che sorpresa per lui eh
Re: Gallinari a New York!
-
Gian Marco
- Senior

Ma perche' vi meravigliate dei fischi?Fischiano sempre... :lol2:
Quello non dice nulla!
Quello non dice nulla!
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Maverick
- Senior

Mah, New York...avrei preferito altri lidi, anche perchè penso che così rimarrà per un bel po' fuori dai PO.
in più,guardando il reparto ali dei Knicks si notano Balkman, Chandler, Jeffries e Richardson.
Ora, nessuno è al livello di Danilo però possono sempre insidiarlo psicologicamente. Al primo ventello che uno di questi mette il MSG viene giù e si torna a pizza fichi e mandolino, se il Gallo non prova da subito la sua bravura.
in più,guardando il reparto ali dei Knicks si notano Balkman, Chandler, Jeffries e Richardson.
Ora, nessuno è al livello di Danilo però possono sempre insidiarlo psicologicamente. Al primo ventello che uno di questi mette il MSG viene giù e si torna a pizza fichi e mandolino, se il Gallo non prova da subito la sua bravura.
-
Red
- Senior

Vedremo se restano tutti a NY...Maverick wrote: Mah, New York...avrei preferito altri lidi, anche perchè penso che così rimarrà per un bel po' fuori dai PO.
-
The blues brothers
- Senior

In bocca al lupo al Gallo,spero che faccia ricredere i tifosi dei Knickcs.
when you have everything,you have everything to lose.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
in bocca al lupo al Gallo...può sicuramente fare molto bene!!!

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Cavolo, adesso mi diventeranno simpatici pure i Knicks....chi l'avrebbe mai detto.... 
Forza Gallo, zittisci quei tifosi ignoranti...
Forza Gallo, zittisci quei tifosi ignoranti...
- MakeoLBJ
- Rookie

vai gallo...sto anno si simpatizza pure per te!!!Pove wrote: Cavolo, adesso mi diventeranno simpatici pure i Knicks....chi l'avrebbe mai detto....
Forza Gallo, zittisci quei tifosi ignoranti...![]()
- Pozz4ever
- Pro

appunto, a NY fischiano di default. e fischiano anche per l'esperienza di bargnani che fino ad ora ha abbastanza deluso. ma gallo mi sembra che abbia in abbondanza una cosa che bargnani ha solo marginalmente, ossia il carattere. e di solito a NY quelli con carattere li apprezzano non poco.

-
Sancho Panza
- Pro

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Avrei voluto aprirlo io il topic su Danilo perchè mi sento una delle persone in questo forum che più l'ha visto dal vivo con la maglia della mia Olimpia Milano
Flashback..
Lo ricordo due anni fa quando regalava lampi di talento abbagliante pur ricevendo pochissimi palloni per le gelosie di squadra delle guardie americane. Mi ricordo la sua difesa che aveva fatto fare 0 punti a Reece Gaines dopo che lo stesso ne aveva fatti 20 in faccia a Mario Gigena
Mi ricordo la sua emozionante partita in coppa Italia contro la Virtus Bologna, la sua penetrazione con schiacciata battendo Dejan Bodiroga sperando che sia il suo successore.
Pensi a Gallinari e lo vedi a fine partita al Forum o al Lido con il bandierone biancorosso da sventolare davanti alla curva che applaudiva il principe di Milano
Pensi al Gallinari che ho visto quest'anno e vedi un giocatore eccezionale, un TEAM player come pochi. Ad un predestinato da adorare per la sua coordinazione, il suo tiro da fuori e la sua grinta. Lo apprezzi perchè non molla mai e sa capire esattamente quando prendere in mano la partita e quando invece defilarsi lasciando il palcoscenico ad altri giocatori. Si perchè Danilo ha il fioretto nelle sue mani fatate, ma ha anche nella testa il sacrificio, la bellezza di una maglia sudata, di un tuffo per recuperare la palla e di una difesa sul giocatore avversario più forte, tutte prerogative prese dal padre Vittorio, mano quadrata ma grande spirito di sacrificio e ora, possiamo dirlo con un velo di malizia, buonissime doti finanziarie..
Danilo Gallinari è un giocatore di cui non ti puoi non innamorare poco importa se i tifosi superficiali ora lo fischiano. Li conquisterà alla prima "finta di tiro / passo e lay up" che farà contro i saltatori in alto che ci sono in America
Buona fortuna Danilo

