Bellissima lettera dei tifosi mandata alla juventus fc.
"Ci sono giocatori che in qualche maniera riescono a sintetizzare in uno scatto, un'esultanza fin anche un errore lo spirito di una squadra. Ci sono giocatori che appena mettono piede sul campo di allenamento, lo capisci dallo sguardo che hanno qualcosa di speciale. E non importa alla fine se siano titolari inamovibili o meno. Vincenzo Iaquinta, con poco piú di 12 mesi di vita juventina alle spalle, è tutto questo. Vincenzo Iaquinta è per il tifoso juventino la sintesii delle aspirazioni di una generazione. Una crasi calcistica tra un Eroe Borghese di Stajano e La Classe Operaia va In Paradiso. Vincenzo Iaquinta con la sua grinta, la sua classe, la sua perfettibilità rappresenta ormai un pezzetto di questa Juventus. Ed è per tutte queste ragioni che i tifosi lo adorano. Ed è per questo che non vogliano che vada via. E cosí i tifosi del forum
www.vecchiasignora.com si sono uniti per lanciare un grido fermo quanto sobrio affinchè Vincenzo resti con noi. "Iaquinta non si tocca" è l'appello. Iaquinta è uno di noi ribadisce la comunità di Vecchia Signora.
Perchè quando attacca il campo in profondità, Vincenzo sembra un bufalo della Sila. E la differenza fra bufalo e locomotiva salta agli occhi. La locomotiva ha la strada segnata, mentre il bufalo puó scartare di lato. Per tutti questi motivi. Iaquinta non si tocca!"
belle le parole in grassetto....

vincenzone non si tocca!!!
