Hockey Arena
-
MikeModano
- Senior

Hockey Arena
Incredibili streghe!
Trionfano 4 a 0 portando così a segno il 3° risultato utile consecutivo e confermando l'imbattibilità del portiere Gossini dall'arrivo del nuovo manager.
Trionfano 4 a 0 portando così a segno il 3° risultato utile consecutivo e confermando l'imbattibilità del portiere Gossini dall'arrivo del nuovo manager.
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
MikeModano
- Senior

Hockey Arena
Due problemi. Non riesco a fare le sostituzioni e, soprattutto, i miei panchinari hanno tutti il 50% di forma, inutile che li sostituisca ai titolari con forma al 48%...
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
vittoria in trasferta per 5-2 contro una squadretta...e in più sono passato dall'essere quinto al quarto posto.....tutto grazie al capitomihai!!!!

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Hockey Arena
ok, avevo messo 10 e ho guadagnato 30 mila...Per il biglietto. Vai su: SCOUT. Se giochi in casa, ti verrà dato un valore alla voce Costo del biglietto partita odierna. Usa quello.
[align=right][snapback]129597[/snapback][/align]
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
metti o 400 oppure 450.ok, avevo messo 10 e ho guadagnato 30 mila...
[align=right][snapback]129791[/snapback][/align]
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
vittoria per 2-0 contro una pippa di squadra...il bello che avevo messo motivazione bassa...se mettevo alta cosa facevo? vincevo 20 a 0???
-
MikeModano
- Senior

Hockey Arena
Arriva la prima sconfitta... :1 contro i quinti in classifica ma senza 3 titolari importanti. La zona playoff resta comunque non un miraggio...
-
therussianrocket
- Pro

Hockey Arena
ottimo 0-0 :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
therussianrocket
- Pro

Hockey Arena
ma come si cambia il giocatore dalla linea con una dalla panchina?
- koufax75
- Senior

Hockey Arena
Si possono creare fino a 16 linee. Poi, vedete le scritte ON accanto alla linea. Se ci cliccate sopra, diventa OFF e questa linea non viene usata nella partita.
Èas na ¾ade Questo è il tempo sul ghiaccio.
Èas na ¾ade Questo è il tempo sul ghiaccio.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
vittoria facile per 6-0 contro l'ultima della serie 1...i miei giovani mi stanno veramente facendo felice.... :evvai:
-
DoctorStie
- Newbie

Hockey Arena
Non per dire ma sotto la mia direzione, i miei ragazzi hanno totalizzato 4 W e 1 sola L contro i primi in classifica.....
Ah... Se solo fossi arrivato prima!!!!!!!!!!!!
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
epr fortuna che non hai giocato contro di me.... :figo: beh doctor cerca di vincere le prossime 2 partite così ti salvi e magari nel prossimo campionato ci si vede nei piani alti della serie...sempre se non vado in terza serie.....cosa che non escludo come stanno andando le cose adesso come adesso.... :figo:Non per dire ma sotto la mia direzione, i miei ragazzi hanno totalizzato 4 W e 1 sola L contro i primi in classifica.....
[align=right][snapback]130550[/snapback][/align]
-
MAX
- Rookie

Hockey Arena
Pure i miei ragazzi si comportano bene: si sono sollevati dall'ultima posizione e, con una giornata da giocare, sono in una lotta a tre per la salvezza.
Ieri, dopo aver iniziato il terzo periodo sotto 2 a 0, sono riusciti ad impattare il match... in trasferta coi primi della classe!!!
Per tutti coloro, che so essere in tanti, i quali seguono le gesta dell'incommensurabile Mastronzo, il mitico Patricio ha messo ha segno il suo primo assist in amichevole contro una squadra francese.
Ieri, dopo aver iniziato il terzo periodo sotto 2 a 0, sono riusciti ad impattare il match... in trasferta coi primi della classe!!!
Per tutti coloro, che so essere in tanti, i quali seguono le gesta dell'incommensurabile Mastronzo, il mitico Patricio ha messo ha segno il suo primo assist in amichevole contro una squadra francese.
-
therussianrocket
- Pro

Hockey Arena
ma in che serie siete? io 4B