Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

BigBen Wallace wrote: a me invece hibbert non dispiace. era dato molto in alto ad inizio anno e l'anno scorso avrebbe potuto stare nelle 10-12.
Sono d'accordo, fino a poco tempo fa questo qui dava del filo da torcere a Oden che era considerato in prospettiva uno dei migliori centri. Ottimo pick da parte di Toronto/Indiana.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Gian Marco wrote: C'hai ragione. Pero' a sua discolpa bisogna dire che ha fatto il paragone dicendo che lui sarebbe andato su scelte piu' "sicure" (come Augustin, Lopez...), come avrebbe fatto anche nel 2003. Questo e' il paragone: non li ha messi vicini in termini tecnici...
sicure di che scusa? augustin è stato mangiato da rose, e in nba ce ne sono come rose. lopez mangiato dalla difesa di ucla, e in nba c'è gente tanto più grossa rispetto a quelli ucla.
il gallo invece faceva 15 in eurolega, difende, tira, salta, la mette per terra...
francamente vitale, ma soprattutto bias, sono imbarazzanti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

mr.kerouac wrote: sicure di che scusa? augustin è stato mangiato da rose, e in nba ce ne sono come rose. lopez mangiato dalla difesa di ucla, e in nba c'è gente tanto più grossa rispetto a quelli ucla.
il gallo invece faceva 15 in eurolega, difende, tira, salta, la mette per terra...
francamente vitale, ma soprattutto bias, sono imbarazzanti
Ambasciatore non porta pena... :D
io ho solo riferito...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

non mi convince del tutto la scelta dei cavs. ormai varejao dovrebbe partire, ma che sia la scelta giusta hickson  :penso:

buono invece bayless a portland che danno jack e rush, prendendo anche diogu da indiana.
Ex The Little Prince
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

BigBen Wallace wrote: non mi convince del tutto la scelta dei cavs. ormai varejao dovrebbe partire, ma che sia la scelta giusta hickson  :penso:

buono invece bayless a portland che danno jack e rush, prendendo anche diogu da indiana.
Hickson buon giocatore, realizzatore, animale da rimbalzi ma con la tendenza a sparire quando le cose vanno male...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

bello bello il pick di ajinca. va a cha, dove serviva un lungo e può essere buono.
lee per gli orlando. lo conosco poco, così come il pick precedente anderson, ma è un senior, dovrebbe essere già abbastanza pronto.

ma sul mock che passa ogni tanto, arthur dato alla 9 e non ancora scelto?  :forza:
Ex The Little Prince
vittoliam

Post by vittoliam »

BigBen Wallace wrote: non mi convince del tutto la scelta dei cavs. ormai varejao dovrebbe partire, ma che sia la scelta giusta hickson  :penso:

Portland al draft ne sta uscendo sempre alla grande eh..
Danilo

Post by Danilo »

Le delusioni del draft? direi De Andre Jordan scivolato alla 35 ! e Chase Budinger che mi pare non sia proprio stato scelto e forse una chance poteva meritarla
AndrePirO
Rookie
Rookie

Post by AndrePirO »

Sheeeeeed wrote: Sbaglio oppure ho sentito dei fischi durante l'inquadratura di Gallinari?? :penso:
Fischi???
Urla boati... di tutto di più....
in sottofondo forse qualche applauso.....Ma Danilo è uno con le palle.... non si fa impressionare.... dai Danilo... fagli vedere a sti amercaz quanto vali!!!!!!!! :metal:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Danilo wrote: Le delusioni del draft? direi De Andre Jordan scivolato alla 35 ! e Chase Budinger che mi pare non sia proprio stato scelto e forse una chance poteva meritarla
Budinger non si è reso eleggibile per il draft, tornando un altro anno al college... Ci sarà l'anno prossimo.

