Pur tifando Mariners, lo spero vivamente.rene144 wrote: Infatti. Le posizioni per il momento sono le più consolidate in assoluto in giro per le Majors. Forse era sarcastico.
Comunque secondo me gli A's possono andare a riprendere gli Angels.
Re: Oakland Athletics
- Ichiro 91
- Rookie

IL MIO BLOG: www.grandeslam.wordpress.com
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Harden
porca miseria che giocatore, uno dei migliori tre pitcher dell'AL, imho
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Andiamo verso tre partite chiave, molto di quanto dicevate potrebbe dipendere da questa serie contro gli Angels.
La regular è ancora lunghissima e anche dieci partite si possono recuperare , certo per il morale se ci dovesse essere uno sweep .... e questo in entrambe le direzioni.
La serie con San Francisco non è stata particolarmente fortunata , perchè la partita di Duke si poteva portare a casa , le valide su Lincicum ci sono state , ma mai nel momento giusto , più qualche buona battuta proprio sugli ometti.
Il vero problema ora è Blanton che già dal terzo inning rimaneva alto e molto leggibile ...e non è la prima volta.
Con un attacco come il nostro , per quanto si vada verso una crescita di condizione , non si può avere un partente che sta velocemente veleggiando verso i 5 e briscola di ERA !
Guardatela, al quarto San Francisco faceva BP!
Gio Gonzales no ? Vogliamo aspettare ancora un po'?
PS- Duke migliore ERA di tutta l' MLB!...e neanche di poco!
La regular è ancora lunghissima e anche dieci partite si possono recuperare , certo per il morale se ci dovesse essere uno sweep .... e questo in entrambe le direzioni.
La serie con San Francisco non è stata particolarmente fortunata , perchè la partita di Duke si poteva portare a casa , le valide su Lincicum ci sono state , ma mai nel momento giusto , più qualche buona battuta proprio sugli ometti.
Il vero problema ora è Blanton che già dal terzo inning rimaneva alto e molto leggibile ...e non è la prima volta.
Con un attacco come il nostro , per quanto si vada verso una crescita di condizione , non si può avere un partente che sta velocemente veleggiando verso i 5 e briscola di ERA !
Guardatela, al quarto San Francisco faceva BP!
Gio Gonzales no ? Vogliamo aspettare ancora un po'?
PS- Duke migliore ERA di tutta l' MLB!...e neanche di poco!
- Jackson9
- Senior

Evitato lo sweep , portiamo a casa la prima
Grande partita di Greg Smith, complete game con solo un punto di ERA , su fuoricampo di Napoli.
Sentiti ringraziamenti a Rivera che all'esterno sinistro sfodera una presa degna del miglior Jack Cust di stagione!
Grande partita di Greg Smith, complete game con solo un punto di ERA , su fuoricampo di Napoli.
Sentiti ringraziamenti a Rivera che all'esterno sinistro sfodera una presa degna del miglior Jack Cust di stagione!
- Jackson9
- Senior

Billy Beane rebuilding colpisce ancora! :gazza:
Gli A's mettono sotto contratto Michel Inoa , secondo baseball america " the dominican top pitching prospect of the last decade", ingaggiato a sedici anni con una cifra da capogiro (4.25 M) battendo la concorrenza di rangers( 5,2 M ) e reds ( 5 + mlb contract).
Gli A's hanno comunque speso più del doppio dell' ultimo , più oneroso contratto di questo tipo.
Opinionisti su Athletics nation , lo vedono già al quarto spot fra i Gameready dopo Cahill , Anderson e Gio
La curiosità è fortissima!
Intanto abbiamo lasciato agli Angels gara 2 , con gli sluggers che aspettavano fiduciosi l'arrivo di Embree...in vantaggio 3 a 2 all'ottavo poi tre valide 5 a 3 per loro e...finiti i canditi. Peccato per Harden che aveva fatto un' altra grande partita.
Stanotte Eveland contro Saunders ,teoricamente molto equilibrata ,staremo a vedere
Gli A's mettono sotto contratto Michel Inoa , secondo baseball america " the dominican top pitching prospect of the last decade", ingaggiato a sedici anni con una cifra da capogiro (4.25 M) battendo la concorrenza di rangers( 5,2 M ) e reds ( 5 + mlb contract).
Gli A's hanno comunque speso più del doppio dell' ultimo , più oneroso contratto di questo tipo.
Opinionisti su Athletics nation , lo vedono già al quarto spot fra i Gameready dopo Cahill , Anderson e Gio
La curiosità è fortissima!
Intanto abbiamo lasciato agli Angels gara 2 , con gli sluggers che aspettavano fiduciosi l'arrivo di Embree...in vantaggio 3 a 2 all'ottavo poi tre valide 5 a 3 per loro e...finiti i canditi. Peccato per Harden che aveva fatto un' altra grande partita.
Stanotte Eveland contro Saunders ,teoricamente molto equilibrata ,staremo a vedere
-
rene144
- Pro

