Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
KinGal8

Post by KinGal8 »

sono nuovo....non vorrei esordire con una caxxata...ma può essere che il gallo seppur una sf sia il più alto tra i primi 10 del draft??? :gazza:
edit: mi ha fregato lopez alla 10 accreditato di un 7-0
Last edited by KinGal8 on 27/06/2008, 17:45, edited 1 time in total.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

tieni conto che a Milano era più alto di Blair e Watson, ovvero i centri della squadra :forza:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
star6
Rookie
Rookie

Post by star6 »

425,350

Intervista a Danilo di una radio newyorkese. Tra le altre cose dice che i fischi gli sono piaciuti  (:shocking: che carattere il ragazzo) e poi cerca di introdurre il soprannome "Gallo" anche al di là dell'oceano ma non viene molto apprezzato... :lmao:
Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

e basta con la scusa dei fischi per attaccare gli americani chiamandoli zoticoni ecc ecc. si evde proprio che tanti sono di sinistra in questo forum! tralasciando la politica i fischi ci stanno, anche reggie miller fu sonoramente fischiato (molto peggio del gallo), il ragazzo ha carattere nn ha bisogno della difesa di tutto il forum! che nervoso...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

luciusnba wrote: e basta con la scusa dei fischi per attaccare gli americani chiamandoli zoticoni ecc ecc. si evde proprio che tanti sono di sinistra in questo forum! tralasciando la politica i fischi ci stanno, anche reggie miller fu sonoramente fischiato (molto peggio del gallo), il ragazzo ha carattere nn ha bisogno della difesa di tutto il forum! che nervoso...
Poi me l'ha spieghi questa.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

luciusnba wrote: anche reggie miller fu sonoramente fischiato (molto peggio del gallo)
:lol2: UAHAHAHAHAHA! :lol2:

Ma cosa c'entra scusa? Ti credo che Miller lo fischiavano, era odioso, veniva dalla California ed ogni volta che andava a giocare al Garden ne faceva 40 in faccia ai Knicks! Qua stanno fischiando un LORO giocatore, non un avversario, la cosa è un pò diversa! Comunque, ripeto quello che ho scritto in un altro topic, non ne farei un caso nazionale per questi fischi, si sa che il pubblico di New York è così, avrebbero fischiato anche un Brook Lopez (per dire, il primo che mi è venuto in mente), figuriamoci un italiano che non hanno mai visto che giocare di cui non sanno nemmeno pronunciarne il nome.

PS Ho votato Lega.  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

star6 wrote: 425,350

Intervista a Danilo di una radio newyorkese. Tra le altre cose dice che i fischi gli sono piaciuti  (:shocking: che carattere il ragazzo) e poi cerca di introdurre il soprannome "Gallo" anche al di là dell'oceano ma non viene molto apprezzato... :lmao:
Lacosa più divertente è stataquando il commentatore l'ha paragonato, come gioco, a Mehmet Okur!

Ma l'ha mai visto giocare? Anzi, li ha mai visti giocare?
Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

dicevo fischiato dal publico dell'indiana
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Danilo potrebbe diventare anche un bel personaggio..personalità da vendere e già un buon inglese,migliorabile,ma niente male(pensando al primo Bargnani poi... :hehe:)..Cmq. evidente che non lo conoscono..continuano a paragonarlo a dei big men quando lui come gioco è un esterno per caratteristiche, soprattutto con un ball handling e un controllo del corpo da esterno puro.. Vedremo..comunque contentissimo per lui.
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

penny stanno facendo un caso internazionale per un pò di buuu, poi anche se nn sono tifoso dei knicks mi da fastidio sentire gente che generalizza i tifosi bollandoli come incompetenti, quando sappiamo che il publico del garden è uno dei piu preparati, cioè appena toccano il gallo qua la gente diventa feroce nel difenderlo, molte volte generalizzando
Allen3Iverson
Newbie
Newbie

Post by Allen3Iverson »

ragazzi una visitina qui non costa nulla... :gogogo: :gogogo:

http://magazine.studentville.it/sport-1/nba,_gallinari_ai_new_york_knicks-285.htm

thank u guys!!... :thumbup:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

luciusnba wrote: quando sappiamo che il publico del garden
Alt. Il pubblico del Garden è una cosa, quattro ventenni con una birra in mano che vanno a vedere il Draft è un'altra.
Comunque sono convinto che basterà la SL per far cambiare idea a tutti, compresi i furbacchioni postati nel video di prima.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Allen3Iverson wrote: ragazzi una visitina qui non costa nulla... :gogogo: :gogogo:

http://magazine.studentville.it/sport-1/nba,_gallinari_ai_new_york_knicks-285.htm

thank u guys!!... :thumbup:
Bravo!  :applauso:
Image
Allen3Iverson
Newbie
Newbie

Post by Allen3Iverson »

tzara wrote: Bravo!  :applauso:
se mi aiutate con i cliccaggi mi fate un gran favore...è per far capire al mio capo che il basket è uno sport di interesse nazionale e che merita il giusto spazio...
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

luciusnba wrote: penny stanno facendo un caso internazionale per un pò di buuu, poi anche se nn sono tifoso dei knicks mi da fastidio sentire gente che generalizza i tifosi bollandoli come incompetenti, quando sappiamo che il publico del garden è uno dei piu preparati, cioè appena toccano il gallo qua la gente diventa feroce nel difenderlo, molte volte generalizzando
Diciamo che la frase "sono tanti di sinistra in questo forum" non centrava una beneamata.... :forza:

Attento a non generalizzare tu,i tifosi del Garden sono tra i più competenti?Non confondiamo competenza con passione.Sono tra i più calorosi,ma è gente che ad una partita fischia tutto il rooster indiscriminatamente e la successiva è là ad applaudirlo.
Inoltre saranno anche competentissimi ma ci scommetto quello che vuoi che di quelli che fischiavano nessuno aveva mai visto o sentito parlare di Danilo.
Inoltre se son così competenti come mai fischiarono anche Lee per poi applaudirlo appena visto giocare?

Ah io tifo Knicks  :figo:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Locked