Ah, Orlando vincerà il titolo e Lee sarà una grandissima sorpresa!
Flashback..
Lo ricordo due anni fa quando regalava lampi di talento abbagliante pur ricevendo pochissimi palloni per le gelosie di squadra delle guardie americane. Mi ricordo la sua difesa che aveva fatto fare 0 punti a Reece Gaines dopo che lo stesso ne aveva fatti 20 in faccia a Mario Gigena
Mi ricordo la sua emozionante partita in coppa Italia contro la Virtus Bologna, la sua penetrazione con schiacciata battendo Dejan Bodiroga sperando che sia il suo successore.
Pensi a Gallinari e lo vedi a fine partita al Forum o al Lido con il bandierone biancorosso da sventolare davanti alla curva che applaudiva il principe di Milano
Pensi al Gallinari che ho visto quest'anno e vedi un giocatore eccezionale, un TEAM player come pochi. Ad un predestinato da adorare per la sua coordinazione, il suo tiro da fuori e la sua grinta. Lo apprezzi perchè non molla mai e sa capire esattamente quando prendere in mano la partita e quando invece defilarsi lasciando il palcoscenico ad altri giocatori. Si perchè Danilo ha il fioretto nelle sue mani fatate, ma ha anche nella testa il sacrificio, la bellezza di una maglia sudata, di un tuffo per recuperare la palla e di una difesa sul giocatore avversario più forte, tutte prerogative prese dal padre Vittorio, mano quadrata ma grande spirito di sacrificio e ora, possiamo dirlo con un velo di malizia, buonissime doti finanziarie..
Danilo Gallinari è un giocatore di cui non ti puoi non innamorare poco importa se i tifosi superficiali ora lo fischiano. Li conquisterà alla prima "finta di tiro / passo e lay up" che farà contro i saltatori in alto che ci sono in America
Buona fortuna Danilo

Ah, Orlando vincerà il titolo e Lee sarà una grandissima sorpresa!
Last edited by IL Poz on 19/01/2009, 12:27, edited 1 time in total.
-
Infinity
- Newbie

Contentissimo per il Gallo.. se prendesse anche l'8 di Spree.. 
Il Garden sa odiare e amare come nessuna altra piazza del mondo. Tutto è portato all'eccesso, i fischi di ieri e gli applausi (mi auguro) di domani ne saranno l'ennesima testimonianza.
Il profilo basso circa le sue capacità scelto per l'intervista è stato azzeccatissimo. Non contano le parole, ma i fatti.. non per niente è a NY e non a LA, dove la scenografia tante volte conta più della sceneggiatura.
A proposito di fatti, ecco dove presumibilmente sarà impegnato il Gallo nei prossimi giorni: la Summer League di Las Vegas. Ecco le date dei Knicks:
July 14
4:00 PM ET (ore 22 in Italia)
New York vs. Cleveland
July 16
San Antonio vs. New York
July 18
Phoenix vs. New York
July 19
New York vs. Charlotte
July 20
Minnesota vs. New York
Il Garden sa odiare e amare come nessuna altra piazza del mondo. Tutto è portato all'eccesso, i fischi di ieri e gli applausi (mi auguro) di domani ne saranno l'ennesima testimonianza.
Il profilo basso circa le sue capacità scelto per l'intervista è stato azzeccatissimo. Non contano le parole, ma i fatti.. non per niente è a NY e non a LA, dove la scenografia tante volte conta più della sceneggiatura.
A proposito di fatti, ecco dove presumibilmente sarà impegnato il Gallo nei prossimi giorni: la Summer League di Las Vegas. Ecco le date dei Knicks:
July 14
New York vs. Cleveland
July 16
San Antonio vs. New York
July 18
Phoenix vs. New York
July 19
New York vs. Charlotte
July 20
Minnesota vs. New York
-
The goat
- Pro

personalmente non so se NY sia la piazza giusta per lui.
in teoria però danilo è quello con le maggiori carte da giocarsi in nba.
tutto sommato sono contento. forse al momento più per lui che per i Knicks. ma la speranza è che presto i due fattori possano invertirsi.
tutto sommato sono contento. forse al momento più per lui che per i Knicks. ma la speranza è che presto i due fattori possano invertirsi.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Qualcuno il 5 glielo ha chiesto, ma alcuni hanne delle espressioni da serial killer :lol2:

- Thug Lord
- Rookie

Per i Knicks credo che ci sia poco da essere contenti finchè non ci saranno movimenti in uscita.The goat wrote: personalmente non so se NY sia la piazza giusta per lui.
Ora rimane da capire cosa c'è nella testa di D'antoni e Walsh:con la presa di Danilo credo che anche marbury avrà la sua chance, perchè di play non ne vedo. Mike conosce bene sia lui sia Q-Rich che ha naso è il miglior "tiratore" dei Knicks quindi non credo che i 2 partiranno. Devono partire assolutamente Curry e Randolph, più il primo che il secondo, bisogna vedere poi per cosa. Certo che Zaccaria in cambio di Hinrich e Nocioni non sarebbe malaccio, ma poi i tifosi a veder solo bianchi si impiccano in massa.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."