Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- jamal89
- Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, a PAG.63NUOVA MODALITA INVIO MINUTAGGI, 2nd week!
per me va benissimo giocare domani e dopodomani...cmq seconda vittoria consecutiva e primato insieme ai cugini poveri :sbadat: nella western... importante affondare il record di phoenix(sportivamente :figo:) per eliminare subito un pretendente ai play off ...grande dwight e importante sottolineare ke sono riuscito a vincere di 13 nonostante l ottima percentuale di phoenx dal campo e in particolare da 3 con un grande hinrich...ora tocca a new england.....

-
the gift
Per me va benissimo decidete!!!Gilbertology wrote: Ragazzi se siete d'accordo e mi date l'ok possiamo giocare anche domani e domenica...fate vobis
PS Clamoroso upset a Springfield!!!!!! Grandi Sharks!
- kanon
- Senior

ragazzi io non ce la faccio a mantenere le stats 7 su 7....mi spiace.....
- damiano1023
- Rookie

x me va bene nn ci sono problemi, ma vediamo ke dice anke il povero kanon...
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Dio quanto sto a rosicare...sconfitta di un punto...
Io cmq nn e' ke sarei d'accordo a giocare domani...magari domenica si ma il sabato e' sempre una giornata un po' particolare...
Io cmq nn e' ke sarei d'accordo a giocare domani...magari domenica si ma il sabato e' sempre una giornata un po' particolare...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
Gilbertology
- Pro

Il segretario ha giustamente dato il veto, manteniamo il riposo di fine settimana 
- Thug Lord
- Rookie

Non so se hai letto il play by play:Cobain88 wrote: Dio quanto sto a rosicare...sconfitta di un punto...
-0:13 Tim Duncan knocks in the floater in the paint. 109 - 109
-0:02 LeBron James hits the front of the rim on the jumper from the left side.
-0:01 Antonio McDyess rips down the rebound. South Central Ryders call timeout. The ball is inbounded at half-court.
-0:00 Tim Duncan is fouled on the shot from the left side. Foul #1 on LeBron James, team foul #4.
Tim Duncan misses FT 1 of 2. Tim Duncan makes FT 2 of 2.
In sostanza sei rimasto sempre attaccato grazie al 45 % da 3. Buona prova dei miei, da Tim Duncan a Artest, a Joe Johnson, anche se troppo sofferta. A parte Redd però vorrei più partecipazione dalla panca.
PS: L.A. capitale
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Finalmente si torna alla vittoria 
Importantissima perchè a ovest la lotta è serrata.Chris Paul MVP 9 assist 0 palle perse :figo:
Ci rimettiamo in carreggiata per chiudere una settimana disastrosa 1 vittoria-4 sconfitte,la Seattle che conta non molla
Importantissima perchè a ovest la lotta è serrata.Chris Paul MVP 9 assist 0 palle perse :figo:
Ci rimettiamo in carreggiata per chiudere una settimana disastrosa 1 vittoria-4 sconfitte,la Seattle che conta non molla
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Cobain88
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, follia ad Ovest, fuga ad Est
E secondo te perche' rosico allora?Thug Lord wrote: Non so se hai letto il play by play...
Anche perche' sono convinto...LA come citta' fa piu' audience di Seattle...e dare 2 liberi a tempo scaduto e' una cosa che nn ho mai visto...
Magheggio ci cova...
Ci aggiorniamo mercoledi'...e abbiamo tanta voglia di vendetta dopo le ultime uscite...RayLew wrote: la Seattle che conta non molla![]()
Last edited by Cobain88 on 28/06/2008, 15:57, edited 1 time in total.
-
the gift
2 Sconfitte consecutive ci fanno scivolare al secondo posto nella easter.... :gazza: Speriamo in un proseguio migliore 
-
Gilbertology
- Pro

Come no?? Si gioca eccome!!
Tra poco i risultati
Tra poco i risultati
-
the gift
Ah ok è che di solito per quest' ora son gia pronti...Gilbertology wrote: Come no?? Si gioca eccome!!
Tra poco i risultati
Si scherza
-
Gilbertology
- Pro

the gift wrote: Ah ok è che di solito per quest' ora son gia pronti...
Si scherza![]()
- Cobain88
- Senior

Jessica Alba...Gilbertology wrote:stasera c'erano i fantastici 4 su SKY
![]()
E' vittoria!Come al solito ci confermiamo squadra tosta "on the road"(a questo punto speriamo di arrivare 4)...
Si chiude il girone di andata con una vittoria importantissima,che da' una mazzata enorme a Phoenix nella lotta playoff(anche psicologica)e ci permette di stare tra le prime 4(comunque vada a finire il "posticipo" che vede di scena gli Stars)grazie alla sconfitta di Houston...
Da domani si comincia il girone di ritorno,con l'obiettivo di rimanere in quella posizione che ci siamo guadagnati sul campo(altrui)...
E intanto...piccolo(ma impercettibile davvero...seppur importante)strappo dei Ryders che hanno 2 partite di vantaggio sulla 5(Houston)...
Si inizia a fare sul serio?
Noi ci siamo!
Go Heartbreakers Go!