sono diversi, xabi è un geometra del centrocampo e a me questo tipo di centrocampista piace parecchiomr.kerouac wrote: xabi alonso per me è più forte di lampard...
Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
e soprattutto ci serveshilton wrote: sono diversi, xabi è un geometra del centrocampo e a me questo tipo di centrocampista piace parecchio
... non può piovere per sempre...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
che cazzo aspettano a prenderlo...Alpha wrote: e soprattutto ci serve
![]()

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Mr. Clutch wrote: Rimpiango le trattative-lampo di Moggi, sulel quali nessuno sapeva un tubo finchè non c'era il contratto depositato in Lega...![]()

defense is only way
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ora gli Europei sono finiti....vediamo se ce la fanno a chiudere sta trattativa... :gazza:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non è Superman Giovinco?ale23 wrote: E l'uomo a sinistra che sostituisce Pavel Nedved?
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

con calma , magari il 31 agosto a 25 milioni di euro :figo:Pove wrote: Ora gli Europei sono finiti....vediamo se ce la fanno a chiudere sta trattativa... :gazza:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Knezevic è un giocatore della Juventus. Nella serata di ieri c'è stata una cena tra i dirigenti della Juve e l'entourage del giocatore, per convincere il giocatore a scegliere la Torino sponda Bianconera, invece di quella Granata. Ci sono riusciti, e Knezevic ha trovato l'accordo con la Juve, dopo quella già trovato tempo fa con il Livorno.
-
DROGBA86
- Pro

The Answer Palermitano wrote: Knezevic è un giocatore della Juventus. Nella serata di ieri c'è stata una cena tra i dirigenti della Juve e l'entourage del giocatore, per convincere il giocatore a scegliere la Torino sponda Bianconera, invece di quella Granata. Ci sono riusciti, e Knezevic ha trovato l'accordo con la Juve, dopo quella già trovato tempo fa con il Livorno.
-
vittoliam
Cairo è incazzato come una bestia :lol2: :lol2:
- Ferdero
- Rookie

ma è mai possibile aprire un'asta di mercato con gli odiati cugini per un giocatore come knezevic??!!questa dirigenza è fantastica... 
-
shilton
- Pro

no comment.....Ferdero wrote: ma è mai possibile aprire un'asta di mercato con gli odiati cugini per un giocatore come knezevic??!!questa dirigenza è fantastica...![]()
Knzevic avessi detto Beckenbauer

