Kwame è free agent, al suo posto c'è Marc Gasol che di sicuro non è peggio. Walker scade l'anno prossimo(perchè ovviamente non eserciteranno la player option), secondo me potrebbero pure tagliarlo subito. Jaric è il vero peso ma l'hanno prossimo avranno un monte salari sotto i 40 milioni quindi è un male necessario. Mayo è da verificare, è una scommessa che però se viene vinta diventa un furto. Continuano con la politica di risparmiare i soldi e prendere giovani.Leonardo Ancilli wrote: quindi a Memphis si profila una frontline con Kwame Milicic Walker e Swift ...... immensi QI cestisco -236836859, il tutto poi gestito da OJ Mayo![]()
![]()
A questo punto anche Bertolaso ha per le mani la soluzione al problema rifiuti, ossia mandiamo tutti a Memphis, in pochi mesi hanno preso Kwame, Walker Jaric Mayo ..... Adesso capisco tante cose del periodo Pitino e anni pre Ainge :-) Ennesimo delirio di Chris Wallace, letterlamente gabbato da McHale.
Vado contro anche agli entusiastici pareri pro portland sulla trade con Indiana, ma anche qui andrei piano, a me Jack non dispiaceva per nulla, dubito questo ex arizona possa essere migliore in tempi brevi, anche se poi jack era da rifirmare.
Per me scelta cannatissima anche dai Sonics Westbrook alla quattro non esiste, farà pure fatica a prendere minuti a Watson. Per me dovevano cedere la scelta per un giocatore un po più pronto.
Love è anche lui da verificare, e Miller non è certo un uomo franchigia. Io credo che la coppia Mayo-Jefferson potesse offrire più garanzie per il futuro diventando l'ossatura guardia-ala/centro della squadra.



