Ma diciamo che ci sarebbe ancora.francilive wrote: ma nel cuore di ronaldinho non c'era solo il milan?
è il Silvio che non la pensa proprio allo stesso modo... :lol2:

Ma diciamo che ci sarebbe ancora.francilive wrote: ma nel cuore di ronaldinho non c'era solo il milan?

dove? al tavolo??TonyParker wrote: credo seedorf...

è una zoccolina...francilive wrote: ma nel cuore di ronaldinho non c'era solo il milan?

Piutost che nient, mej piutost.MakeoLBJ wrote: no a parte gli scherzi meglio...non ce ne facevamo nulla
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Che due palle ragà.mr.kerouac wrote: dove? al tavolo??
non penso sia superiore neanche in quello...
@lilpol: con lo scalamaiali al posto di seedorf, non solo ti scordavi le ultime due paia di orecchie, ma dovevi anche darne indietro due perchè era troppo brutto e scarso per essere vero...

Direi che il discorso è estensibile ad altri giocatori del Milan, non penso basti il rendimento sottotono di Seedorf a spiegare l'autunno scadente del Milan nelle ultime due stagioni.Lilpol wrote: Che due palle ragà.
Lo ripeto l'ultima volta, io non metto in dubbio le qualità di seedorf ,sto solo dicendo che in campionato se non sono partite importanti l'olandese è diventato un vero e proprio debito.
Peccato che nelle partite contro le provinciali ci si giochi un pochino più di punti che non contro Roma-Juve e Inter (sempre se la matematica non è un'opinione)
vero assolutamenteLilpol wrote: Che due palle ragà.
Lo ripeto l'ultima volta, io non metto in dubbio le qualità di seedorf ,sto solo dicendo che in campionato se non sono partite importanti l'olandese è diventato un vero e proprio debito.
Peccato che nelle partite contro le provinciali ci si giochi un pochino più di punti che non contro Roma-Juve e Inter (sempre se la matematica non è un'opinione)

verissimo ma credo noi necessitiamo principalmente di una punta....tutto quiBruceSmith wrote: Piutost che nient, mej piutost.
ps. non si disimpara a giocare a calcio in 10 mesi. :gazza:

Disimparare No... Ri-imparare è complesso. Sulla bravura di Dinho nessuno dice nulla, ma pensate sia il giocatore adatto al tipo di gioco del milan ?. Giocare con tre come Kaka Dinho e Pato per me è un gran rischio perchè IMHO un ariete, uno che fa salire la squadra e che concretizza serve sempre.BruceSmith wrote: Piutost che nient, mej piutost.
ps. non si disimpara a giocare a calcio in 10 mesi. :gazza:

Oh ecco, questo è un'altro discorso che ha un senso, è proprio quello che sto cercando di far capire.pietro mira wrote: vero assolutamente
E inoltre, non è che Seedorf sia Gesu Cristo che va messo sempre in campo, un po di panchina può farsela anche lui.
Ormai ha 32 anni, ed è da un pezzo che non lo vedo giocare bene piu di 2-3 partite di fila, preferisco vedere un Seedorf il prossimo anno giocare solo 20 partite ma bene, che 35 ma una bene e 3 vederlo vagare in campo come un fanstasma, e farmi venire l'ulcera a suon di bestemmie

Ripeto, ma qualcuno che arriva sul fondo? un paio di cross li vogliamo mettere o nulla?Answer 3 wrote: comunque io penso che alla fine adebayor andrà al barcellona e noi prenderemo ronaldinho a 20mln.....
sinceramente non è quello che volevo,secondo me servirebbe più un ariete appunto come il togolese....però vabbè ci si accontenta![]()

Ma se Adebayor va al Barca, forse potrebbe valer la penda di puntare su Etoh, che sarebbe ben più utile sul piano tattico...Answer 3 wrote: comunque io penso che alla fine adebayor andrà al barcellona e noi prenderemo ronaldinho a 20mln.....
sinceramente non è quello che volevo,secondo me servirebbe più un ariete appunto come il togolese....però vabbè ci si accontenta![]()

Bah se arriva Ronaldinho Ancelotti ha espresso il suo parere si gioca con il modulo ad una punta, e sinceramente Borriello non mi convince più di tanto.Answer 3 wrote: comunque io penso che alla fine adebayor andrà al barcellona e noi prenderemo ronaldinho a 20mln.....