-
shilton
- Pro

facciamo il punto sulla nostra rosa
Portieri
Buffon,X,Belardi
quella x presto avrà un nome,lo so non è l'esigenza primaria del nostro mercato ma avere un portiere che ci faccia stare un pelo più tranquillo del buon Belardi (ci vuole poco eh!!) per eventuali defezioni di super Gigi è abbastanza importante.I nomi li abbiamo fatti tutti, il mio preferito sarebbe Roma a questo punto (ma ha già 34 anni pure lui??)
Difensori esterni
Zebina,Grygera,Molinaro,De Ceglie
qui sianmo un pò in deficit,bisogna vedere se l'esperto d'arte ci abbandonerà oppure no cosa che sembra debba succedere tutti gli anni ma puntualmente non acccade.Siamo tutti d'accordo che sia un ottimo elemento quando c'è con la testa e con il fisico,il problema è che più facile assistere ad una invasione aliena piuttosto che far coincidere le due cose.Grygera dopo le sventure in mezzo lo terrei come jolly sulle due fasce visto che lì non ha sfigurato,Molinaro e De Ceglie si giocheranno la maglia di esterno sinistro.
Qui il discorso è piuttosto semplice,se Zebinone se ne va abbiamo bisogno di un altro elemento e trovarlo sarà un problemino,nomi??
Difensori centrali
Chiellini,Andrade,Legrottaglie,Mellberg,Knezevic
In questo reparto come a numeri ci siamo eccome forse anche troppo,però qualcosa mi fa storcere il naso.Chiellini è ormai un punto fermo,l'europeo lo ha consacrato ad alti livelli e sarà un pilastro nella nostra difesa futura.Bene.
Poi? poi dobbiamo solo sperare che Legrottaglie ripeta la stagione "monstre" che ha lasciato tutti a bocca aperta,un gradito ritorno il suo.Ad oggi io farei giocare ancora lui visto che Andrade è un punto interrogativo enorme sia per le condizioni fisiche sia per quelle tecniche visto che nelle poche partite disputate non aveva convinto per nulla.Mellberg è un difensore esperto e navigato,duttile ma visto ad Euro 2008 non mi ha particolarmente convinto.
Knzenevic non lo so,il suo acquisto mi lascia molto perplesso,peccato con quelle cifre non aver potuto trattenere Stendardo che male non aveva fatto.
Insomma al posto del croato mi sarei aspettato qualcuno più fronto,più adatto a giocare ad alti livelli.Per questo reparto ammetto la mia preoccupazione
Centrocampisti centrali
C.Zanetti,Marchisio,Sissoko,X,Tiago
Se quella X sarà Xabi Alonso (penso sia del tutto tramontata la pista Stankovic) nulla da dire,il reparto sarebbe completo(un grazie a Nocerino ma forse non era un giocatore da Juve) e ci sarebbe solo da trovare qualcuno disposto ad accollarsi Tiago che però temo ci rimanga sul groppone.Senza pressioni e aspettative partendo come rincalzo non si sa mai che magari possa essere travolto dalla sindrome Legrottaglie e magari iniziare a farci vedere qualcosa.
Zanetti dopo la strepitosa stagione dovrà solo pregare per la sua salute ma stavolta dietro avrà un Marchisio scalpitante pronto a dargli il cambio e vedremo di che pastà è fatto il ragazzo.
Sissoko non si tocca,idolo dopo pochi mesi grazie ad un rendimento al di sopra delle (mie) aspettative,basta solo mettergli di fianco Xabi e siamo a posto
Centrocampisti esterni
Camoranesi,Nedved,Marchionni,Brazzo,Giovinco
Gli anni passano ma Camo e Nedved sono sempre lì,mentre per il primo nutro pochi dubbi visto che dovrebbe essere nella parte più importante della sua carriera(al sostituto si potrà pensare tra un ann IMHO)su Nedved sono un pò più pessimista.E'ovvio che non potrà reggere il doppio impegno,io fossi in Ranieri lo terrei soprattutto per la Champions
dove la sua esperienza e la sua voglia ci potranno dare una grossa mano.Se Marchionni riuscisse a frequentare meno l'infermeria potrebbe ritaglarsi più spazio magari in campionato ma qui è un terno al lotto.Brazzo è la riserva perfetta,utile ad ogni occasione e in ogni posto ma riserva deve rimanere.
E il nostro super Giovinco dove lo mettiamo?? da esterno sono un pò scettico.
La sostituzione di Pavel è e sarà a mio modo di vedere il più grosso problema di questa squadra e non escludo anche in questa stagione possibili cambiamenti di modulo, visto che già più volte in questo topic abbiamo provato a trovare qualche nome e qualche sostituto di Nedved ma poco convinti.