Billy 
Ieri ho parlato con DePodesta per quasi un'ora, e mi ha detto parecchie cose che non fanno che accrescere la mia stima per quest'organizzazione.
Ieri ho parlato con DePodesta per quasi un'ora, e mi ha detto parecchie cose che non fanno che accrescere la mia stima per quest'organizzazione.
- Jackson9
- Senior

Sono sincero, all'inizio dell' anno non ci avrei scommesso una lira...
Poi Smith ,Eveland ,CarGon ,R.Sweeney,Hannahan ...
Sapeva di recuperare Harden e di poter convertire Duke in starter (dopo la riuscita operazione...), ha creduto in Ziegler nonostante tutto.
Sono anche convinto che ci abbia tenuto qualche sorpesa ad effetto per la stagione avanzata.
Di un' altra!
Poi Smith ,Eveland ,CarGon ,R.Sweeney,Hannahan ...
Sapeva di recuperare Harden e di poter convertire Duke in starter (dopo la riuscita operazione...), ha creduto in Ziegler nonostante tutto.
Sono anche convinto che ci abbia tenuto qualche sorpesa ad effetto per la stagione avanzata.
Di un' altra!
- Jackson9
- Senior

Pareggiata la serie con i W.Sox , la partenza lasciava sperare in risultati migliori...comunque non male.
Giornata non felice per Smith e Harden visto un po' meglio del solito... e si hanno gli ultimi due risultati .
L'attacco non ha prodotto tanto ma trovava comunque due superpartenti.
Ci consoliamo con Duke, che va all' All star game
, ed entra nel ristrettissimo gruppo di coloro che hanno partecipato all' evento sia come rilievo che come partente 
A questo punto esageriamo, speriamo di vederlo come partente dell' AL !
Giornata non felice per Smith e Harden visto un po' meglio del solito... e si hanno gli ultimi due risultati .
L'attacco non ha prodotto tanto ma trovava comunque due superpartenti.
Ci consoliamo con Duke, che va all' All star game
A questo punto esageriamo, speriamo di vederlo come partente dell' AL !
-
rene144
- Pro

Sarà Cliff Lee.Jackson9 wrote: A questo punto esageriamo, speriamo di vederlo come partente dell' AL !
- Jackson9
- Senior

Ho letto anch'io...
Indubbiamente è una grande scelta, anche se devo osservare che visto lo 0,5 in meno di ERA e il fatto che è l'unico SP in AL con Whip inferiore a 1, il posto sarebbe spettato a Duke...
Indubbiamente è una grande scelta, anche se devo osservare che visto lo 0,5 in meno di ERA e il fatto che è l'unico SP in AL con Whip inferiore a 1, il posto sarebbe spettato a Duke...
-
rene144
- Pro

Andato Harden, assieme a Gaudin. In cambio di Gallagher, Murton, Donaldson e Patterson.
Alla fine penso che se ne vada anche Ellis. Evidentemente nonostante i buoni risultati, Beane ha continuato a ricostruire. Certo, pensavo ottenesse molto di più per Rich Harden, ma non è poco in ogni caso. Non è neanche moltissimo però. E' un affare meno colossale di quelli per Haren (furto colossale) e Swisher (non altrettanto colossale, ma comunque furto notevole).
Mah, non so... Gallagher andrà subito in rotazione penso, Murton nell'outfield e Donaldson a crescere da backup catcher. Patterson può giocare più o meno ovunque. Gli Angels stanno facendo salti di gioia.
Certo, quando penso che Harden da un giorno all'altro avrebbe potuto infortunarsi (e comunque è pur sempre solo uno) e che abbia ottenuto 3 giocatori pronti per le Majors, alla fine penso che si sia rinforzato, ma mi sorprende che non abbia ottenuto neanche un top prospect.
Alla fine penso che se ne vada anche Ellis. Evidentemente nonostante i buoni risultati, Beane ha continuato a ricostruire. Certo, pensavo ottenesse molto di più per Rich Harden, ma non è poco in ogni caso. Non è neanche moltissimo però. E' un affare meno colossale di quelli per Haren (furto colossale) e Swisher (non altrettanto colossale, ma comunque furto notevole).
Mah, non so... Gallagher andrà subito in rotazione penso, Murton nell'outfield e Donaldson a crescere da backup catcher. Patterson può giocare più o meno ovunque. Gli Angels stanno facendo salti di gioia.
Certo, quando penso che Harden da un giorno all'altro avrebbe potuto infortunarsi (e comunque è pur sempre solo uno) e che abbia ottenuto 3 giocatori pronti per le Majors, alla fine penso che si sia rinforzato, ma mi sorprende che non abbia ottenuto neanche un top prospect.
-
all3n
- Pro

