Dino N wrote:
dinos vincono in casa nella prima con il palazzetto messo a nuovo.
Ora siamo in due a giocarci il primo posto con il medesimo punteggio. 8-3. Ma soprattutto martedi ci ritroveremo uno di fronte all'altro per legittimare il rpimo posto in classifica.
Temo una sonora sconfitta perchè sebbene la mia squadra sia decisamente piu forte, sebbene abbia gestito con lungimiranza gli ultimi scontri dosando i giocatori stanchi e suddividendo i miei migliori in due squadre, sebbene io studi le tattiche e l'avversario prima del match, la mia avversaria è una predestinata:
1- Ha la squadra di partenza
2- allena poco e quindi non ha sviluppato i suoi.
3- gioca sempre con la medesima formazione che ormai dopo 11 gare è in ginocchio dalla stanchezza.
Nonostante tutto questo è sempre prima e continua a vincere. Deduco che se continua a frustare csi i suoi giocatori, nel girone di ritorno rischia un crollo, ma non mi sarebbe dispiaciuto chiudere al primo posto il girone di andata. I Dinos cmq venderanno cara la pelle.
Ho dato un'ochiata al tuo girone.. ed effettivamente la squadra che è prima dovrebbe essere scarsa! (540.000 di EV totale, meno del mio miglior giocatore, hehe). Più che altro c'è una squadra da quasi 4 milioni e mezzo che è decima
Sigh, il mio girone invece è un pantano, molte squadre discrete ed alcune buonissime... Intanto oggi ho fatto un acquisto per coprire meglio il ruolo di play. Ho preso uno spagnolo 26enne a 1030 €

ma da quasi 18000 di stipendio e con statistiche interessanti... vediamo un po' se sarà meglio del mio scarsone portoghese che però per il momento non metto in vendita, e se mi farà fare un piccolo scatto di qualità...