io tecnicamente stankovic lo prenderei subito e l'ho già detto, ma i tifosi che espongono il loro disappunto hanno ragione ed io condivido il loro pensiero. perchè stankovic, come la merda con lo smoking bianco e qualcun altro, ha sparato merda su chi gli scudetti li aveva vinti sul campo. ci hanno estorto due scudetti e voglion pure passare per onesti, non è questione di una battuta infelice, come può aver fatto un miccoli ad esempio. certe cose non si dimenticano.The Answer Palermitano wrote: Guarda, proprio oggi ho letto una dichiarazione di Osti (DS dell'Atalanta) molto molto attuale anche per quanto riguarda questo argomento, e anche molto giusto:
Penso che sia importante, nella vita, rispettare i ruoli. E' necessario che una società di calcio faccia le sue scelte a livello di mercato e che i tifosi facciano i tifosi e nient'altro. Se poi c'è qualcuno che non approva le scelte del club, questo fa parte del gioco
Alla fine i tifosi possono pensare ciò che gli pare e gli piace, se non gli piace la squadra, gli acquisti, non facciano l'abbonamento, non vadano allo stadio, non tifino, però sempre mantenendo la distinzione dei ruoli: società (chi fa la squadra), tifosi (chi la sostiene e la critica se gioca male e non fa risultati).
Imo i tifosi sarebbe bene che tenessero le loro insurrezioni forumistiche, solo nel caso arrivi e deluda, giochi male e via dicendo. Ma sai che divertimento se quel giocatore, tanto criticato, diventa poi fondamentale per quella squadra, e dato che ha il vizietto del gol, regali anche alcuni punti... :gazza:
la distinzione dei ruoli c'è eccome, ed è proprio per questo che ognuno può ancora, fino a prova contraria, esprimere liberamente la propria opinione. la società considerando un giocatore come obiettivo di mercato, stankovic sparando merda sulla juve, i tifosi a ritenerlo una merda che può benissimo rimanere alla larga dalla maglia bianconera.
la sostanza del discorso in fondo è questa.