Sheeeeeed wrote: Non c'è stata storia nel match di Federer 6-3 6-3 6-1 e chi gli toglie la finale?? :gazza:
Non è che perchè abbia rullato Gicquel dobbiamo saltare alle conclusioni. Facciamogli vincere altre 5 partite prima di parlare :hehe:

Sheeeeeed wrote: Non c'è stata storia nel match di Federer 6-3 6-3 6-1 e chi gli toglie la finale?? :gazza:

si beh se hewitt continua così non vedo come possa non arrivare in finale...cioè st giocando divinamente...MattBellamy wrote: Purtroppo Hewitt è tatticamente fatto apposta per giocar bene contro il giocodi Bolelli, soprattutto sull'erba. Amen, bravo lo stesso Simo :D

Si ok dicevo solo che in questi primi 3 turni non è che abbia incontrato particolari difficoltà,5 match sono ancora tanti e sicuramente incontrarà gente più forte da qui in avanti,però credo che alla fine ci arrivi..poi potrò anche sbagliarmi per carità..rene144 wrote:
Non è che perchè abbia rullato Gicquel dobbiamo saltare alle conclusioni. Facciamogli vincere altre 5 partite prima di parlare :hehe:

Hewitt in finale? Battendo Federer al prossimo turno? Non succede neppure nei suoi sogni...MakeoLBJ wrote: si beh se hewitt continua così non vedo come possa non arrivare in finale...cioè st giocando divinamente...
Bolelli va bene lo stesso...sei un grande e futuro tutto tuo...![]()

forse pensava che fosse nella parte di tabellone delSancho Panza wrote: Hewitt in finale? Battendo Federer al prossimo turno? Non succede neppure nei suoi sogni...
Faccio finta di non aver letto l'ultimo post. :paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Stanno giocando lo stesso giorno, quindi è impossibile a meno di rain delays (che non c'erano stati fino ad oggi).Paperone wrote: forse pensava che fosse nella parte di tabellone del![]()

parlando dei semifinalisti della parte bassa sceglierei uno tra tipsarevic e clement.rene144 wrote: Stanno giocando lo stesso giorno, quindi è impossibile a meno di rain delays (che non c'erano stati fino ad oggi).
Il tabellone di Nadal è una gemma. Io ho una piccola speranza. Piccola, che trionfi il bene. Piccola così:
PS: nessuno parla del fatto che avremo un semifinalista (dal lato di Nadal, ovviamente) tra Tipsarevic, Tursunov, Garcia-Lopez, Schuettler, Mathieu, Cilic, Melzer e Clement? Dopo 2 turni sono già spariti tutti i giocatori decenti da quel lato. Federer nel resto del torneo avrà Hewitt/Bolelli, poi Ancic/Berdych e quindi Baghdatis/Safin per arrivare in finale. E che caspita...

eh si scusa...dimenticavo che ora "cozza contro federer"Paperone wrote: forse pensava che fosse nella parte di tabellone del![]()

Io mi prenderei Tursunov, l'unico che ha il tipo di gioco che potrebbe mettere in difficoltà Nadal.pas wrote: parlando dei semifinalisti della parte bassa sceglierei uno tra tipsarevic e clement.
il serbo è in costante ascesa e stà dimotrando di sapersela cavare un po' su tutte le superfici;forse gli manca un po' di tocco e il pensare fuori dagli schemi ma ha dalla sua la tenacia,la forza e la voglia di arrivare.
clement è uno che fà pochi risultati tutto l'anno ma poi sull'erba si rinvigorisce.
ha l'esperienza dalla sua,ha le qualità tecniche e tattiche e sull'erba dimostra di esserci.
gli altri sono tutti giocatori "tira forte e speriam che stia dentro" anche se melzer è sempre un punto di domanda.
Sì... Però è un ex vincitore secondo me molto ex.pas wrote: bel torneo di bolelli che esce a londra da un ex vincitore a testa alta.
torneo fantastico del bolognese,questa sconfitta gli può servire da lezione.

la sconfitta di oggi mi conferma ciò che penso e ho già scritto: l'ottusità tattica della serba ha preso il sopravvento e ha rimediato una brutta sconfitta. era probabile/prevedibile dopo la fortunosa prestazione del turno precedente.rene144 wrote: Dissento sulla Ivanovic