assolutamente noDROGBA86 wrote: siamo sicuri che è meglio di marchisio??
Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
- Pozz4ever
- Pro

ma veramente, hanno rotto tanto i coglioni per averlo già da gennaio e poi lo segano subito? non è che per caso era stato voluto da koeman e paga la "bella" stagione del ciccione?francilive wrote: ma come? il valencia lo darebbe già via?
io cmq sti giocatori qua, per ora li lascerei perdere...meglio investire sui nostri di giovani...

-
DROGBA86
- Pro

questo è il fatto....se non arrivano xabi o aquilani....è forte l'incubo di un tiago bis.francilive wrote: assolutamente no
-
francilive
- Pro

sono assolutamente d'accordo con tePozz4ever wrote: ma veramente, hanno rotto tanto i coglioni per averlo già da gennaio e poi lo segano subito? non è che per caso era stato voluto da koeman e paga la "bella" stagione del ciccione?
io cmq sti giocatori qua, per ora li lascerei perdere...meglio investire sui nostri di giovani...

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la mia fonte è calciomercato.com in una domenica estiva, prendetela per quello che èfrancilive wrote: sono assolutamente d'accordo con te
chiedevo lumi sulle sequenti situazioni:
- Zebina parte oppure no?
- Ci sono trattive per Marchionni? lo terreste ancora un anno sperando che non si faccia male scendendo dal letto?
- Rumors Zanetti Bayern spero siano solo un ricordo
- Se non dovesse (mai dire mai con questa dirigenza) arrivare Xabi io punterei su Marchisio e a questo punto tenterei l'acquisto di un difensore con i fiocchi, piccolo problema: non ce ne sono

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
marchionni è assolutamente da cedere non da garanzie di tenuta fisica e non troverebbe spazio se non in panchinashilton wrote: la mia fonte è calciomercato.com in una domenica estiva, prendetela per quello che è
chiedevo lumi sulle sequenti situazioni:
- Zebina parte oppure no?
- Ci sono trattive per Marchionni? lo terreste ancora un anno sperando che non si faccia male scendendo dal letto?
- Rumors Zanetti Bayern spero siano solo un ricordo
- Se non dovesse (mai dire mai con questa dirigenza) arrivare Xabi io punterei su Marchisio e a questo punto tenterei l'acquisto di un difensore con i fiocchi, piccolo problema: non ce ne sono

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
francilive
- Pro

marchionni serve proprio per la panchina. difficile trovare alternative con un budget bloccato ed il giocatore ad oggi in cessione non ha molto da spendere, visto che in pratica non gioca da due anni con continuità per via dei molti problemi fisici avuti.tobos84 wrote: marchionni è assolutamente da cedere non da garanzie di tenuta fisica e non troverebbe spazio se non in panchina
speriamo che possa risolverli, come ha fatto un po' zanetti quest'anno.

defense is only way
-
ale23
- Senior

vorrei solo far notare che a gennaio la questione era "per l'anno prossimo meglio prendere lampard, van der vaart o diego?". Preoccupante silenzio sulla questione "portiamo finalmente un fuoriclasse a Torino"

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- tobos84
- Pro

l'ho già detto mille volte questa dirigenza vedendo il mercato dell'anno scorso sta facendo la raccolta differenziataale23 wrote: vorrei solo far notare che a gennaio la questione era "per l'anno prossimo meglio prendere lampard, van der vaart o diego?". Preoccupante silenzio sulla questione "portiamo finalmente un fuoriclasse a Torino"
ci vogliono FATTI NON PUGNETTE

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
francilive
- Pro

meno pugnette, più gas (cit.)tobos84 wrote: l'ho già detto mille volte questa dirigenza vedendo il mercato dell'anno scorso sta facendo la raccolta differenziata
ci vogliono FATTI NON PUGNETTE

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Hai ragione, ma se di grazia arrivasse finalmente Xabi Alonso, non sarebbe un mercato osceno (a patto di cedere Tiago ed Almiron senza farsi infinocchiare,) Il problema però è di fondo, facciamo trattative come dei "pachidermi", perdendo tantissimo tempo e chiaccherando qua e là con la stampa.ale23 wrote: vorrei solo far notare che a gennaio la questione era "per l'anno prossimo meglio prendere lampard, van der vaart o diego?". Preoccupante silenzio sulla questione "portiamo finalmente un fuoriclasse a Torino"
Rimpiango le trattative-lampo di Moggi, sulel quali nessuno sapeva un tubo finchè non c'era il contratto depositato in Lega...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
ale23
- Senior

Xabi Alonso. Fuoriclasse. Chi trova l'errore? E l'uomo a sinistra che sostituisce Pavel Nedved?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- tobos84
- Pro

sulla prima non ti so risp spero arrivi e si imponga come fuoriclasse!ale23 wrote: Xabi Alonso. Fuoriclasse. Chi trova l'errore? E l'uomo a sinistra che sostituisce Pavel Nedved?
sulla seconda vice nedved è giovinco

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
1) Hai ragione Ale, ma secondo me è comunque un buon affare per il calcio (:roll:) che vede Ranieri. Alex quest'anno ha fatto la metà delle reti sui lanci di Zanetti, bavo per carità, ma Xabi di quelle aperture ne fa 30 a partita.ale23 wrote: Xabi Alonso. Fuoriclasse. Chi trova l'errore?
E l'uomo a sinistra che sostituisce Pavel Nedved?
2) Qui invece hai assolutamente ragione. Giovinco può fare il vice-Nedved, ma non è il suo ruolo naturale. Comuqnue sia trovare un sostituto di Pavel per il 4-4-2 è assai difficile, speriamo di modificare un pò lo schieramento tattico del centrocampo, magari con Camoranesi più decentrato sul centro-destra e Seba più accentrato libero d'inventare a supporto degli attacanti.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
xabi alonso per me è più forte di lampard...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)