Punte
Trezeguet,Amauri,Del Piero,Iaquinta,Volpato
No comment,per me reparto perfetto, non ci sono da spendere molte parole.Andrà via Volpato e non penso arrivi una quinta punta.
Portieri
Buffon,X,Belardi
quella x presto avrà un nome,lo so non è l'esigenza primaria del nostro mercato ma avere un portiere che ci faccia stare un pelo più tranquillo del buon Belardi (ci vuole poco eh!!) per eventuali defezioni di super Gigi è abbastanza importante.I nomi li abbiamo fatti tutti, il mio preferito sarebbe Roma a questo punto (ma ha già 34 anni pure lui??)
Difensori esterni
Zebina,Grygera,Molinaro,De Ceglie
qui sianmo un pò in deficit,bisogna vedere se l'esperto d'arte ci abbandonerà oppure no cosa che sembra debba succedere tutti gli anni ma puntualmente non acccade.Siamo tutti d'accordo che sia un ottimo elemento quando c'è con la testa e con il fisico,il problema è che più facile assistere ad una invasione aliena piuttosto che far coincidere le due cose.Grygera dopo le sventure in mezzo lo terrei come jolly sulle due fasce visto che lì non ha sfigurato,Molinaro e De Ceglie si giocheranno la maglia di esterno sinistro.
Qui il discorso è piuttosto semplice,se Zebinone se ne va abbiamo bisogno di un altro elemento e trovarlo sarà un problemino,nomi??
Difensori centrali
Chiellini,Andrade,Legrottaglie,Mellberg,Knezevic
In questo reparto come a numeri ci siamo eccome forse anche troppo,però qualcosa mi fa storcere il naso.Chiellini è ormai un punto fermo,l'europeo lo ha consacrato ad alti livelli e sarà un pilastro nella nostra difesa futura.Bene.
Poi? poi dobbiamo solo sperare che Legrottaglie ripeta la stagione "monstre" che ha lasciato tutti a bocca aperta,un gradito ritorno il suo.Ad oggi io farei giocare ancora lui visto che Andrade è un punto interrogativo enorme sia per le condizioni fisiche sia per quelle tecniche visto che nelle poche partite disputate non aveva convinto per nulla.Mellberg è un difensore esperto e navigato,duttile ma visto ad Euro 2008 non mi ha particolarmente convinto.
Knzenevic non lo so,il suo acquisto mi lascia molto perplesso,peccato con quelle cifre non aver potuto trattenere Stendardo che male non aveva fatto.
Insomma al posto del croato mi sarei aspettato qualcuno più fronto,più adatto a giocare ad alti livelli.Per questo reparto ammetto la mia preoccupazione
Centrocampisti centrali
C.Zanetti,Marchisio,Sissoko,X,Tiago
Se quella X sarà Xabi Alonso (penso sia del tutto tramontata la pista Stankovic) nulla da dire,il reparto sarebbe completo(un grazie a Nocerino ma forse non era un giocatore da Juve) e ci sarebbe solo da trovare qualcuno disposto ad accollarsi Tiago che però temo ci rimanga sul groppone.Senza pressioni e aspettative partendo come rincalzo non si sa mai che magari possa essere travolto dalla sindrome Legrottaglie e magari iniziare a farci vedere qualcosa.
Zanetti dopo la strepitosa stagione dovrà solo pregare per la sua salute ma stavolta dietro avrà un Marchisio scalpitante pronto a dargli il cambio e vedremo di che pastà è fatto il ragazzo.
Sissoko non si tocca,idolo dopo pochi mesi grazie ad un rendimento al di sopra delle (mie) aspettative,basta solo mettergli di fianco Xabi e siamo a posto
Centrocampisti esterni
Camoranesi,Nedved,Marchionni,Brazzo,Giovinco
Gli anni passano ma Camo e Nedved sono sempre lì,mentre per il primo nutro pochi dubbi visto che dovrebbe essere nella parte più importante della sua carriera(al sostituto si potrà pensare tra un ann IMHO)su Nedved sono un pò più pessimista.E'ovvio che non potrà reggere il doppio impegno,io fossi in Ranieri lo terrei soprattutto per la Champions
E il nostro super Giovinco dove lo mettiamo?? da esterno sono un pò scettico.
La sostituzione di Pavel è e sarà a mio modo di vedere il più grosso problema di questa squadra e non escludo anche in questa stagione possibili cambiamenti di modulo, visto che già più volte in questo topic abbiamo provato a trovare qualche nome e qualche sostituto di Nedved ma poco convinti.
Punte
Trezeguet,Amauri,Del Piero,Iaquinta,Volpato
No comment,per me reparto perfetto, non ci sono da spendere molte parole.Andrà via Volpato e non penso arrivi una quinta punta.

