Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

luciusnba wrote: penny stanno facendo un caso internazionale per un pò di buuu, poi anche se nn sono tifoso dei knicks mi da fastidio sentire gente che generalizza i tifosi bollandoli come incompetenti, quando sappiamo che il publico del garden è uno dei piu preparati, cioè appena toccano il gallo qua la gente diventa feroce nel difenderlo, molte volte generalizzando
perchè tu non hai esagerato politicizzando il tuo intervento?
cmq concordo con rocky si ricrederanno parecchi
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

sono caduto anche io nella trapola del generalizzare e forse ho sbagliato a tirare fuori la poltica, anzi senza forse. Però il mio pensiero resta questo, via< ci si sente domani che il dovere mi attende.
PS penny avevo sospettato l'origine del tuo tifo grazie alla foto :D
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

tzara wrote: Lacosa più divertente è stataquando il commentatore l'ha paragonato, come gioco, a Mehmet Okur!

Ma l'ha mai visto giocare? Anzi, li ha mai visti giocare?
Mamma mia quanto è lungo??? Il mio inglese si suiciderà! :lmao:
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

luciusnba wrote: e basta con la scusa dei fischi per attaccare gli americani chiamandoli zoticoni ecc ecc. si evde proprio che tanti sono di sinistra in questo forum! tralasciando la politica i fischi ci stanno, anche reggie miller fu sonoramente fischiato (molto peggio del gallo), il ragazzo ha carattere nn ha bisogno della difesa di tutto il forum! che nervoso...
Non è che sono zoticoni perchè fischiano Gallinari.
Sono zoticoni e in quanto tali, fischiano Gallinari. O non consentono a Stern di parlare dal palco per più di 30 secondi di seguito. O ricoprono di letame qualsiasi giocatore - dove il giocatore in manifestazioni del genere è spesso rappresentato da un ragazzetto di 19/21 anni - non gli vada a genio perchè poco carismatico, o troppo straniero, o troppo bianco. :D

Non è certo un attacco all'America, si parla del pubblico del garden durante queste occasioni e francamente non capisco come ci sia arrivato, si tratta di solo chiamare le cose col loro nome. Zoticoni, bifolchi, come dire... un pò burini. :D
Poi saranno anche dei geni della palla a spicchi, per carità...

Riguardo Danilo, non avrà vita facile con questi tipini ma ehi, ha avuto la fortuna di finire esattamente dove voleva (e dove molti di noi lo volevano), si sapeva come sarebbe andata ieri "nel caso in cui", e il carattere gli non manca. Non c'è assolutamente nulla di cui lamentarsi, sia ben chiaro.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

luciusnba wrote: e basta con la scusa dei fischi per attaccare gli americani chiamandoli zoticoni ecc ecc. si evde proprio che tanti sono di sinistra in questo forum! tralasciando la politica i fischi ci stanno, anche reggie miller fu sonoramente fischiato (molto peggio del gallo), il ragazzo ha carattere nn ha bisogno della difesa di tutto il forum! che nervoso...
Lucius per favore... :roll:

Ha spiegato bene Tranquillo (anche abbastanza adirato): Vorrei sapere se conoscono chi stanno fischiando...

Lo stesso trattamento lo hanno riservato a Lee, il giocatore attualmente più amato nella Grande Mela...
Image - Image
Alex171
Rookie
Rookie

Post by Alex171 »

quei tifosi di NY avrebbero fischiato chiunque...

il Gallo arriva dove voleva e ora puo dimostrare quanto vale..interessante sarà vedere come si muovera NY sul mercato e come organizzera la squadra D'Antoni..

in bocca al lupo Gallo!!! :forza: :forza: :forza:
Image

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

le parole di Mike
"I've watched the draft for about seven years now and you guys have booed everybody taken, so you didn't think we were gonna get a 'Yeah,' did you?" D'Antoni said with a laugh. "I'll be more worried if they're booing next year, and I don't think they will."
Inoltre:

