Re: Euro 2008 Spagna campione!!!

La gente vuole solo il goal
gigio82
Rookie
Rookie

Re: Euro 2008 atto finale

Post by gigio82 »

tobos84 wrote: rosetti direzione pessima a mio parere
A tuo parere, perchè secondo Löw e tutti gli organi europei è stata più che positiva (valutazioni che oscillano tra il 6,5 e il 7)... :fischia:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

gigio82 wrote: A tuo parere, perchè secondo Löw e tutti gli organi europei è stata più che positiva (valutazioni che oscillano tra il 6,5 e il 7)... :fischia:
io gli darei un 6 ma non di più ,non mi ha convinto molto nella gestione dei falli in primis,ma mi ha dato l'idea di aver cambiato metro di giudizio durante la partita.
Ma solo a me la finale non è sembrata sto granchè?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

gigio82 wrote: A tuo parere, perchè secondo Löw e tutti gli organi europei è stata più che positiva (valutazioni che oscillano tra il 6,5 e il 7)... :fischia:
l'ho sottolineato apposta a mio parere  :gazza:

cmq sia ha ragione hispanico: la germania non ha voluto infierire, se certi errori un arbitro faceva certi errori contro di noi sai che titoloni e che polemica?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

tobos84 wrote: cmq sia ha ragione hispanico: la germania non ha voluto infierire, se certi errori un arbitro faceva certi errori contro di noi sai che titoloni e che polemica?
Forse, ma solo forse, perchè in Germania hanno una cultura sportiva "leggermente" diversa della nostra, che per ogni sconfitta cerchiamo 1000 alibi.
Dai tedeschi, in questo caso, abbiamo solo da imparare.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

gigio82 wrote: Forse, ma solo forse, perchè in Germania hanno una cultura sportiva "leggermente" diversa della nostra, che per ogni sconfitta cerchiamo 1000 alibi.
Dai tedeschi, in questo caso, abbiamo solo da imparare.
su questo non ci piove!

BLATTER come mai stavolta eraalla cerimonia di premiazione? non aveva nessuno da consolare negli spogliatoi?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

tobos84 wrote: su questo non ci piove!

BLATTER come mai stavolta eraalla cerimonia di premiazione? non aveva nessuno da consolare negli spogliatoi?
da quello che ho capito Platini pareva dire più o meno qualcosa del genere a Ballack:

"oh, anche quest'anno è finita,eh...non c'è più nulla dove tu possa arrivare secondo,...all'anno prossimo"
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

Xavi miglior giocatore dell'Europeo  :penso: :penso:
the gift

Post by the gift »

vittoliam wrote: Xavi miglior giocatore dell'Europeo  :penso: :penso:

Assolutamente no...Fonte? :penso:
vittoliam

Post by vittoliam »

the gift wrote:
Assolutamente no...Fonte? :penso:
sito di euro2008..
è ufficiale

La Squadra Ideale di UEFA EURO 2008™
Portieri: Gianluigi Buffon (Italia), Iker Casillas (Spagna), Edwin van der Sar (Olanda).

Difensori: Bosingwa (Portogallo), Philipp Lahm (Germania), Carlos Marchena (Spagna), Pepe (Portogallo), Carles Puyol (Spagna), Yuri Zhirkov (Russia).

Centrocampisti: Hamit Altıntop (Turchia), Luka Modrić (Croazia), Marcos Senna (Spagna), Xavi Hernández (Spagna), Konstantin Zyryanov (Russia), Michael Ballack (Germania), Cesc Fàbregas (Spagna), Andrés Iniesta (Spagna), Lukas Podolski (Germania), Wesley Sneijder (Olanda).

Attaccanti: Andrei Arshavin (Russia), Roman Pavlyuchenko (Russia), Fernando Torres (Spagna), David Villa (Spagna).
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Porsche 928 wrote: Se la Spagna avesse perso per un gol identico oggi avremmo dei "titolini" sui giornali spagnoli a 50 colonne.
Io dico, il fallo non l'hai fischiato sul gol bene, allora il metro e` permissivo diciamo "all'inglese"  bene, allora i 348 falli fischiati per "sussurri" indirizzati agli spagnoli nel secondo tempo NON li fischi, e sopratutto la spagna doveva finire in 10.

Rosetti da 4
Se si può imputare 1 solo errore a Rosetti, che ha arbitrato questa finale di Euro 2008 in maniera EGREGIA è solo la mancata espulsione di Ballack che ha fatto un bruttissimo fallo su Senna che era da rosso diretto. L'episodio Silva-Podolski non è stato nulla di che, Podolski è andato a cercare la testa di Silva mettendosi a muso duro contro la Spagnolo, imo se c'era un provvedimento da prendere subito, era l'ammonizione a Podolski per la reazione al fallo. Comunque credo che Rosetti non abbia visto che poi Silva ha leggermente abbassato la testa per colpire Podolski (dai, non si può chiamare quella schifezza una testa dai...ne avete mai vista una? :lol2:) e quindi non l'ha sanzionata.
Il fallo sul finale di Capdevilla era sacrosanto, la il giocatore Spagnolo rischiando un po perchè poteva benissimo spazzare subito cerca il fallo, e con il corpo fa scudo con il pallone, Gomez lo piega in 2 andandogli di sopra, se quello non è fallo beh.. :fischia:
Sul gol di Torres, non vedo tu veda fallo. La Lahm è stato semplicemente un coglione facendo un errore che neanche dai ragazzini puoi accettare, figurarsi in una Finale Europea.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

vittoliam wrote: Xavi miglior giocatore dell'Europeo  :penso: :penso:
io direi miglior giocatore......della finale
ImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

The Answer Palermitano wrote: Se si può imputare 1 solo errore a Rosetti, che ha arbitrato questa finale di Euro 2008 in maniera EGREGIA è solo la mancata espulsione di Ballack che ha fatto un bruttissimo fallo su Senna che era da rosso diretto. L'episodio Silva-Podolski non è stato nulla di che, Podolski è andato a cercare la testa di Silva mettendosi a muso duro contro la Spagnolo, imo se c'era un provvedimento da prendere subito, era l'ammonizione a Podolski per la reazione al fallo. Comunque credo che Rosetti non abbia visto che poi Silva ha leggermente abbassato la testa per colpire Podolski (dai, non si può chiamare quella schifezza una testa dai...ne avete mai vista una? :lol2:) e quindi non l'ha sanzionata.
Il fallo sul finale di Capdevilla era sacrosanto, la il giocatore Spagnolo rischiando un po perchè poteva benissimo spazzare subito cerca il fallo, e con il corpo fa scudo con il pallone, Gomez lo piega in 2 andandogli di sopra, se quello non è fallo beh.. :fischia:
Sul gol di Torres, non vedo tu veda fallo. La Lahm è stato semplicemente un coglione facendo un errore che neanche dai ragazzini puoi accettare, figurarsi in una Finale Europea.
Dai su, se vogliamo parlare di regolamento Ballack era da espellere come era da espellere Silva (anche solo il voler tentare di colpire e da espulsione) con giallo per Pobolsky, se poi mi dici che non l'ha voluto fischiare e una cavolata di Rosetti (se non l'ha visto e una cavolata di rosett ancor piu grave, dove doveva guardare in quel momento, in tribuna?).

Torres commette fallo nel momento in cui appoggia una mano sulla spalla di Lahm (poi che sia un pirla siamo d'accordo) a rigor di regolamento e` fallo, visto che non possiamo sapere con quanta forza o se lo strattona.

Solo sti 2 errori qui hanno condizionato una finale MERITATAMENTE VINTA dalla Spagna.

Se poi la Spagna ha colpito 24 pali 9 traverse con 18 salvataggi sulla linea NON conta, nel calcio esistono anche episodi fortunati o sfortunati, pero a mio parere il metodo arbitrale cambiato nel secondo tempo ha aiutato molto la Spagna.

Per questo IO do 4 a Rosetti

Quindi se mi dici che la sua prestazione e EGREGIA per me commetti un errore ma e` solo un mio parere.
Last edited by Porsche 928 on 30/06/2008, 12:48, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

la mia personale squadra europea:

Buffon

Altintop                            Puyol                                      Chiellini                          Zhirkov

Senna    Xabi
                    Schweinstieger                                                                      Snedjer

Villa                Pavlychenko
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vittoliam wrote: sito di euro2008..
è ufficiale

La Squadra Ideale di UEFA EURO 2008™
Portieri: Gianluigi Buffon (Italia), Iker Casillas (Spagna), Edwin van der Sar (Olanda).

Difensori: Bosingwa (Portogallo), Philipp Lahm (Germania), Carlos Marchena (Spagna), Pepe (Portogallo), Carles Puyol (Spagna), Yuri Zhirkov (Russia).

Centrocampisti: Hamit Altıntop (Turchia), Luka Modrić (Croazia), Marcos Senna (Spagna), Xavi Hernández (Spagna), Konstantin Zyryanov (Russia), Michael Ballack (Germania), Cesc Fàbregas (Spagna), Andrés Iniesta (Spagna), Lukas Podolski (Germania), Wesley Sneijder (Olanda).

Attaccanti: Andrei Arshavin (Russia), Roman Pavlyuchenko (Russia), Fernando Torres (Spagna), David Villa (Spagna).
Se questi due sono i migliori nel loro ruolo io non ci ho capito una fava
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

nefastto wrote: Se questi due sono i migliori nel loro ruolo io non ci ho capito una fava

Lahm è responsabile del gol decisivo subito nella finale e aveva creato discrete xxxate anche con i turchi, sono d'accordo con te.
Ballack è come Cronenberg (ho appena postato nella sezione cinema): non riesco a capirlo!!
ImageImage
Post Reply