-
DROGBA86
- Pro

Per me è un ottima rosa....(con xabi alonso...è scontato)....l'unica pecca sono i terzini....tutti buoni giocatori ma è qui che perdiamo molto rispetto alle grandi d'italia e d'europa.... 
è un peccato visto quegli animali d'area che abbiamo in attacco (al momento il miglior reparto in italia....senza dubbio. :figo:)
è un peccato visto quegli animali d'area che abbiamo in attacco (al momento il miglior reparto in italia....senza dubbio. :figo:)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Portierishilton wrote: facciamo il punto sulla nostra rosa
...
Come secondo a Buffon, Roma sarebbe perfetto. Bisogna vedere quanto vuole di ingaggio e quanto pretende il Monaco per il suo cartellino. Inutile dire che non è il caso di spendere soldi inutilmente. Buffon salvo problemi di salute non salterebbe neanche una gara, il secondo portiere non è una priorità.
Difensori esterni
Zebina spero di non rivederlo più. Non possiamo fare sempre i soliti discorsi "se sta bene con la testa e fisicamente è buono per davvero". Sono anni che lo diciamo, sarebbe il caso di monetizzare dalla sua cessione il prima possibile. Ricordiamo che venne a parametro zero, sarebbe una bella plusvalenza. In Turchia lo vedrei bene.
Il problema sarebbe trovare un terzino buono al suo posto, perchè Grygera è un onesto mestierante che può fare solo la riserva in una Juve formato Champion.
Sulla sinistra, sapendo di non avere petroldollari russi a disposizione e nemmeno un "onesto" presidente dal portafoglio facile, punterei tutto su De Ceglie, ottimo investimento. Bisogna rischiare da qualche parte.
Molinaro non è giocatore da Juve, semmai un rincalzo come fu Birindelli per dire.
Difensori centrali
Gira e rigira, il problema è sempre lo stesso. Non abbiamo soldi per fare mille acquisti. Si spera nel miracolato Legrottaglie, autentica sorpresa dello scorso campionato. Chiellini è il top al momento, beati noi che lo abbiamo in squadra, alla faccia del Machester City e di tutti quelli che lo avrebbero portato a piedi in Inghilterra per meno di 15 milioni, ovvero gli stessi soldi più o meno con cui abbiamo preso un certo Andrade.
Il portoghese non lo considero neanche, avrà fatto sì e no tre partite e su 270 minuti in campo, 200 li avrà passati per terra, a fare scivolate insensate. Sembrava di vedere un Bruce Harper qualunque sui campi di Holly e Benji.
Melberg buon rincalzo per la panchina, non ho capito invece l'acquisto di Knezevic.
Rischio infortunio altissimo, come fu per Andrade, ma perlomeno non lo abbiamo pagato una follia. Avrei preferito Stendardo. La speranza è che nella storia della Juve, abbiamo pescato buoni giocatori dalle provinciali spesso e volentieri. Spero in un Montero 2, ma ci credo poco. L'avesse preso il Torino, sarei stato più contento!
Centrocampisti centrali
Dovesse arrivare Xabi Alonso o Aquilani, sarei molto contento. Gran bel centrocampo, avendo in casa già l'idolo Sissoko. Spero che Almiron vada via il prima possibile non perdendoci troppo rispetto ad un anno fa. Tiago idem, anche se un'altra chance gliela darei, se non altro per cercare di rialzare un pò il suo prezzo, cosa che per l'argentino ex empoli sembra ormai una missione impossibile, in quanto autentico scarso!
Centrocampisti esterni
Nedved ha bisogno di rifiatare, non dimentichiamoci che già quest'anno il biondo ha fatto pena diverse volte. Giocatore che per la classe e il cuore può dare ancora molto alla causa bianconera, ma sarebbe il caso di studiare qualche altro modulo in sua assenza. Camoranesi spero abbia invece più fortuna dal punto di vista fisico rispetto alla scorsa stagione.
Per Marchionni vale lo stesso discorso di Zebina. Basta aspettarlo, si rompe da solo. Terrificante.
Brazzo jolly tutto fare. Bene non benissimo.
Punte
Mi preoccupa solo l'anagrafe dei nostri condottieri. Se il Barca bussa le nostre porte di nuovo con 25 milioni di euro, glielo porto io David in Spagna. Sempre grato al francese, ma 25 milioni son sempre 25 milioni.
In tal caso, punterei su Huntelaar. Scommessa affascinante.
Iaquinta credo vada via, chissà magari arriva Milito al suo posto...
Comunque in attacco siamo messi bene!
Last edited by boantos on 30/06/2008, 13:31, edited 1 time in total.