Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

ah... ci sono forumisti che sono stati davvero fastidiosi ingolfando 3 pagine di topic (che ho cancellato) di spam e play-by-play del draft, scelta per scelta.

IL FORUM IN GENERALE E SOPRATTUTTO QUESTO TOPIC IN QUESTA SEZIONE NON SONO CHAT
Danilo

Post by Danilo »

è gia possibile effettuare scambi oltre quelli del draft? e i free agent da quando possono essere firmati dal 1 luglio?
Ciombe

Post by Ciombe »

scambio semiufficiale:

Minnie e Memphis si scambiano le scelte di Mayo e Love in un pacchetto che comprende anche Walker, Jaric e Buckner a Memphis in cambio di Miller, Cardinal e Collins
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

boh per me è un draft un pò stranetto.
In primis Miami, non capisco. Si prendono un 3-4 quando sono già coperti in entrambi i ruoli. E' ovvio come il pane che ora Marion farà le valigie, ma comunque Beasley è il complemento adatto alla squadra? Probabilmente ora punteranno a Okafor? Oppure Hinrich? Non so non mi è del tutto chiaro, mi sembrano una squadra un pò imperfetta.
Ma le sorprese continuano, alla 8 i Bucks scelgono Joe Alexander. Non fraintendetemi, a me alexander piace, alla 8 va anche bene, ma se hai appena preso Jefferson? Okei alcuni in chat han detto, alexander lo fai giocare da 4... Va bene... magari rinnovi okafor e giochi con quintetto piccolo, sulla carta non è nemmeno male. Ci sta, ma cmq ha sorpreso molti (tra cui proprio i nets credo).
Poi la apparente (mah..) follia indiana. Okei voi che magari non avete visto il draft non capite, ma indiana va su Bayless dopo la trade di tj. ford???? la chat nn sapeva più dove andare, AEM sparava in radio sconvolto. Dai cmq diverntete. Poi esce la voce della trade, molto criticata ieri sera a dire il vero, ma devo dire che a rileggerla stamattina con l'aggiunta dell'arrivo di Batum in quel di portland con la 25.. Beh insomma, come criticare Portland che alla fine può permettersi sul serio un 1 maggiormente realizzatore... Personalmente solo un pò di tristezza perché amo Rush e avrei preferito vederlo in un contesto vincente come Portland.

Nel frattempo si consuma il dramma ARthur, che scende (pare) inspiegabilmente sempre di più giu, risucchiato nel maelstrom del draft. La famiglia non sa se spararsi o andarsene. Lui secondo me comincia a chiedersi se lla fine serata non sarà il primo della storia ad essere previsto in lottery e rimanere undrafted. Fine della storia con la 27 dove Memphis via portland piazza un discretissimo STEAL portandoselo a casa... Critiche o nn critiche questi hanno due giovani (considerando Marc Gasol) che potrebbero essere una discreta coppia in futuro, forse leggerina dietro ma insomma, con la 27 e come prospettive stavolta mi sembra che Mephis ha preso parecchio bene.

In generale comunque le emozioni mancate per le pochissime trade sono state rimpiazzate dall'apparente follia nell'ordine delle scelte, dove nessuno ci ha capito nulla pare. (e comunque sia AEM che Gerry ci hanno preso di più di molti addetti ai lavori, quindi complimenti a loro). Un sentito grazie a tutti quelli che c'erano ieri per la nottata, ad Aem perché ci ha tenuto compagnia anche se quando è stato scelto gallinari le unghie grattavano sullo specchio  :lol2:. Un grazie a Robin Lopez perché con quel cappellino ha raggiunto vette noahiane di follia, e un grazie al Gallo, perché sono un suo tifoso emotivo^^. 
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Two league sources told ESPN.com that the Wolves have reached an agreement in principle with the Memphis Grizzlies that will send the draft rights to Mayo, Marko Jaric, Antoine Walker and Greg Buckner to the Grizzlies in return for the draft rights to Kevin Love, Mike Miller, Brian Cardinal and Jason Collins.  (cit ESPN)...

mi sa che si sono bevuti il cervello in Minnesota!!  :shocking:

non gli è bastatao mandare Roy a Portland l'hanno scorso?

magari ci guardagnano con i contratti (chiedo lumi ai più esperti..) e Mike Miller non è male..ma io avrei tenuto Mayo..
Muori senza morire e vivrai per sempre
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Sono in ufficio. Abbiamo vinto tutti.

Povero CDR, alla fine ai Nets c'è finito, ma in pieno secondo giro, non credevo.

Sarà una lunga giornata, attendo notizie dai compagni d'avvventura Gerry, mookie, Cava e Frantz...
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

Fazz wrote: Sono in ufficio. Abbiamo vinto tutti.

Povero CDR, alla fine ai Nets c'è finito, ma in pieno secondo giro, non credevo.

Sarà una lunga giornata, attendo notizie dai compagni d'avvventura Gerry, mookie, Cava e Frantz...
hai la stessa faccia dell'avatar? :DD dai consolati, io ne ho dormite cmq solo 4^^
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gran Draft di Miami, pessimo di Sacto, Chalmers e Jordan a sorpresa al 2° giro, non credevo che Westbrook e Love potessero finire nella top5, sono contento.

Mi è piaciuto il Draft di Utah, ci è arrivato Koufos quando si credeva fosse già andato alla 23 e siamo riusciti a prendere Tomic al 2° giro.

Mi è piaciuto anche il Draft dei Sonics, tanti giovani, anche se alla 4 avrei preso Gordon e non Westbrook
[align=left][/align]ImageImageImage
Ciombe

Post by Ciombe »

in pratica Memphis si è preso 8 milioni in scadenza per Miller, un contratto albatross che perlomeno serve a allungare il reparto esterni al posto di un contratto inutile sottocanestro tra Jarci e Cardinal, si sono presi un giocatore che avrà poco futuro in Tennessee come Buckner e il talento di Mayo.

Poi hanno preso Athur per completarsi sotto canestro. Io lo dicevo che Love e Gasol non sarebbero stati accoppiati.
Quindi se non sbaglio il roster di Memphis ora sarebbe questo:

Conley, Mayo, Gay, Arthur, Gasol
Jaric, Crittenton, Buckner, Walker (che verrà tagliato), Warrick, Milicic.

mentre a Minnie abbiamo questa situazione:
Lowry, Foye, Miller, Love, Jefferson
McCants, Brewer, Snyder, Cardinal, Richard, Smith, Collins, Madsen non considerando nel pacco i FA Telfari, Gomes, Doleac ecc...
Ciombe

Post by Ciombe »

Teo wrote: Gran Draft di Miami, pessimo di Sacto, Chalmers e Jordan a sorpresa al 2° giro, non credevo che Westbrook e Love potessero finire nella top5, sono contento.

Mi è piaciuto il Draft di Utah, ci è arrivato Koufos quando si credeva fosse già andato alla 23 e siamo riusciti a prendere Tomic al 2° giro.

Mi è piaciuto anche il Draft dei Sonics, tanti giovani, anche se alla 4 avrei preso Gordon e non Westbrook
l'arrivo di Koufos e la scelta di Tomic per il futuro mi fanno intendere una cosa sola, la cessione di Okur per un lungo atletico, gran difensore e intidimatore.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ciombe wrote: in pratica Memphis si è preso 8 milioni in scadenza per Miller, un contratto albatross che perlomeno serve a allungare il reparto esterni al posto di un contratto inutile sottocanestro tra Jarci e Cardinal, si sono presi un giocatore che avrà poco futuro in Tennessee come Buckner e il talento di Mayo.

Poi hanno preso Athur per completarsi sotto canestro. Io lo dicevo che Love e Gasol non sarebbero stati accoppiati.
Quindi se non sbaglio il roster di Memphis ora sarebbe questo:

Conley, Mayo, Gay, Arthur, Gasol
Jaric, Crittenton, Buckner, Walker (che verrà tagliato), Warrick, Milicic.

mentre a Minnie abbiamo questa situazione:
Lowry, Foye, Miller, Love, Jefferson
McCants, Brewer, Snyder, Cardinal, Richard, Smith, Collins, Madsen non considerando nel pacco i FA Telfari, Gomes, Doleac ecc...

Non sono in gran forma oggi quindi magari sto delirando, però mi pareva d'aver capito che Arthur era finito ai Rockets e Lowry non era dentro allo scambio con Minnie...sbaglio ?
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Io ho preso le prime 6 in croce e 7 delle prime 8. :truzzo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Domanda per Pat Riley, a chi lo dai Marion?

gli Heat han preso Chalmers con uno scambio al secondo giro, ma mi pare siano ancora vacanti i ruoli di point guard e centro.

Mi pare che i vincitori, anche morali, di questo draft siano i Portland Trailblazers. E il tassametro corre...
In pochi anni han messo assieme: Outlaw, Webster, Roy, Aldridge, Oden, Rudy Fernandez, Jerryd Bayless e Nicolas Batum

Incredibile amisci
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

aeroplane_flies_high wrote: Domanda per Pat Riley, a chi lo dai Marion?

gli Heat han preso Chalmers con uno scambio al secondo giro, ma mi pare siano ancora vacanti i ruoli di point guard e centro.

Mi pare che i vincitori, anche morali, di questo draft siano i Portland Trailblazers. E il tassametro corre...
In pochi anni han messo assieme: Outlaw, Webster, Roy, Aldridge, Oden, Rudy Fernandez, Jerryd Bayless e Nicolas Batum

Incredibile amisci
portland dominatori e anche memphis direi grazie a sta trade...
comunque gni anno è sempre  il solito discorso...bisogna che aspettiamo l'inizio di stagione per vedere chi realmente c'ha guadagnato...
certo che portland se continua così... :fischia:

Gallinari fischiato?----> cose ignobili...son andato a letto apena ho visto la scena... :shocking:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

tika wrote: hai la stessa faccia dell'avatar? :DD dai consolati, io ne ho dormite cmq solo 4^^
4?!? ma va', 2 abbondanti...  :forza:

Sì, la faccia più o meno è quella, una via di mezzo con questa  :stressato:
Locked