In gara 1 Maine non è nenache entrato in campo. Purtroppo questa instabilità è un difetto che si porta avanti da sempre. Il problema è che quando crolla crolla di brutto e non c'è più margine per recuperare...
In gara 2 buon esordio di Armas che porta a casa la W. Bene anche il lineup che lo supporta a dovere.
Manuel dice che dovremo abituarci a questo assiduo turn over perchè li vuole tutti freschi per cercare di intrapendere quella serie di vittorie utili a recuperare il terreno perso dai Phillies. Speriamo sia così.
Qualche considerazione sparsa:
Beltran, ultimi 7 giorni Avg .150

Ci risiamo, di nuovo in crisi.
Delgado, bene il GS contro gli yankees ma poi il ritorno nel nulla; ho visto male io oppure le difese non si posizionano neanche più tutte traslate a destra quando c'è lui nel box? Forse perchè sanno che tanto non batte? :hehe: Lo salva che ad oggi la butta fuori con una certa frequenza ma non ci da nè hitting nè difesa...
Stasera tocca di nuovo a Pedro...

Spero di non vederlo come l'ultima volta perchè, già un pitcher che viene preso a pallate normalmente fa pena... ma vedere Pedro picchiato in quel modo fa davvero male...

I Cards, con buona pace di PAblets, sono forti e sono caldi.
Da 1 a 100, quanto ci è mancato il Church di questa prima parte di stagione?? Si può dire 400???
Easley, in questo momento, è più utile di Castillo?
Domanda da 1.000.000 di dollari, meglio Castro o Schnaider?
Oggi mi è uscito un post un po' così... scusate...