Sinceramente dopo un Rush cosi in alto (ma con Daniels, Granger/Dunleavy e Rush era quello giusto da prendere?), mi sarei aspettato un Douglas-Roberts che invece finisce al secondo giro. La spiegazione di questa scelta può essere cercata nel fatto che Lee sia un senior (DR era comunque Junior, mica uscito dalle elementari) e quindi più pronto dal punto di vista tattico (quintetto entro dicembre?), ma sicuramente con meno marigini di miglioramento. Qualcuno che lo conosce meglio per darmi qualche informazione in più? A livello difensivo come siam messi?
Si in effetti Arthur è dei Rockets e Lowry (almeno per ora) rimane a Memphis. Almeno per ora perchè vista la presenza di Mayo, Conley, Crittenton e Jaric (:roll:) non c' spazio per lui.Jamal Crawford wrote: Non sono in gran forma oggi quindi magari sto delirando, però mi pareva d'aver capito che Arthur era finito ai Rockets e Lowry non era dentro allo scambio con Minnie...sbaglio ?
Non ci capisco molto, però a sentire tutti i vostri commenti mi son sorpreso di un Westbrook alla 4 (anche se a Seattle una pg vista la probabile partenza di Ridnour serviva), un Rush cosi in "alto" e soprattutto un Chalmers e un Douglas Roberts al secondo giro. Un po mi ha sorpreso la chiamata degli Spurs. Ovvero non un giocatore futruibile ma uno che potrebbe dare subito un contributo (almeno a livello di rotazione).
Poi qualcuno mi spieghi anche lo scmabo NJ-Mil :gazza: Manco a dire che Simmons è in scadenza. Anche se lo sarebbe nel 2010 e come ha detto Tranquillo, i nuovi (allora) Brooklyn Nets e un loro azionista potrebbero provare a convincere un certo James... Buona invece la scelta dei buck che completano il reparto SF con la chiamata di Alexander.

[/align]