Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: siamo sicuri che è meglio di marchisio??
assolutamente no
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

francilive wrote: ma come? il valencia lo darebbe già via?
ma veramente, hanno rotto tanto i coglioni per averlo già da gennaio e poi lo segano subito? non è che per caso era stato voluto da koeman e paga la "bella" stagione del ciccione?
io cmq sti giocatori qua, per ora li lascerei perdere...meglio investire sui nostri di giovani...
Image  Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: assolutamente no
questo è il fatto....se non arrivano xabi o aquilani....è forte l'incubo di un tiago bis.  :disgusto:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: ma veramente, hanno rotto tanto i coglioni per averlo già da gennaio e poi lo segano subito? non è che per caso era stato voluto da koeman e paga la "bella" stagione del ciccione?
io cmq sti giocatori qua, per ora li lascerei perdere...meglio investire sui nostri di giovani...
sono assolutamente d'accordo con te
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: sono assolutamente d'accordo con te
la mia fonte è calciomercato.com in una domenica estiva, prendetela per quello che è

chiedevo lumi sulle sequenti situazioni:

- Zebina parte oppure no?
- Ci sono trattive per Marchionni? lo terreste ancora un anno sperando che non si faccia male scendendo dal letto?
- Rumors Zanetti Bayern spero siano solo un ricordo
- Se non dovesse (mai dire mai con questa dirigenza) arrivare Xabi io punterei su Marchisio e a questo punto tenterei l'acquisto di un difensore con i fiocchi, piccolo problema: non ce ne sono
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

shilton wrote: la mia fonte è calciomercato.com in una domenica estiva, prendetela per quello che è

chiedevo lumi sulle sequenti situazioni:

- Zebina parte oppure no?
- Ci sono trattive per Marchionni? lo terreste ancora un anno sperando che non si faccia male scendendo dal letto?
- Rumors Zanetti Bayern spero siano solo un ricordo
- Se non dovesse (mai dire mai con questa dirigenza) arrivare Xabi io punterei su Marchisio e a questo punto tenterei l'acquisto di un difensore con i fiocchi, piccolo problema: non ce ne sono
marchionni è assolutamente da cedere non da garanzie di tenuta fisica e non troverebbe spazio se non in panchina
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

tobos84 wrote: marchionni è assolutamente da cedere non da garanzie di tenuta fisica e non troverebbe spazio se non in panchina
marchionni serve proprio per la panchina. difficile trovare alternative con un budget bloccato ed il giocatore ad oggi in cessione non ha molto da spendere, visto che in pratica non gioca da due anni con continuità per via dei molti problemi fisici avuti.
speriamo che possa risolverli, come ha fatto un po' zanetti quest'anno.
ImageImage
defense is only way
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

vorrei solo far notare che a gennaio la questione era "per l'anno prossimo meglio prendere lampard, van der vaart o diego?". Preoccupante silenzio sulla questione "portiamo finalmente un fuoriclasse a Torino"
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

ale23 wrote: vorrei solo far notare che a gennaio la questione era "per l'anno prossimo meglio prendere lampard, van der vaart o diego?". Preoccupante silenzio sulla questione "portiamo finalmente un fuoriclasse a Torino"
l'ho già detto mille volte questa dirigenza vedendo il mercato dell'anno scorso sta facendo la raccolta differenziata

ci vogliono FATTI NON PUGNETTE
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

tobos84 wrote: l'ho già detto mille volte questa dirigenza vedendo il mercato dell'anno scorso sta facendo la raccolta differenziata

ci vogliono FATTI NON PUGNETTE
meno pugnette, più gas (cit.)
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

ale23 wrote: vorrei solo far notare che a gennaio la questione era "per l'anno prossimo meglio prendere lampard, van der vaart o diego?". Preoccupante silenzio sulla questione "portiamo finalmente un fuoriclasse a Torino"
Hai ragione, ma se di grazia arrivasse finalmente Xabi Alonso, non sarebbe un mercato osceno (a patto di cedere Tiago ed Almiron senza farsi infinocchiare,) Il problema però è di fondo, facciamo trattative come dei "pachidermi", perdendo tantissimo tempo e chiaccherando qua e là con la stampa.

Rimpiango le trattative-lampo di Moggi, sulel quali nessuno sapeva un tubo finchè non c'era il contratto depositato in Lega... :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Xabi Alonso. Fuoriclasse. Chi trova l'errore? E l'uomo a sinistra che sostituisce Pavel Nedved?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

ale23 wrote: Xabi Alonso. Fuoriclasse. Chi trova l'errore? E l'uomo a sinistra che sostituisce Pavel Nedved?
sulla prima non ti so risp spero arrivi e si imponga come fuoriclasse!
sulla seconda vice nedved è giovinco
Image Image

Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

ale23 wrote: Xabi Alonso. Fuoriclasse. Chi trova l'errore?

E l'uomo a sinistra che sostituisce Pavel Nedved?
1) Hai ragione Ale, ma secondo me è comunque un buon affare per il calcio (:roll:) che vede Ranieri. Alex quest'anno ha fatto la metà delle reti sui lanci di Zanetti, bavo per carità, ma Xabi di quelle aperture ne fa 30 a partita.

2) Qui invece hai assolutamente ragione. Giovinco può fare il vice-Nedved, ma non è il suo ruolo naturale. Comuqnue sia trovare un sostituto di Pavel per il 4-4-2 è assai difficile, speriamo di modificare un pò lo schieramento tattico del centrocampo, magari con Camoranesi più decentrato sul centro-destra e Seba più accentrato libero d'inventare a supporto degli attacanti.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

xabi alonso per me è più forte di lampard...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked