Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Re: Danilo Gallinari, il principe di Milano vola in America

Post by AMARYLLIDE »

scusate, ma quale post rimane aperto per il Gallo, tutti e due? Non è meglio chiudere questo e continuare solo su "gallinari a NY"?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

AMARYLLIDE wrote: scusate, ma quale post rimane aperto per il Gallo, tutti e due? Non è meglio chiudere questo e continuare solo su "gallinari a NY"?
pienamente concorde con te. Sarebbe giusto chiudere baracca...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Si torna a parlare di Italiani con potenzialità nba ora
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Italiani, A.A.A cercasi draftabile 2009

Post by Vitor #41 »

all'improvviso, il silenzio :D

scherzi a parte, oltre ai 3 che il salto l'hanno fatto, vedo pochino. C'è Danielino Hackett, ma non credo avrà una carriera NBA. Attendiamo l'evoluzione di Rullo e Melli...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Vitor #41 wrote: all'improvviso, il silenzio :D

scherzi a parte, oltre ai 3 che il salto l'hanno fatto, vedo pochino. C'è Danielino Hackett, ma non credo avrà una carriera NBA. Attendiamo l'evoluzione di Rullo e Melli...
dici poco?

Rullo è un giocatore che potrà dire la sua a livello Europeo, Melli potrebbe essere il 4 moschettiere senza problemi, magari non una chiamata alta da primo giro come i suoi predecessori, ma sono pronto a scommetterci in una sua chiamata in un draft futuro. Hackett come tipo di gioco sarebbe anche da NBA, solo che non so quanta fiducia abbia nell'ambiente cestistico universitario e presso gli scout.

Ado ogni modo, parlando di nuovo di giovani Italiani, questo anno sarà quello che ci farà capire fino a che punto potrà arrivare l'ala forte Renzi, classe '89, e Ingrosso, giocatore classe '92 in forza a Siena.

Poz, se vogliamo tornare a parlare di giovani Italiani si potrebbe di nuovo cambiare il titolo al topic :D

Ah, l'hai già fatto... :D :D
Last edited by tzara on 28/06/2008, 22:05, edited 1 time in total.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vitor #41 wrote: all'improvviso, il silenzio :D

Se va in NBA, potrò dire: "Io ci ho giocato contro!" :truzzo:
tzara wrote: dici poco?

Rullo è un giocatore che potrà dire la sua a livello Europeo, Melli potrebbe essere il 4 moschettiere senza problemi, magari non una chiamata alta da primo giro come i suoi predecessori, ma sono pronto a scommetterci in una sua chiamata in un draft futuro. Hackett come tipo di gioco sarebbe anche da NBA, solo che non so quanta fiducia abbia nell'ambiente cestistico universitario e presso gli scout.

Ado ogni modo, parlando di nuovo di giovani Italiani, questo anno sarà quello che ci farà capire fino a che punto potrà arrivare l'ala forte Renzi, classe '89, e Ingrosso, giocatore classe '92 in forza a Siena.

Poz, se vogliamo tornare a parlare di giovani Italiani si potrebbe di nuovo cambiare il titolo al topic :D

Ehm dicasi lo stesso di sopra. :truzzo:

Non so quanto sia migliorato, ma 3-4 anni fa non era un granchè, già il fatto che abbia perso contro di noi, è tutto dire. :01:

I genitori fanno bene allora a pressarlo ancora o no? :fischia:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 28/06/2008, 22:14, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

no, per carità, meglio del vuoto cosmico vistosi fino a Bargnani. E' che spero possano iniziare a "vedersi" un po' di più.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Insieme ad Ingrosso gioca un signor playmaker,tale Nunzio Sabbatino un vero fenomeno per il mio modo di vedere il basket...
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

E perchè Hackett non dovrebbe avere avere le possibilità per una carriera NBA? :penso:

Gioca al college e già è un vantaggio, per altro in una medio-grande che resterà anche il prossimo anno sotto i riflettori nazionale con DeMar DeRozan (forse :hehe:) e Taj Gibson (e Lil' Romeo :lol2:).

Tra l'altro chi ha visto USC alcune volte si sarà accorto di come sia fondamentale per i Trojans moooolto al di là di quanto non dicano le sue statistiche. Quest'anno pur con OJ quando non c'è stato Hackett spesso e volentieri si spegnava la luce, anche all'interno della stessa partita, oltre a marcarsi una volta sì e l'altra pure il giocatore più pericoloso del backcourt avversario.
Ah, poi tenderebbe ad avere la sinistra tendenza a fare bene nelle partite con più leverage, non propriamente malissimo.

Ovvio che non si parla del prossimo anno, ma tra altri due anni solidi di college perchè non dovrebbe poter avere una possibilità?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Non lo so, a me piace tantissimo, ma è una sensazione che mi porto addosso vedendolo giocare. Quello di un giocatore perfetto per l'Europa ma che non possa godere di gran considerazione da essere draftato. Spero che il mio quinto senso e mezzo (cit.) si sbagli.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

ok melli ecc..io penso che questi 3 rappresentino davvero una parentesi del basket italiano semi impossibile da ripetere...spero vivamente di sbagliarmi parlo da ignorante ma non sento parlare di futuri campioni(anche se nel basket è difficile capire se uno diventa forte già da quando ha 15 anni)
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers

Post by Mo_Pete »

Bè comunque ci sarebbe Francesco Veccia che ha 15 anni e gioca nella Silver Safisarda che giocava in b/1 ma quest'anno è retrocessa in b/2..

Penso che la prossima stagione faccia parte del roster del Banco Di Sardegna...
Ottimo prospetto..io che l'ho visto giocare più di una volta sono convinto che se continua a questo livello potrebbe dire la sua..
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

sarebbe bello fare un elenco di tutti i possibili campioncini per poi rileggere i commenti a distanza di anni...v'immaginate noi che parlavamo di bargnani belinelli e gallinari tanti anni fa?
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Leggevo che Veccia è parecchio forte, ma che a molti ricorda un po' il Lovatti di 2-3 anni fa. Approfitterebbe anche di un fisico già maturo ed estremamente superiore ai coetanei per dominarli e di conseguenza i suoi margini di miglioramento lascerebbero qualche dubbio. Risulta?
Comunque è ancora molto molto presto...
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

In genere sulle tue conoscenze riguardo al basket minore mi inchino, e qui pure, ma ecco, su questi nomi, se parliamo in ottica italiano o europea concordo, sono tutti interessanti, in ottica NBA credo gli unici nomi per il momento spendibili mi sembrano Melli ed Hackett, ed il secondo giusto perchè al college l'hanno conosciuto bene, sperando che il primo non faccia la fine di Da Tome, tuo corregionale.
Fra gli altri chiedo lumi su Ingrosso, giocatore di cui ho sentito parlare ma che non ho idea di come stia realmente rendendo.
Post Reply