Il Topic Della Lazio
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Re: Il Topic Della Lazio
L’agente di Behrami, Alessandro Beltrami, ha inviato la lettera in cui annuncia di avvalersi della clausola Fifa.

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Gascoigne di nuovo in clinica
L'ex centrocampista della Lazio ancora ricoverato. La sorella: «Rischia di morire»
LONDRA, 2 giungo - Paul Gascoigne è stato nuovamente ricoverato la scorsa notte in clinica psichiatrica dopo essere stato fermato dalla polizia per avere importunato uno sconosciuto. Secondo un portavoce della polizia dell' Hertfordshire, nell'interland londinese, «Gascoigne s'è avvicinato a uno sconosciuto dando chiari segni di malessere e di agitazione». Gli agenti «sono intervenuti e l'hanno accompagnato per un controllo in ospedale dove è stato trattenuto in base alla legislazione sulla sanità mentale».
LA DISPERAZIONE - «Non comprategli da bere, potreste ucciderlo»: è questo il disperato appello lanciato proprio oggi dalla sorella dell'ex giocatore, Anna, che ha confessato alla stampa britannica come il fratello, affetto da alcolismo e problemi mentali, stia sfidando giornalmente la morte: «Supplico i suoi amici come gli estranei: non dategli da bere. Se vi dà dei soldi per comprargli dell'alcool, non accettateli. Vi sporchereste le mani di sangue», ha detto Anna Gascoigne. L'ex calciatore - che sabato scorso è svenuto alla stazione londinese di St Pancras - era stato ricoverato in una clinica psichiatrica già a febbraio per poco più di due settimane. Secondo la sorella, soltanto il ricovero può salvargli la vita.
L'ex centrocampista della Lazio ancora ricoverato. La sorella: «Rischia di morire»
LONDRA, 2 giungo - Paul Gascoigne è stato nuovamente ricoverato la scorsa notte in clinica psichiatrica dopo essere stato fermato dalla polizia per avere importunato uno sconosciuto. Secondo un portavoce della polizia dell' Hertfordshire, nell'interland londinese, «Gascoigne s'è avvicinato a uno sconosciuto dando chiari segni di malessere e di agitazione». Gli agenti «sono intervenuti e l'hanno accompagnato per un controllo in ospedale dove è stato trattenuto in base alla legislazione sulla sanità mentale».
LA DISPERAZIONE - «Non comprategli da bere, potreste ucciderlo»: è questo il disperato appello lanciato proprio oggi dalla sorella dell'ex giocatore, Anna, che ha confessato alla stampa britannica come il fratello, affetto da alcolismo e problemi mentali, stia sfidando giornalmente la morte: «Supplico i suoi amici come gli estranei: non dategli da bere. Se vi dà dei soldi per comprargli dell'alcool, non accettateli. Vi sporchereste le mani di sangue», ha detto Anna Gascoigne. L'ex calciatore - che sabato scorso è svenuto alla stazione londinese di St Pancras - era stato ricoverato in una clinica psichiatrica già a febbraio per poco più di due settimane. Secondo la sorella, soltanto il ricovero può salvargli la vita.

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Lazio - Zarate, è tutto fatto
Come preannunciato con largo anticipo da Alfredo Pedullà nello Speciale Calciomercato di SportItalia, andato in onda giovedì 26 giugno, la Lazio ha ultimato l'acquisto del bomber argentino Mauro Zarate. L'accordo definitivo è stato raggiunto alle 19 italiane, e prevede un prestito oneroso, 3 milioni di euro che potrà poi trasformarsi in un trasferimento a titolo definitivo. Ecco i dettagli: l'operazione andrà conclusa tramite una scrittura privata tra le due società, Lazio ed Al Sadd, in quanto non è possibile stipulare contratti di comproprietà con federazioni diverse da quella italiana. I biancocelesti avranno la possibilità di riscattare la metà del giocatore entro il 30 maggio del 2009 dietro il pagamento di altri 5,5 milioni di euro, mentre per un passaggio a titolo definitivo (che sarà stabilito ovviamente anche in base alle prestazioni fornite dal bomber), bisognerà aspettare il 2010 con il versamento di altri 8,5 milioni di euro. Il totale dell'operazione ammonterà dunque a 17 milioni di euro ammortizzati in tre anni.
Il giocatore andrà a firmare un contratto quinquennale con i capitolini e guadagnerà una cifra a salire sulla base, nella prima stagione, di un milione di euro. Le visite mediche dovrebbero essere state fissate per il giorno 8 luglio a Roma.
tmw.com
Come preannunciato con largo anticipo da Alfredo Pedullà nello Speciale Calciomercato di SportItalia, andato in onda giovedì 26 giugno, la Lazio ha ultimato l'acquisto del bomber argentino Mauro Zarate. L'accordo definitivo è stato raggiunto alle 19 italiane, e prevede un prestito oneroso, 3 milioni di euro che potrà poi trasformarsi in un trasferimento a titolo definitivo. Ecco i dettagli: l'operazione andrà conclusa tramite una scrittura privata tra le due società, Lazio ed Al Sadd, in quanto non è possibile stipulare contratti di comproprietà con federazioni diverse da quella italiana. I biancocelesti avranno la possibilità di riscattare la metà del giocatore entro il 30 maggio del 2009 dietro il pagamento di altri 5,5 milioni di euro, mentre per un passaggio a titolo definitivo (che sarà stabilito ovviamente anche in base alle prestazioni fornite dal bomber), bisognerà aspettare il 2010 con il versamento di altri 8,5 milioni di euro. Il totale dell'operazione ammonterà dunque a 17 milioni di euro ammortizzati in tre anni.
Il giocatore andrà a firmare un contratto quinquennale con i capitolini e guadagnerà una cifra a salire sulla base, nella prima stagione, di un milione di euro. Le visite mediche dovrebbero essere state fissate per il giorno 8 luglio a Roma.
tmw.com

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
basta non sia questo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
Reverend_Goldberg
- Senior

ZARATE "SABATO FIRMO"
"Sabato saro' a Roma per firmare il contratto e per le visite mediche". E' ormai prossimo l'arrivo di Mauro Zarate nella capitale per ultimare le pratiche del suo passaggio alla Lazio.
Il 21enne attaccante argentino conosce bene il club biancoceleste e smania dalla voglia di mettersi in mostra: "Molti argentini hanno vestito la maglia della Lazio - ha detto Zarate su Radiosei - sono contento di arrivare a Roma.
So che i tifosi biancocelesti mi stanno aspettando, spero davvero di fare un buon campionato, e che la Lazio arrivi avanti in classifica.
So anche dell'attesa per il derby, non vedo l'ora di giocarlo, voglio dimostrare il mio valore". Dal punto di vista tattico Zarate puo' essere impiegato su tutto il fronte offensivo: "Posso giocare in tutti i ruoli dell'attacco, dipende dalle esigenze dell'allenatore, posso fare sia la punta centrale che laterale".
"Sabato saro' a Roma per firmare il contratto e per le visite mediche". E' ormai prossimo l'arrivo di Mauro Zarate nella capitale per ultimare le pratiche del suo passaggio alla Lazio.
Il 21enne attaccante argentino conosce bene il club biancoceleste e smania dalla voglia di mettersi in mostra: "Molti argentini hanno vestito la maglia della Lazio - ha detto Zarate su Radiosei - sono contento di arrivare a Roma.
So che i tifosi biancocelesti mi stanno aspettando, spero davvero di fare un buon campionato, e che la Lazio arrivi avanti in classifica.
So anche dell'attesa per il derby, non vedo l'ora di giocarlo, voglio dimostrare il mio valore". Dal punto di vista tattico Zarate puo' essere impiegato su tutto il fronte offensivo: "Posso giocare in tutti i ruoli dell'attacco, dipende dalle esigenze dell'allenatore, posso fare sia la punta centrale che laterale".

-
vittoliam
no comunque a parte gli scherzi FootballManageriali( :D ) ,dicono davvero un gran bene di questo Zarate
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Intanto il presidente Lotito
smentisce di aver paragonato
Zarate a Messi: «Non l’ho mai
fatto – ha detto il presidente – è
la squadra araba che me lo ha
presentato e venduto così.
smentisce di aver paragonato
Zarate a Messi: «Non l’ho mai
fatto – ha detto il presidente – è
la squadra araba che me lo ha
presentato e venduto così.

-
BruceSmith
- Pro

Rev, conosci questi nuovi argentini (zarate, ledesma, denis)?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Vic Vega
- Senior

A proposito: leggevo che Denis ha già militato un paio di anni in Serie C italiana (Cesena, mi pare, ma potrei sbagliarmi), refuso, omonimia o si tratta in effetti dello stesso giocatore?BruceSmith wrote: Rev, conosci questi nuovi argentini (zarate, ledesma, denis)?
- thom yorke
- Senior

con scarsi risultati, si tratta dello stesso giocatore.Vic Vega wrote: A proposito: leggevo che Denis ha già militato un paio di anni in Serie C italiana (Cesena, mi pare, ma potrei sbagliarmi), refuso, omonimia o si tratta in effetti dello stesso giocatore?
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Non è neanche il primo caso di argentino riserva nella nostra serie b o c e poi bomber nel campionato argentino o in sudamerica, qualcuno a Padova si ricorderà (forse) di Jorge Quinteros.Vic Vega wrote: A proposito: leggevo che Denis ha già militato un paio di anni in Serie C italiana (Cesena, mi pare, ma potrei sbagliarmi), refuso, omonimia o si tratta in effetti dello stesso giocatore?
Denis a me non piace, in Argentina 20 gol in una stagione li ha fatti il Quinteros di cui sopra, diciamo che in un campionato dominato dai piccoletti, un centravanti di grande fisico riesce a fare la differenza.
Uno come Mario Pavone (altro nome associato a molte squadre italiane l'estate scorsa prima di andare al Betis Siviglia) per me in Italia avrebbe potuto giocare solo in serie b, ma in Argentina era uno dei bomber principi.
Lo stesso Martin Palermo lontano dai patri confini si è rivelato un giocatore mediocre.
Ma poi chi sono io per mettere in dubbio le scelte di Marino?
A me piacevano Bilos, Romeo, Montenegro, Turdò e Romagnoli.
Zarate tecnicamente è un grandissimo giocatore, destro ma bene anche con il sinistro, non è un vero centravanti perchè si muove molto e non ha il fisico da prima punta, e in Europa non penso possa farla, infatti al Birmingham giocava con Forssell.
Molto ma molto bravo nel calciare le punizioni. Deve solamente riuscire ad ambientarsi, perchè il talento c'è.
Ledesma non è il classico volante argentino che gioca davanti alla difesa quanto una mezz'ala destra, che era il suo ruolo nel rombo del Boca. Sa giocare anche sulla fascia, ma secondo me in Italia giocherà in mezzo.
Non ha una qualità che lo faccia notare, però è completo, fa un po' di tutto....
Ho qualche dubbio su di lui, come al solito legato alla differente velocità del calcio sudamericano, comunque arriva in Europa nel momento giusto.

- Winston Smith
- Newbie

FORZA LAZIO! 
Vediamo se sono riuscito a scrivere in rosso e in grassetto... e un po' più grande del normale!
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
benvenuto. parente del mod. Brus?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!