Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Patamunzo wrote: Si, vabbe', e poi ce l'ha pure piu' lungo. Non esageriamo, dai. Samuel e' uno dei 5 CB piu' forti della lega, Bryant e' un backup. Poi magari viene fuori che fa la stagione da fenomeno, ma ad oggi dire che Bryant "non ha nulla da invidiare" a Samuel come copertura mi pare un filo ottimistico.

Ma NE non aveva preso anche Jason Webster come CB?
Webster + Sanders + Bryant = Gli acquisti in FA.
Weathley + Whilite = Gli acquisti via draft.
Hobbs + Richardson = Coloro che son rimasti.

Sicuramente ne dimentico qualcuno nell'ultima lista, ma adesso proprio non ce l'ho presenti gli altri JAG!  :gogogo:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Gian Marco wrote: Ty law e' attualmente senza contratto. Qualcuno a Boston dice che i Patriots ci pptrebbero anche pensare. E anche per lo stesso Law la situazione non sarebbe svantaggievole, in quanto si ritroverebbe a giocare in un sistema che gia' conosce e con la concreta possibilita' di vincere un quarto anello.

law praticamente i forum lo davano per fatto 5 minuti dopo l'apertura della FA... :fischia:
e invece...mi sa che ormai la pista è un po' freddina...
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Patamunzo wrote: Si, vabbe', e poi ce l'ha pure piu' lungo. Non esageriamo, dai. Samuel e' uno dei 5 CB piu' forti della lega, Bryant e' un backup. Poi magari viene fuori che fa la stagione da fenomeno, ma ad oggi dire che Bryant "non ha nulla da invidiare" a Samuel come copertura mi pare un filo ottimistico.

Ma NE non aveva preso anche Jason Webster come CB?
Si, c'e' anche Webster.
Oh, poi io riporto quello che sento... :D Di solito quando c'e' tutto questo hype attorno ad un giocatore a Boston, significa che qualcosa di buono lo fa.
Samuel e' un ottimo cb: nessuno lo mette in dubbio. E mi dispiace da morire che se ne sia andato. Ma non e' certo insostiuibile...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

pippo77 wrote: law praticamente i forum lo davano per fatto 5 minuti dopo l'apertura della FA... :fischia:
e invece...mi sa che ormai la pista è un po' freddina...
Guarda, da quello che si dice in giro, pare che il giocatore abbia chiesto un po' troppi soldi secondo i gusti dei Pats, e ci può stare, visto che di solito a questi acquisti la dirigenza da il minimo salariale, ma sembra che abbia chiesto molto anche ai Jets e i Browns che lo seguivano insieme ai Pats. Ecco perché non se ne parla più di tanto.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma Law è ancora FA?  :penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

mvp18 wrote: Ma Law è ancora FA?  :penso:
Sì! E credo che se non abbassa le pretese ci rimane anche!  :D
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Ragazzi è un pezzo che manco ,cosa mi sono sui Pats ?solo chiacchere...
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Doc. J wrote: Ragazzi è un pezzo che manco ,cosa mi sono sui Pats ?solo chiacchere...
Vi hanno tolto la prima scelta del 2009 perchè lo Sceriffo ha scoperto che BB è amico di Max Mosley :gazza:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Whatarush wrote: Vi hanno tolto la prima scelta del 2009 perchè lo Sceriffo ha scoperto che BB è amico di Max Mosley :gazza:
Era lui che filmava?
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Angyair wrote: Era lui che filmava?
no lui frustava
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Comunque ho letto una buona notizia su Seymour (speriamo bene, perché negli ultimi due anni ha giocato poco, e al di sotto delle aspettative.)

Dice di sentirsi cinque volte meglio che nel 2007 o nel 2006...  :01: Magari!  :metal:

"This is really the first year in the last two that I've been able to hit the ground running, so to speak," he said. "That doesn't say what you'll do during the season, but I'm definitely five times better than I was the last two seasons. I'm definitely excited to get this season going."
Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

mvp18 wrote: OT:Il ragazzo di mia sorella gioca a Rugby e mi ha detto che i giocatori di rugby non vedono molto bene il football americano.
Dice una cazzata o è davvero così Patriots? :D
Mi sa che sia davvero così, quei pochi che ho beccato guardando delle partite dell'NFLI se la tiravano tutti che il livello è basso, che non si sporcano, che son sempre fermi, che invece noi rugbisty si che..., ecc. :disgusto:
Dei veri gradassi. ed in + ogni 3 per 2 mi scambiavano per il nazionale francese barbone/capellone, e si che immagino sia ben + grosso di me...
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Lupo wrote: Mi sa che sia davvero così, quei pochi che ho beccato guardando delle partite dell'NFLI se la tiravano tutti che il livello è basso, che non si sporcano, che son sempre fermi, che invece noi rugbisty si che..., ecc. :disgusto:
Dei veri gradassi. ed in + ogni 3 per 2 mi scambiavano per il nazionale francese barbone/capellone, e si che immagino sia ben + grosso di me...
Chabal...Pero' che menate queste pseudo "sfide" tra i due sport!Io mi sono innamorato dell'NFL dall'83 o giu' di li' e rimane il mio sport principe (piu' una malattia che uno sport..) , ma ho visto parecchie volte la nazionale di Rugby qui a Genova e seguo parecchio tutto quello che trasmette Sky.Ebbene , giocato a quei livelli e' uno sport fantastico.
La mia personale differenza sta qui: il football italiano lo vedo anche giocato a 9 (a proposito , Sabato chi e' a Bergamo per Panthers Lions?...), il Rugby no.Ho visto una volta il Cus Genova che milita in C (se non erro) ed e' stato uno spettacolo che non mi e' piaciuto.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

GoPats wrote: Comunque ho letto una buona notizia su Seymour (speriamo bene, perché negli ultimi due anni ha giocato poco, e al di sotto delle aspettative.)

Dice di sentirsi cinque volte meglio che nel 2007 o nel 2006...  :01: Magari!  :metal:

"This is really the first year in the last two that I've been able to hit the ground running, so to speak," he said. "That doesn't say what you'll do during the season, but I'm definitely five times better than I was the last two seasons. I'm definitely excited to get this season going."
Ma mi chiedo se questo "cinque" sia un numero sparato a caso così tanto per dire che sta molto meglio o se è una reale stima di come si sente lui (in tal caso sono guai...)
ImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Strembald wrote: Ma mi chiedo se questo "cinque" sia un numero sparato a caso così tanto per dire che sta molto meglio o se è una reale stima di come si sente lui (in tal caso sono guai...)
la butto lì: cinque non è una cifra a caso, semplicemente ha quintuplicato le dosi che prendeva l' anno scorso :gazza: quindi si sente cinque volte meglio :gazza: (questa me l' ha suggerita mvp via pm :truzzo: )
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked