Secondo me è una bellinea pippa.Luca10 wrote: Io son contento, moooolto contento, che Beasley sia scivolato alla 2.
Ai posteri l'ardua sentenza. :gazza:
Sbaglierò :gazza:
Secondo me è una bellinea pippa.Luca10 wrote: Io son contento, moooolto contento, che Beasley sia scivolato alla 2.

Lopez e Love forse.dreamtim wrote: Basta co sta ipervalutazione dell'italico vivaio.
Dopo bust-gnani, low profile.
Mi sbaglierò ma nn vale assolutamente la 4, onestamente con chi è in giro lo prenderei dopo la 10.
Io sono curioso di vedere se Augustin, Love e Lopez B. salgono come penso io.
Sinceramente alla seconda avrei scelto Mayo, che a Memphis fa quello che vuole....Luca10 wrote: Io son contento, moooolto contento, che Beasley sia scivolato alla 2.

Conosco i miei Po(z)llidreamtim wrote: Basta co sta ipervalutazione dell'italico vivaio.
Dopo bust-gnani, low profile.
Mi sbaglierò ma nn vale assolutamente la 4, onestamente con chi è in giro lo prenderei dopo la 10.
Io sono curioso di vedere se Augustin, Love e Lopez B. salgono come penso io.

Non lo prendo proprio! :lol2:Da Brawl wrote: Luca, a che pick lo prendi Bayless?
Con l'autoradio nella mano destra e un canarino alla finestra...JErving wrote: E poi vuoi mettere il fascino dell'italiano![]()

Scusate, ma la dirigenza di Seattle mi ha fatto perdere tempo perchè l'owner non parla con il gm e il collaboratoredreamtim wrote: Con l'autoradio nella mano destra e un canarino alla finestra...
Un italiano vero.
Cmque daje Poz, la war room dei Pelvis sta scoppiando, potresti farmi licenziare.
Cmque pikkarlo alla 4 è fanta-amorale :lol2: :lol2:
Ottio Poz che polemizza :lol2:, decisamente un annata che parte bene.IL Poz wrote: Fanno le offerte e tirano indietro la mano, non è il modo di comportarsi secondo me (caso di offerta fatta e rifiutata dalla stessa squadra)

Mr. Sloan wrote: Gallinari non supera la 4 :gazza:

io l'avrei preso con la prima scelta a dirla tutta...!Da Brawl wrote: Sinceramente alla seconda avrei scelto Mayo, che a Memphis fa quello che vuole....
A dire la verità, la tentazione era grandissima...A.F.D.U.I. President wrote: io l'avrei preso con la prima scelta a dirla tutta...!![]()