Mo_Pete wrote:
L'altro giorno vado con un mio amico in un centro commerciale della mia città di cui non farò il nome per non dare adito alle insolenze delle pubblicità occulte
Qui all'Auchan la compagnia di volo tulFly ha aperto un banchetto promozionale per l'inaugurazione delle nuove tratte da Olbia alla Germania, dove delle gentili (e molto arrapanti signorine in tailleur) ti invitavano a partecipare al concorso "gratta e voli"....l'importante è avere un indirizzo di posta elettronica valido..
Il mio amico mi fà: "Vai alessà fallo tanto vinci un cioccolatino come me"..
resto un pò titubante però alla fine, invitato dalla dolce :figo: :figo: Hostess partecipo anche io...
Allora....nome, cognome, data di nascita e indirizzo e-mail e poi gratto con una monetina da 10 cent. il foglietto e...
HAI VINTO UN VIAGGIO ANDATA E RITORNO PER LA GERMANIA, CON DESTINAZIONE A SCELTA
Io rimango un attimino perplesso, dato che solitamente non vinco un fico secco...mentre la Hostess si complimenta con me e mi dà 2 baci (e forse è quello il premio migliore ) e mi fà firmare un foglio e poi una foto ricordo, dato che sono il primo vincitore...Il mio amico incazzato perchè non ha vinto..
Adesso vedo come sfruttare il biglietto, anche se però e per 1 persona, altrimenti la topolona in gonnellina avrebbe avuto l'invito automatico ...
ma questa è un'altra storia....
ammazza che botta di culo.....
trova un modo per portare con te in germania te la "topolona in gonnellina"....a costo di pagarlo tu il suo viaggio....
DROGBA86 wrote:
ammazza che botta di culo.....
trova un modo per portare con te in germania te la "topolona in gonnellina"....a costo di pagarlo tu il suo viaggio....
Guarda il pagamento sarebbe anche la cosa più facile...
tanto il biglietto che ho vinto se andassi a comprarmelo spenderei l'incredibile cifra di 29.95 €...
Il problema è convincere la gnoccolona a venire con me...
Paperone aiutami tu
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Anch'io ne approfitto per ringraziare spalla (+k per lei immediato ). E' arrivata la maglietta "Cuore nerazzurro". Bellissima e gratis.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mr. Sloan wrote:
La cartolina "L'Italia picchia" mi lascia un po' basito, ma il peggio doveva ancora arrivare.
"L'Italia c'è l'ha grosso".
non so di cosa stiate parlando, ma lo striscione "Bevo Prosecco e piscio Champagne"mi ha letteralmente distrutta :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
in data 3 Maggio acquisto Tom Tom One e mi viene data la cartolina per pronosticare prima e seconda classificata all'Europeo.
Metto prima la Spagna e seconda la Germania.
Montepremi: 1.000.000 di euro da dividere tra i vincitori.
eh, ma complimentissimi!!!
mi raccomando tienici aggiornati sulla vincita e BRAVISSIMO per il pronostico!
per la percentuale ti mando gli estremi del cc? :gazza:
iL_jAsOne wrote:
è valido vincere dicendo che ho vinto più volte dei giri gratis perchè prendevo i pupazzi ai calciinculo ?
se si mi sento sollevato , se no sfigato come quelli di playit a parte spalla :gazza:
si si, validissimo... io mai preso alcun pupazzo :D