matzoid182 wrote:
Anche io ho già prenotato il volo.
EasyJet, non Ryanair perchè stranamente, per quel giorno, aveva alzato il prezzo...
Io mi sono documentato per l' aereo e ho visto che ce ne sono da ancona, ma non ho ancora comprato il biglietto anche se lo volevo fare a breve, per gli hotels invece non mi sono ancora preoccupato, volevo chiedere qui a coloro che sono già stati, cosa consigliano? la zona? link vari? prezzi?
azazel wrote:
Io mi sono documentato per l' aereo e ho visto che ce ne sono da ancona, ma non ho ancora comprato il biglietto anche se lo volevo fare a breve, per gli hotels invece non mi sono ancora preoccupato, volevo chiedere qui a coloro che sono già stati, cosa consigliano? la zona? link vari? prezzi?
Qui spendi poco meno di 90 euro, per tre notti in ostello...
Ciao a tutti, non sono riuscito a comprare i biglietti oggi, nonostante avessi il codice. Dopo mezz'ora erano già tutti esauriti. Per caso qualcuno ha un biglietto da vendermi?
Punkish wrote:
Lo scorso anno li ritirammo allo stadio, venivano spediti solo ai residenti inglesi mi pare, o cmq non in italia, poi non so quest'anno......
Quest'anno spediscono ovunque.
Koufax aveva un biglietto.
Quello che ho in più io è tenuto in caldo per il moderatore. A meno di sue rinunce, è occupato.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
bale wrote:
E pare che sia stato efficace... Come on !!
Io c'è.
Con l'amico Bale...
E con la mia signora :figo:
Ci vediamo a Londra
Last edited by Davidyd on 27/06/2008, 20:53, edited 1 time in total.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Comunque credo prenderò a breve EasyJet da venerdi a lunedi e l'ostello della Carpi connection. Ci sono camere da 6 eventualmente si volesse aggiungere qualcuno.
Peyton_Manning18 wrote:
Prenoti già oggi il volo e l'hotel? Sti cazzi...
A proposito, quanto costa l'hotel dei Carpigiani?
Io il volo l'ho dovuto prenotare ora per forza, avevo delle miglia Alitalia da spendere entro il 30 giugno (sperando che Alitalia esista ancora ad ottobre...). Alla sistemazione invece penserò più avanti, c'è anche la remota posibilità che riesca a scroccare un giaciglio.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Teo wrote:
Comunque credo prenderò a breve EasyJet da venerdi a lunedi e l'ostello della Carpi connection. Ci sono camere da 6 eventualmente si volesse aggiungere qualcuno.