Draft bello e interessante, con tante scelte che sembrano corrette e tante "scommesse". Molto interessante lo scambio tra Portland e Indiana, potrebbe finire per far comodo a entrambe. Inizialmenteero un pò scettico su Danilo a NY però ripensandoci alla fine potrebbe essere davvero la soluzione migliore o quasi. Speriamo che faccia ricredere tutti i booisti della notte. Che poi non ho capito... Senza fare della polemica, ma chiedendo seriamente: OK non voleevano l'europeo soft ( :roll: ) ma i tifosi che pick avrebbero voluto? Gordon?
Image-ImageImage
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Non sapevo che l'Armani avesse fatto la B1 un anno... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

http://www.nba.com/draft2008/profiles/D ... inari.html
Red
Senior
Senior

Post by Red »

MattBellamy wrote: Budinger non si è reso eleggibile per il draft, tornando un altro anno al college... Ci sarà l'anno prossimo.

Draft bello e interessante, con tante scelte che sembrano corrette e tante "scommesse". Molto interessante lo scambio tra Portland e Indiana, potrebbe finire per far comodo a entrambe. Inizialmenteero un pò scettico su Danilo a NY però ripensandoci alla fine potrebbe essere davvero la soluzione migliore o quasi. Speriamo che faccia ricredere tutti i booisti della notte. Che poi non ho capito... Senza fare della polemica, ma chiedendo seriamente: OK non voleevano l'europeo soft ( :roll: ) ma i tifosi che pick avrebbero voluto? Gordon?
La verità è più banale. Anche per loro Gallinari è, come Milicic, un europeo tutto da dimostrare. Probabilmente non lo hanno mai visto giocare e fanno riferimento ai loro unici benchmark (Bargnani/Belinelli). NY è magnifica, ma considera il resto del mondo una sua periferia.
Per questo si sono meritiati Thomas e le sue magnifiche trade, che hanno portato al Madison "applauditissime" stelle.

Per loro fortuna, D'Antoni è uno che il mondo lo ha girato...
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Non mi aspettavo Mario Chalmers, DeAndre Jordan e Chris Douglas-Roberts fuori dal primo giro......credevo che Ante Tomic (n.44) e Devon Hardin (n.50) sarebbero stati scelti ad inizio secondo giro con qualche speranza di fine primo giro.

Chiedo agli esperti informazioni su J.R. Giddens, guardia senior da New Mexico, scelto dai Celtics alla n.30 e su Bill Walker, scelto dai Washington Wizards al secondo giro, scelta poi ceduta ai Celtics stessi.
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ma obiettivamente stiamo anche a tenere in considerazione le opinioni degli analisti che hanno accostato il nome di Danilo a Darko?
Premesso che Darko mi piace anche parecchio, il paragone non sta in piedi, per svariati motivi:
- l'approccio, Darko c'ha la testa degli slavi di ultima generazione, cioè in pratica è privo di cervello, Danilo è un ragazzo molto serio
- Darko veniva da una stagione all'Hemofarm di Vrsac, avessi detto il CSKA, e, vado a memoria, nel campionato serbo, nemmeno nella lega Adriatica, viaggiava a 7 di media; sto qua nel campionato italiano ha viaggiato a 17 di media e passa, essendo il leader indiscusso dell'AJ mostrando una maturità cestistica che nemmeno un 30enne ha.

Io ero convinto che sarebbe finito ai Nets con una trade-up, i Knicks, però, vanno benissimo, Mike saprà sicuramente valorizzarlo.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

dopo aver detto a tutto il mondo che la 2 era in vendita Miami fa la mossa più a sorpresa di tutte, tiene Beasley.
Quando è stato intervistato Riley e ha detto che il suo staff, Pfund in primis hanno spinto tanto per prendere l'ex Kansas State, si è lasciato convincere a tenersi la scelta.

Non male invece Chalmers, che ci arriva praticamente dalla strada, per fare, presumo il play titolare, anche se a sto punto proverei a cercare di cedere Banks e far partire l'ex Kansas dal pino dato che li vedo giocatori molto simili a livello fisico, anche se su Chalmers puoi scommettere di più
Locked