Questo è il punto.rene144 wrote: Andato Harden, assieme a Gaudin. In cambio di Gallagher, Murton, Donaldson e Patterson.
Stavolta Beane non mi ha convinto, ok, Harden è sempre a rischio, ma, probabilmente, visto la trade Sabathia, appena arrivato ad una rivale divisionale, poteva scucire molto di più ai Cubs, anche perchè a Chicago è andato anche Gaudin, non un fenomeno, certo, ma nemmeno una pippa.
Boh...
-
Pablets
- Pro

Mah...onestamente, anche se tifo per la squadra che ha preso Harden, mi sembra una trade un po' strana...potevate spennarci di più come dice all3n...secondo me han pesato gli infortuni passati di Harden.
Abbiamo preso un ace + un ottimo giocatore in cambio di:
Murton: buon giocatore che a Chicago non trovava spazio;
Patterson: vedi sopra, ma è più giovane e più utile in molti ruoli;
Gallagher: beh, Gallagher potrebbe diventare un pitcher interessante;
Donaldson: buon catcher che ai Cubs sarebbe stato chiuso (in MLB ce n'è uno forte, dicono).
Abbiamo preso un ace + un ottimo giocatore in cambio di:
Murton: buon giocatore che a Chicago non trovava spazio;
Patterson: vedi sopra, ma è più giovane e più utile in molti ruoli;
Gallagher: beh, Gallagher potrebbe diventare un pitcher interessante;
Donaldson: buon catcher che ai Cubs sarebbe stato chiuso (in MLB ce n'è uno forte, dicono).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Jackson9
- Senior

Non è stata una brutta trade, probabilmente se avesse pensato di non correre rischi ,avrebbe chiesto di più.
Certo fossi stato il GM cubs ,mi sarei orientato su altri giocatori...
Dopo Mark Prior e Kerry Wood , trovo che scelgano in modo creativo
La speranza e l'augurio è comunque che sia perfetto e che continui così per le prossime cinque stagioni, rimane sempre uno dei migliori SP in assoluto.
Gallagher subito in rotazione
Ci sarebbero parecchie valide alternative nelle farm, consideriamo che fino alla trade di Harden e Gaudin ,il punto debole della rotazione era Blanton... Gallagher è di gran lunga peggio di Blanton, è peggio anche di Gaudin come SP.
Voglio qualcuno che non dia sorprese e sia all' altezza? Ribadisco, ripesco Kirk Saarloos da Sacramento.
Voglio fare una stagione pro futuro? Inserisco fin da subito Giò Gonzales
Ne l'uno ne l'altro sono peggio di Gallagher.
Intanto Duke , 2 hits shutout contro Seattle, e veleggia a 1,78 di ERA con 10W e 5L...
Sarà che è meglio Cliff Lee...
Certo fossi stato il GM cubs ,mi sarei orientato su altri giocatori...
Dopo Mark Prior e Kerry Wood , trovo che scelgano in modo creativo
La speranza e l'augurio è comunque che sia perfetto e che continui così per le prossime cinque stagioni, rimane sempre uno dei migliori SP in assoluto.
Gallagher subito in rotazione
Ci sarebbero parecchie valide alternative nelle farm, consideriamo che fino alla trade di Harden e Gaudin ,il punto debole della rotazione era Blanton... Gallagher è di gran lunga peggio di Blanton, è peggio anche di Gaudin come SP.
Voglio qualcuno che non dia sorprese e sia all' altezza? Ribadisco, ripesco Kirk Saarloos da Sacramento.
Voglio fare una stagione pro futuro? Inserisco fin da subito Giò Gonzales
Ne l'uno ne l'altro sono peggio di Gallagher.
Intanto Duke , 2 hits shutout contro Seattle, e veleggia a 1,78 di ERA con 10W e 5L...
Sarà che è meglio Cliff Lee...
-
Pablets
- Pro

Eh vabbè, ma allora mi vuoi male :DJackson9 wrote: Dopo Mark Prior e Kerry Wood , trovo che scelgano in modo creativo![]()