Re: C'è Bargnani sul vialone di casa

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
ale23
Senior
Senior

C'è Bargnani sul vialone di casa

Post by ale23 »

Tornando a casa poco fa, svolto all'incrocio che immette sul vialone e trovo una Crysler nera parcheggiata quasi sull'incrocio con dentro Bargnani tutto solo....hahuahuahuahuahu...ho fatto in tempo a staccare le mani dal volante e fargli il gesto della rombofiga ma non mi ha visto :D

Potrei aver avuto le allucinazioni, se non fosse che è da un pò di giorni che si fa vedere per Terracina, la zia ha casa a San Felice e lui va ad una palestra che sta dietro casa mia.

In tutti i casi: rodmanalbe >> bargnani
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

ale23 wrote: Tornando a casa poco fa, svolto all'incrocio che immette sul vialone e trovo una Crysler nera parcheggiata quasi sull'incrocio con dentro Bargnani tutto solo....hahuahuahuahuahu...ho fatto in tempo a staccare le mani dal volante e fargli il gesto della rombofiga ma non mi ha visto :D

Potrei aver avuto le allucinazioni, se non fosse che è da un pò di giorni che si fa vedere per Terracina, la zia ha casa a San Felice e lui va ad una palestra che sta dietro casa mia.

In tutti i casi: rodmanalbe >> bargnani
se lo becchi di nuovo, chiedigli qual è il rapporto fp/costo che prevede per calderon l'anno prox.  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Goat ma cosa partecipi a fare che tanto vince Dino. Comunque potrei beccarlo perchè mi pare di aver capito a chiosco va, ma mi guardo bene dal farlo perchè non mi va di mettermici a discutere e spiegargli i movimenti in post
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
the gift

Post by the gift »

ale23 wrote: Goat ma cosa partecipi a fare che tanto vince Dino. Comunque potrei beccarlo perchè mi pare di aver capito a chiosco va, ma mi guardo bene dal farlo perchè non mi va di mettermici a discutere e spiegargli i movimenti in post
Gia che ci sei chiedigli anche se ha intenzione di cominciare ad andare a rimbalzo o senno pensaci tu :figo:
pietro mira

Post by pietro mira »

No invece chiedigli se dovrò ancora per tanto alzarmi un quarto d'ora prima perdendo sonno importantissimo, e anzichè ripassare ed evitare il 5, accendere il pc, aprire i boxscore e vedere uno che fa 4 punti con 2/9 al tiro e l'altro dnp
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma non hai riconosciuto dall'espressione da ebete che ha? Se non l'aveva allora mi sa che none ra lui.  :lol2:
Image
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

é curioso peró constatare come cambiano le aspettative in pochi mesi...

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

bianchig wrote: é curioso peró constatare come cambiano le aspettative in pochi mesi...
Bè, in questi pochi mesi sono cambiate le aspettative ed è normale: ha fatto una buona prima stagione, ma poi da novembre scorso fino a maggio è stato un giocaotre continuo, nel senso che ha fatto pena per l'intera stagione, salvo qualche sporadica prestazione sopra la sua media di quest'anno. Da uno che doveva confermarsi e continuare la sua ascesa è normale che ti senti "tradito" se non lo fa...
ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

bianchig wrote: é curioso peró constatare come cambiano le aspettative in pochi mesi...
Per me è da sempre scarso.  :gazza:

Comunque sia l'altra zia di Bargnani insegna al mio ex-liceo a Volterra. Se un giorno lo trovo per strada gli faccio una partaccia!  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
muggsy
Newbie
Newbie

Post by muggsy »

Mr. Clutch wrote: Per me è da sempre scarso.  :gazza:

Comunque sia l'altra zia di Bargnani insegna al mio ex-liceo a Volterra. Se un giorno lo trovo per strada gli faccio una partaccia!  :forza:
ehhehehe :gogogo:
the gift

Post by the gift »

Non ti chiedi perchè critichiamo lui e non il Beli? Il beli non sta avendo occasioni per dimostrare il suo valore e se può stare in questa lega lui si. Ha abbastanza minuti per farsi vedere e farci essere orgogliosi di lui invece lui che fa? Niente ...Non si impegna in quello che gli chiede l'allenatore(Matto quanto vuoi tu ma ha perfettamente ragione a toglierlo spesso..) , non si impegna per migliorare e niente.. Sta li aspettando che gli passano la palla e lui tira la bomba.. Se gli entra è contento e magari fa finta di sbattersi in difesa altrimenti cammina su e giù per il campo... Permetti che da una PRIMA SCELTA mi aspettavo di piu? :gazza:
Monta
Newbie
Newbie

Post by Monta »

Dal titolo pensavo fosse andato sui Vialoni...alla Ronaldo (non Cristiano) per intenderci.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Monta wrote: Dal titolo pensavo fosse andato sui Vialoni...alla Ronaldo (non Cristiano) per intenderci.
io invece pensavo che stesse lasciando l'NBA per tornare in italia!!  :shocking: :shocking: :shocking: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

PINNO wrote: io invece pensavo che stesse lasciando l'NBA per tornare in italia!!  :shocking: :shocking: :shocking: :forza:
onestamente anch'io pensavo avesse raggiunto l'accordo con qualche big di eurolega e stesse filando diretto nel vecchio continente, dove non deve (a suo modo di vedere) sbattersi così tanto a difendere e va a rimbalzo solo in virtù della su altezza :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

The goat wrote: se lo becchi di nuovo, chiedigli qual è il rapporto fp/costo che prevede per calderon l'anno prox.  :gazza:
the gift wrote: Gia che ci sei chiedigli anche se ha intenzione di cominciare ad andare a rimbalzo o senno pensaci tu :figo:
TMC_1 wrote: Ma non hai riconosciuto dall'espressione da ebete che ha? Se non l'aveva allora mi sa che none ra lui.  :lol2:

:applauso: :thumbup:    :gogogo: Davvero mitici questi commenti
ImageImageImageImage
Locked