Re: C'è Bargnani sul vialone di casa
-
ale23
- Senior

C'è Bargnani sul vialone di casa
Tornando a casa poco fa, svolto all'incrocio che immette sul vialone e trovo una Crysler nera parcheggiata quasi sull'incrocio con dentro Bargnani tutto solo....hahuahuahuahuahu...ho fatto in tempo a staccare le mani dal volante e fargli il gesto della rombofiga ma non mi ha visto :D
Potrei aver avuto le allucinazioni, se non fosse che è da un pò di giorni che si fa vedere per Terracina, la zia ha casa a San Felice e lui va ad una palestra che sta dietro casa mia.
In tutti i casi: rodmanalbe >> bargnani
Potrei aver avuto le allucinazioni, se non fosse che è da un pò di giorni che si fa vedere per Terracina, la zia ha casa a San Felice e lui va ad una palestra che sta dietro casa mia.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
The goat
- Pro

se lo becchi di nuovo, chiedigli qual è il rapporto fp/costo che prevede per calderon l'anno prox. :gazza:ale23 wrote: Tornando a casa poco fa, svolto all'incrocio che immette sul vialone e trovo una Crysler nera parcheggiata quasi sull'incrocio con dentro Bargnani tutto solo....hahuahuahuahuahu...ho fatto in tempo a staccare le mani dal volante e fargli il gesto della rombofiga ma non mi ha visto :D

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
ale23
- Senior

Goat ma cosa partecipi a fare che tanto vince Dino. Comunque potrei beccarlo perchè mi pare di aver capito a chiosco va, ma mi guardo bene dal farlo perchè non mi va di mettermici a discutere e spiegargli i movimenti in post

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
the gift
Gia che ci sei chiedigli anche se ha intenzione di cominciare ad andare a rimbalzo o senno pensaci tu :figo:ale23 wrote: Goat ma cosa partecipi a fare che tanto vince Dino. Comunque potrei beccarlo perchè mi pare di aver capito a chiosco va, ma mi guardo bene dal farlo perchè non mi va di mettermici a discutere e spiegargli i movimenti in post
-
pietro mira
No invece chiedigli se dovrò ancora per tanto alzarmi un quarto d'ora prima perdendo sonno importantissimo, e anzichè ripassare ed evitare il 5, accendere il pc, aprire i boxscore e vedere uno che fa 4 punti con 2/9 al tiro e l'altro dnp
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma non hai riconosciuto dall'espressione da ebete che ha? Se non l'aveva allora mi sa che none ra lui. :lol2:

- bianchig
- Rookie

é curioso peró constatare come cambiano le aspettative in pochi mesi...
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- hispanico82
- Pro

Bè, in questi pochi mesi sono cambiate le aspettative ed è normale: ha fatto una buona prima stagione, ma poi da novembre scorso fino a maggio è stato un giocaotre continuo, nel senso che ha fatto pena per l'intera stagione, salvo qualche sporadica prestazione sopra la sua media di quest'anno. Da uno che doveva confermarsi e continuare la sua ascesa è normale che ti senti "tradito" se non lo fa...bianchig wrote: é curioso peró constatare come cambiano le aspettative in pochi mesi...

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Per me è da sempre scarso. :gazza:bianchig wrote: é curioso peró constatare come cambiano le aspettative in pochi mesi...
Comunque sia l'altra zia di Bargnani insegna al mio ex-liceo a Volterra. Se un giorno lo trovo per strada gli faccio una partaccia!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- muggsy
- Newbie

ehheheheMr. Clutch wrote: Per me è da sempre scarso. :gazza:
Comunque sia l'altra zia di Bargnani insegna al mio ex-liceo a Volterra. Se un giorno lo trovo per strada gli faccio una partaccia!![]()
-
the gift
Non ti chiedi perchè critichiamo lui e non il Beli? Il beli non sta avendo occasioni per dimostrare il suo valore e se può stare in questa lega lui si. Ha abbastanza minuti per farsi vedere e farci essere orgogliosi di lui invece lui che fa? Niente ...Non si impegna in quello che gli chiede l'allenatore(Matto quanto vuoi tu ma ha perfettamente ragione a toglierlo spesso..) , non si impegna per migliorare e niente.. Sta li aspettando che gli passano la palla e lui tira la bomba.. Se gli entra è contento e magari fa finta di sbattersi in difesa altrimenti cammina su e giù per il campo... Permetti che da una PRIMA SCELTA mi aspettavo di piu? :gazza:bianchig wrote: é curioso peró constatare come cambiano le aspettative in pochi mesi...
-
Monta
- Newbie

Dal titolo pensavo fosse andato sui Vialoni...alla Ronaldo (non Cristiano) per intenderci.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
io invece pensavo che stesse lasciando l'NBA per tornare in italia!!Monta wrote: Dal titolo pensavo fosse andato sui Vialoni...alla Ronaldo (non Cristiano) per intenderci.

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
onestamente anch'io pensavo avesse raggiunto l'accordo con qualche big di eurolega e stesse filando diretto nel vecchio continente, dove non deve (a suo modo di vedere) sbattersi così tanto a difendere e va a rimbalzo solo in virtù della su altezza :lol2:PINNO wrote: io invece pensavo che stesse lasciando l'NBA per tornare in italia!!![]()
![]()
![]()
![]()
- HOUSTON84
- Rookie

The goat wrote: se lo becchi di nuovo, chiedigli qual è il rapporto fp/costo che prevede per calderon l'anno prox. :gazza:
the gift wrote: Gia che ci sei chiedigli anche se ha intenzione di cominciare ad andare a rimbalzo o senno pensaci tu :figo:
TMC_1 wrote: Ma non hai riconosciuto dall'espressione da ebete che ha? Se non l'aveva allora mi sa che none ra lui. :lol2: