Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Stanckovic alla juve?come ho già detto non la ritengo una trade favorevole.
Primo per il popolo bianconero.
Secondo perchè risulta essere in fase discendente da un bel pò.
Terzo, per lo spogliatoio.
Quarto......largo ai giovani.

La juve deve prendere giocatori giovani ed affamati di vittoria, non quasi ex giocatori, tra l'altro non così decisivi.
Forza con le nuove leve!
Se la juve riuscirà a dare fiducia ai giovani,nel giro di poche stagioni ritornerà ai vertici.
ImageImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ragazzi ho letto tutti i vostri post: ognuno ha espresso la sua idea e posso garantirvi che avete dato ottime motivazioni  :thumbup:

la cosa che mi preoccupa più di tutto riguarda i movimenti di mercato da parte della società.
non si conclude per nessun giocatore, un giorno abbiamo un obbiettivo ,un giorno ne abbiamo un altro e 2 giorni dopo sui nostri obbiettivi si lanciano anche altre squadre! rendetevi conto che su KNEZEVIC(mica ronaldo) l'abbiamo tirata talmente tanto per le lunghe che quel volpone di spinelli ha fatto entrare in trattativa anche il toro!

stankovic: per motivi morali molti tifosi juventini non lo vogliono , onestamente a cosa ci serve? per 8 milioni possiamo anche prenderlo ma sono 8 miglioni spesi per la panchina!
sarebbe meglio iniziare a far cassa vendendo i vari almiron tiago e marchionni.
Stankovic io lo prenderei come ultimo panchinaro d'esperienza dietro marchisio(spero possa veramente esplodere) e pronto eventualmente a fare turn over!
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Tap....il nedved attuale (36 anni) è nettamente superiore allo stankovic attuale ( che ripeto non sta in campo).....a questo punto con i soldi per prendere stankovic rinnoviamo il contratto a pavel per un altro anno....aumentiamo l'offerta per xabi alonso (che vale tutti i 18 mln) e lanciamo giovinco.

altro che stankovic.... :figo: :figo:
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

DROGBA86 wrote: Tap....il nedved attuale (36 anni) è nettamente superiore allo stankovic attuale ( che ripeto non sta in campo).....a questo punto con i soldi per prendere stankovic rinnoviamo il contratto a pavel per un altro anno....aumentiamo l'offerta per xabi alonso (che vale tutti i 18 mln) e lanciamo giovinco.
altro che stankovic.... :figo: :figo:
giustissimo
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Blanc: "10 giorni fuoco, arriveranno un portiere e un centrocampista"

"Vorremmo completare la campagna acquisti in tempo per inizio ritiro.Dobbiamo amalagamare il gruppo come facemmo l'anno scorso.La rivolta anti stankovic? giusto che i tifosi esprimano il loro parere ma noi dobbiamo decidere anche da professionisti.Arrivano un centrocampista e un portiere,gli acquisti saranno solo questi due,non illudiamo i tifosi.
E' dura competere con chi non si cura del bilancio ma cosi' garantiremo altri 110 anni di grande storia"

tuttosport

Non preoccuparti Blanc, abbiamo smesso di illuderci ormai da tempo.... :disgusto:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove wrote: Blanc: "10 giorni fuoco, arriveranno un portiere e un centrocampista"

"Vorremmo completare la campagna acquisti in tempo per inizio ritiro.Dobbiamo amalagamare il gruppo come facemmo l'anno scorso.La rivolta anti stankovic? giusto che i tifosi esprimano il loro parere ma noi dobbiamo decidere anche da professionisti.Arrivano un centrocampista e un portiere,gli acquisti saranno solo questi due,non illudiamo i tifosi.
E' dura competere con chi non si cura del bilancio ma cosi' garantiremo altri 110 anni di grande storia"

tuttosport

Non preoccuparti Blanc, abbiamo smesso di illuderci ormai da tempo.... :disgusto:

:sbadat: :sbadat:

ma su xabi si chiude o no?? aspetto fiducioso da domani in poi visto che gli europei saranno finiti,la differenza sembra minima, non possiamo farcelo scappare!|
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pove wrote: Blanc: "10 giorni fuoco, arriveranno un portiere e un centrocampista"

tuttosport

almeno un colpo di fortuna.....sono riusciti a farsi soffiare knezevic dal toro... :lol2: :metal:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: almeno un colpo di fortuna.....sono riusciti a farsi soffiare knezevic dal toro... :lol2: :metal:
non penso ci strapperemo i capelli per lui....avevo sentito di un interessamento per Campagnaro,che quest'anno ha fatto bene,nessuno sa nulla??
Il portiere di riserva chi sarà? Penso si sia ristretta la scelta a Roma,Antonioli,Manninger
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: non penso ci strapperemo i capelli per lui....avevo sentito di un interessamento per Campagnaro,che quest'anno ha fatto bene,nessuno sa nulla??
Il portiere di riserva chi sarà? Penso si sia ristretta la scelta a Roma,Antonioli,Manninger
no no...anzi...speravo che andasse al toro.  :thumbup:
per il ruolo di centrale ho ancora una speranza che si chiama andrade....giocare al fianco di chiellini è diverso da giocare al fianco di criscito....con tutto il rispetto per mimmo.
per il secondo portiere si è fatto anche il nome di fontana del palermo....vediamo TAP che ci dice.  :penso:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: non penso ci strapperemo i capelli per lui....avevo sentito di un interessamento per Campagnaro,che quest'anno ha fatto bene,nessuno sa nulla??
Dalle ultime notizie sembra che il favorito possa essere lui...

Per il resto spero che se dovessero poi riuscire a cedere il duo delle meraviglie Tiago-Almiron si possa andare a prendere un altro centrocampista (vd Sweinsteiger...)...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

secondo me ottimo secondo è manninger 
a mio parere su tiago si punterà ancora per un'anno mal che vada a gennaio va via in prestito
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ma come? il valencia lo darebbe già via?
ImageImage
defense is only way
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

francilive wrote: ma come? il valencia lo darebbe già via?
nella liga sono arrivati tantissimi argentini e tanti sono gia pronti a ripartire  gago e banega sono due nomi discreti se in un futuro ci fosse la possibilità io proverei l'assalto a mascherano
Image Image

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

siamo sicuri che è meglio di marchisio??
Locked