Re: Euro 2008 Spagna campione!!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Euro 2008 atto finale
Bene. Anche la Spagna vince qualcosa di recente.
Ora tocca all'Olanda. Speriamo in Sudafrica.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
rosetti direzione pessima a mio parereBruceSmith wrote: rosetti non ha avuto il coraggio di cacciare lo spagnolo. pessimo.
il fallo del biondo non c'era.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
The Flash
- Senior

Complimenti alla Spagna,finalmente è una Nazionale che esprime un bel gioco a vincere.In contropiede non ci mettono mai più di 6 passaggi per arrivare in porta,grande calcio.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Dall'inizio del nuovo secolo/millenmio, l'inter ha vinto lo scudetto, i red sox le world series, i celtics il titolo nba, e la Spagna torna a vincere qualcosa. :polliceverso:tzara wrote: Bene. Anche la Spagna vince qualcosa di recente.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh, alla fine, nonostante Donadoni, nonostante le assenze di Pirlo, Cannavaro e Gattuso, nonostante molti giocatori in pessima forma (Toni su tutti), siamo gli unici che non hanno perso contro la Spagna, che anche stasera ha fatto vedere tutta la propria forza...vittoria meritata...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mi vorrai dire che dobbiamo aspettare il prossimo secolo/millennio?Reverend_Goldberg wrote: Dall'inizio del nuovo secolo/millenmio, l'inter ha vinto lo scudetto, i red sox le world series, i celtics il titolo nba, e la Spagna torna a vincere qualcosa.![]()
P.S. ti sbagli. La torre non ha ancora vinto il Palio di siena.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
vincono i più forti ma non esagererei ora con il gioco spumeggiante degli spagnoli che quando vogliono sanno anche essere pratici e concreti.
Una Germania così in finale non me l'aspettavo,dimessa e senza molto furore con un Ballack che ormai ha preso gusto ad arrivare secondo.
Una Germania così in finale non me l'aspettavo,dimessa e senza molto furore con un Ballack che ormai ha preso gusto ad arrivare secondo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

Dio esisteReverend_Goldberg wrote: Dall'inizio del nuovo secolo/millenmio, l'inter ha vinto lo scudetto, i red sox le world series, i celtics il titolo nba, e la Spagna torna a vincere qualcosa. :polliceverso:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
vediamola dal lato giusto...
avendo perso solo ai rigori dalla spagna, siamo noi i vicecampioni d'europa(cit.)

avendo perso solo ai rigori dalla spagna, siamo noi i vicecampioni d'europa(cit.)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
beh a parte l'arbitro che a mio avviso ha diretto come se fossero al bernabeu, a parte tutto hanno dimostrato di essere belli e inconcludenti 80 gol mangiati e hanno rischiato di pareggiare contro una squadra che NON e assolutamente da quarti di finale immaginiamoci da finale di un europeo.Pove wrote: Beh, alla fine, nonostante Donadoni, nonostante le assenze di Pirlo, Cannavaro e Gattuso, nonostante molti giocatori in pessima forma (Toni su tutti), siamo gli unici che non hanno perso contro la Spagna, che anche stasera ha fatto vedere tutta la propria forza...vittoria meritata...
P.S. ma solo io ho visto fallo di Torres su Lamh, in occasione del gol?
[align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

Porsche 928 wrote: beh a parte l'arbitro che a mio avviso ha diretto come se fossero al bernabeu, a parte tutto hanno dimostrato di essere belli e inconcludenti 80 gol mangiati e hanno rischiato di pareggiare contro una squadra che NON e assolutamente da quarti di finale immaginiamoci da finale di un europeo.
P.S. ma solo io ho visto fallo di Torres su Lamh, in occasione del gol?
ci poteva stare ma non è stato uno scandalo non fischiarlo

-
Gilbertology
- Pro

Ballack si aggiudica il trofeo "Perdente dell'anno" 
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Si ok ma allora se seguiamo questo, dopo ha fischiato anche i sospiri contro gli spagnoli eh!shilton wrote:
ci poteva stare ma non è stato uno scandalo non fischiarlo
Ha vinto meritatamente la spagna NON aveva bisogno di questo metro arbitrale.
[align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

nel 2002 fece di peggio: finale mondiale persa,finale champions persa,scudetto perso all'ultima gioranta,finale di coppa persa.....EvvivaGilbertology wrote: Ballack si aggiudica il trofeo "Perdente dell'anno"![]()

- kobe24mvp
- Senior

non scrivo mai in questa sezione, ma penso sia giusto fare un enorme complimento a questa spagna, una delle poche squadre capace di vincere giocando bene e soprattutto mettendo in campo dei giovani, capitanato dal vecchietto per eccellenza Aragones, mentre guardo Casillas alzare la coppa passo e chiudo.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17