azazel wrote:
nella fattispecie mi sono limitato a trarre le conclusioni secondo le quali La RoSpEtTa a causa del caldo avrebbe preferito il 3 metri sotto terra, era lei che si voleva sotterrare, quindi in questa situazione non penso di aver peccato di umanità se mi sono offerto come aiuto scavatore :gazza: anzi...direi che sto migliorando....
resta il fatto che la preoccupazione resta comunque tanta.... :paper:
Prima o poi guarirai, c'è speranza. Stasera però mi preoccupo io.
Ah, no, è venerdì. Già! :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Paperone wrote:
e poi non è permesso dalla legge che io, che mi sono sudato ogni post e, soprattutto, ogni -k, venga rollato
dove c'è scritto?? io non l'ho mai letto da nessuna parte mi spiace :D
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
grazie è... molto simpatico... cmq nn sapevo fosse reso pubblico il compleanno.... scusa nè
hell_en wrote:
tanti auguri!
una pollastrella giovane giovane in età lolitica....darioambro segue fedelmente il messia teo, a quanto pare... :lol2:
dici? cn mia cugina mi è sembrato più pedofilo che altro :D
La RoSpEtTa wrote:
grazie è... molto simpatico... cmq nn sapevo fosse reso pubblico il compleanno.... scusa nè
Vabbe', però, anche te, è il tuo compleanno, vedi che c'è gente che ti fa gli auguri e te ne esci con "mi sono persa qualcosa?". Un minimo di elasticità!