certo che con quei numeri che si ritrova ha pochi rbi.
non è possibile per i cards mettergli davanti qualcuno che metta qualche valida in più?
non so. molina. sta facendo una grande stagione in battuta. è irreale tirarlo su?
poi anche gli rbi di ludwick in teoria dovrebbero aumentare

Sottoscrivo in pieno Louis, Pujols terzo è una scelta di Tony che ha detto chiaramente di volere Alberto sempre al piatto nel primo inning e anche il discorso del nono spot occupato da un hitter vero va appunto visto nell'ottica di cercare di arrivare ad Alberto con qualcuno in base.louis wrote: beh battendo terzo invece che quarto è una diretta conseguenza, si è ovviato un po' mettendo al 9 spot un pre-leadoff.
ma LaRussa vuole che batta sempre al 1° inning quindi per forza gli RBI calano.
Molina è un solo difetto per cui non va in parte alta...è lentissssssssimmmmmoooo
Ludwick non ha giocato sempre e a volte come numero 2, gli RBI non altimissimi credo si spieghino così.