Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by The Anzer »

Svizzero86 wrote: Sì, sì, molto credibile... soprattutto dopo che voi ieri sera mi avete accusato di avervelo rubato. :truzzo:
Devi capire che il nostro Puré accusa tutti quelli che gli soffiano giocatori che lui avrebbe voluto scegliere di essere ladri, di avergli derubato la scelta, etc etc.  :noia:

Cosa bisogna fare? Dargli ragione e tirare dritto.
Con i matti si fa così, mi pare.  :01:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by kachlex »

Potevamo scegliere un difensore di belle speranze, o un goalie tra i tanti, magari un futuro top 3 forward, invece abbiamo scelto lui: [align=center]THE HONOLULU MAN!  :thumbup:

KYLE BEACH!
Image

Un nome una garanzia!!  :figo:[/align]

I nostri scout l'hanno seguito tutta la stagione e dicono che non avra' problemi di ambientamento, grazie al suo temperamento calmo e pacato!  :gazza:
E poi...guardate il suo PLACE TO VISIT!  :lol2:
http://www.nhlentrydraft2008.com/featuredPlayersDetails.aspx?type=sel&playerID=1007

"Questo ragazzo voleva Honolulu, e noi gliel'abbiamo dato!" Ha esclamato il GM Diavolo, lasciando allibita la platea maliziosa!  :hehe:

[align=center]425,350[/align]
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Bella scelta kachlex  :applauso:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

stai li TAP, dammi 5 minuti e drafto..
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

bure wrote: stai li TAP, dammi 5 minuti e drafto..
scegli subito che devo andare fuori a cenare!
Image Image Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Anzer wrote: Devi capire che il nostro Puré accusa tutti quelli che gli soffiano giocatori che lui avrebbe voluto scegliere di essere ladri, di avergli derubato la scelta, etc etc.  :noia:

Cosa bisogna fare? Dargli ragione e tirare dritto.
Con i matti si fa così, mi pare.  :01:
mamma mia che simpatia...

poi cmq, caro cinese, a te al massimo posso aver mosso l'accusa di guastarmi il mercato  :D :insidertrading:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

bure wrote:poi cmq, caro cinese, a te al massimo posso aver mosso l'accusa di guastarmi il mercato  :D :insidertrading:
Ti sei fatto una dormita...e ZAC!  :lol2:
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by Diavolo_NJ »

Salve gente...............dopo un pò di tempo mi rifaccio vivo.........leggo i post di 5 pagine e scopro che Purè è finocchio :shocking:
Adesso capisco perché segue l'hockey; è un modo per vedere il contatto fisico tra uomini...........d'altra parte si sa il puck non esiste (come ci insegna pera).

Avete visto la nostra ultima scelta: un Beach a honolulu che sospirava per venire nel posto dove la notte si va avanti a cocktails.

E' un periodo che non sono molto presente...........ma dietro le quinte si lavora alacremente.
Dopo aver sparato un pò di cazzate; adesso tornerò alle mie comunicazioni elettriche :incazzato:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Diavolo_NJ wrote: Salve gente...............dopo un pò di tempo mi rifaccio vivo.........leggo i post di 5 pagine e scopro che Purè è finocchio :shocking:
Adesso capisco perché segue l'hockey; è un modo per vedere il contatto fisico tra uomini...........d'altra parte si sa il puck non esiste (come ci insegna pera).
A dire il vero il suo sport preferito è il Gay Contact, una particolare lotta greco romana che vede battersi tra loro uomini nudi. Quando era più giovane ha partecipato anche a delle gare e, stranamente, finiva sempre che lo "sdraiavano"... :naughty:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Scusate del ritardo, ho visto che toccava a me, avevo già deciso chi prendere, ma mi sono buttato un attimo sul letto e addormentato. Mi sono svegliato solo ora.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

all3n wrote: Scusate del ritardo, ho visto che toccava a me, avevo già deciso chi prendere, ma mi sono buttato un attimo sul letto e addormentato. Mi sono svegliato solo ora.
:stralol:

P.S. ma Robin è vivo?
Last edited by bure on 29/06/2008, 14:31, edited 1 time in total.
Image

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

qualcuno puo dirmi chi ho scelto? :paper:

EDIT: qualcuno che non sia Anzer :paper:
Last edited by therussianrocket on 29/06/2008, 14:31, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

therussianrocket wrote: EDIT: qualcuno che non sia Anzer :paper:
Cosa sono ste discriminazioni?
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

The Anzer wrote: Cosa sono ste discriminazioni?
volevo evitare insulti al giocatore a prescindere :fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

therussianrocket wrote: volevo evitare insulti al giocatore a prescindere :fischia:
Nah...suvvia, non sono così terribile.
Insulto solo se attaccato*

* se l'interlocutore è Puré, insulto anche gratuitamente.  :figo:
Locked