- Gallinari said he will play for Italy's National Team in qualifying tourney that begins Aug. 20 and ends Sept. 20 - 10 days before camp.
- I Knicks han dato 500mila dollari a Milano
- Walsh said the Knicks may play a preseason game in Italy in 2009.

magari! :forza:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

rodmanalbe82 wrote: le parole di Mike

Inoltre:

- Gallinari said he will play for Italy's National Team in qualifying tourney that begins Aug. 20 and ends Sept. 20 - 10 days before camp.
- I Knicks han dato 500mila dollari a Milano
- Walsh said the Knicks may play a preseason game in Italy in 2009.

magari! :forza:
ROD hai  visto il filmato?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

New York è una squadra tutta da reinterpretare, ma l'unico ruolo in cui sono scoperti è quello di 3, che Gallinari a livello NBA può ricoprire alla grande. Poi vabè bisogna vedere se D'Antoni vorrà tenere Randolph e Curry che non sono proprio l'ideale per lui...
Comunque Walsh ha dichiarato che Gallinari è ottimo oltre che per le sue capacità offensive anche per la sua statura, ottima per un 3 perchè vicina ai 6-10 invece che ai 6-8 "ufficiali"... Io ho avuto l'occasione di incrociare Gallinari a Riccione 2 anni fa, passandogli proprio a pochi cm di distanza, ed ho notato che non era molto più alto di me, a occhio mi sembrava arrivasse a fatica ai 2 metri. Poi magari è cresciuto, anche se all'epoca aveva già 18 anni!
Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

per chiudere il discorso di ieri, forse sono uno zodicone anche io e tra zodici ci si difende :lol2:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Belle parole di Luis Fernandez su draftexpress.com:

"Gallinari is for real, an excellent basketball player-- talented, skilled and competitive. He’s a good kid, a good teammate and a winner. You know, the kind of assets the Knicks are overloaded with, right?

Besides, looking around the draft reviews, it’s worth mentioning that Danilo’s defense is significantly underrated at this point. He’s not the quickest player around, but he enjoys better lateral quickness than he’s given credit for. This past season, officiating as the team’s go-to anchor, Gallinari didn’t put much emphasis on defense, but the previous campaign he proved capable of staying in front of most wings, even significantly smaller ones than him.

Of course we might end up finding better players picked after the Italian, but he brings very nice value at the sixth spot.
"

Mi trovo totalmente d'accordo. E Fernandez dimostra di aver visto diverse partite del Gallo.
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

forza Gallo!!!!!!!

cmq arrivare a dire che Bargnani ha deluso secondo me è ancora presto un lungo deve avere almeno 3 anni poi si può iniziare a dire che è un bust
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

orevacam wrote: forza Gallo!!!!!!!

cmq arrivare a dire che Bargnani ha deluso secondo me è ancora presto un lungo deve avere almeno 3 anni poi si può iniziare a dire che è un bust
Scusa ma cosa c'entra Bargnani?

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

beh, parlando di Gallinari, in tanti hanno parlato della delusione di Bargs nell'anno passato.
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

Rocky wrote: :lol2: UAHAHAHAHAHA! :lol2:

Ma cosa c'entra scusa? Ti credo che Miller lo fischiavano, era odioso, veniva dalla California ed ogni volta che andava a giocare al Garden ne faceva 40 in faccia ai Knicks! Qua stanno fischiando un LORO giocatore, non un avversario, la cosa è un pò diversa! Comunque, ripeto quello che ho scritto in un altro topic, non ne farei un caso nazionale per questi fischi, si sa che il pubblico di New York è così, avrebbero fischiato anche un Brook Lopez (per dire, il primo che mi è venuto in mente), figuriamoci un italiano che non hanno mai visto che giocare di cui non sanno nemmeno pronunciarne il nome.

PS Ho votato Lega.  :D
esiste anche in svizzera ?  :01:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Locked