Re: C'è Bargnani sul vialone di casa
-
ale23
- Senior

tra l'altro vorrei far notare come passa le mattinate al mare e pomeriggio in palestra, da vera figa. Sia mai che si avvicina al campetto (l'unico in tutta Terracina, difficile che non lo conosco o non gliel'abbiano fatto notare) perchè ha palesemente paura della figuraccia (tra l'altro conosco un paio che hanno già promesso di infortunarlo in caso si avvicinasse)

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- bball
- Rookie

mah, magari ha qualche clausola nel contratto che gli impedisce di giocare partitelle all'aperto, o su asfalto o roba simile.. non mi supirebbe!
Ricordo che Michael Jordan in tutti i suoi contratti faceva mettere la clausola che gli permetteva di giocare a basket ovunque e con chiunque, in qualsiasi condizione, 1vs1 o 5 vs 5 anche in mocassini.. :gazza:
Mi pare che adesso si stia esagerando pero' nel denigrare il Mago, io ci credo ancora.
Ricordo che Michael Jordan in tutti i suoi contratti faceva mettere la clausola che gli permetteva di giocare a basket ovunque e con chiunque, in qualsiasi condizione, 1vs1 o 5 vs 5 anche in mocassini.. :gazza:
Mi pare che adesso si stia esagerando pero' nel denigrare il Mago, io ci credo ancora.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
rodmanalbe82
- Pro

se incontra uno della nuova era ( per esempio due che iniziano per S e per T) so' cazzi amari.
Fatti dare la tessera del Bargnani Fan Club
-
the gift
Ma perchè secondo te stanno con le telecamere a controllare se mette piedi su un campetto? Diciamo solo che non gli va... E come dice Ale23 "Paura della figuraccia"bball wrote: mah, magari ha qualche clausola nel contratto che gli impedisce di giocare partitelle all'aperto, o su asfalto o roba simile.. non mi supirebbe!
- lleo
- Senior

ma quale figuraccia?
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
dunkman
- Rookie

addirittura? e mica deve giocare contro bryant e james :lol2:the gift wrote: E come dice Ale23 "Paura della figuraccia"![]()
- bball
- Rookie

certo che no!, mase si infortuna durante la partita so caxxxi amari per lui, non per te!the gift wrote: Ma perchè secondo te stanno con le telecamere a controllare se mette piedi su un campetto? Diciamo solo che non gli va... E come dice Ale23 "Paura della figuraccia"![]()
- bball
- Rookie

ah bene, abbiamo finalmente i nuovi prospetti italiani: S & Trodmanalbe82 wrote: se incontra uno della nuova era ( per esempio due che iniziano per S e per T) so' cazzi amari.
mo li cerco su qualche mock,
- -Jay-
- Rookie

Ma non sarebbe il primo che si fa male per fare una partitella tra amici... figurasi se i tuoi avversari non ci vanno troppo per il sottile.the gift wrote: Ma perchè secondo te stanno con le telecamere a controllare se mette piedi su un campetto? Diciamo solo che non gli va... E come dice Ale23 "Paura della figuraccia"![]()
2 settimane fa un mio amiche che quest'anno ha giocato in serie B (calcio), per farsi un calcietto ha rischiato di stirarsi... per fortuna dovrebbe tornare in condizione prima del raduno della squadra, ma ha rischiato abbastanza. Immaginate se il mago saltasse le prime partite della RS per un infortunio subito in Italia su un campetto... già non lo amano...
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
meglio farsi male giocando che litigando sulla propria barca come il signor sprewell... :gazza:
- MakeoLBJ
- Rookie

pure io...PINNO wrote: io invece pensavo che stesse lasciando l'NBA per tornare in italia!!![]()
![]()
![]()
![]()
- tika
- Rookie

ammazza simpatici quelli che han promesso che lo rompono. Evviva lo sport...
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
secondo me ha solo paura di incontrare Goppas e di essere smerdato
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Neanche Bargnani ha fatto il classico a quanto pareMr. Sloan wrote: secondo me ha solo paura di incontrare Goppas e di essere smerdato
- nolian
- Senior

non ricordo chi era mi sembra Jud Buechler....ex Bulls e altri team.....si infortunò ad un polso facendo surf...the gift wrote: Ma perchè secondo te stanno con le telecamere a controllare se mette piedi su un campetto? Diciamo solo che non gli va... E come dice Ale23 "Paura della figuraccia"![]()
deve aver pensato "elicotteri non ne vedo, mica avran piazzato una telecamera in testa a qualche pesce...."
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN