Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Danilo Gallinari, il principe di Milano vola in America
buh e fischi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
GALLINARI ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- ilovethisgame
- Senior

Che sfigati..Spero sapranno meritarselo.azazel wrote: buh e fischi.
Forza Gallooo!
- tobos84
- Pro

CAMBIAMO IL TITOLO?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Knicks , piazza difficile per Gallo : tifosi , giocatori e la gente......Speriamo in D'Antoni
- tobos84
- Pro

l'abbiamo voluto li e ora sta a lui

-
AMARYLLIDE
- Rookie

il peggior posto possibile per un 20enne che fino a una settimana fa non sapeva neanche se voleva restare nel draft...squadra pessima, pressione massima e doppia: per lui e per D'Antoni che per tutti sarà quello che ha voluto scegliere il figlio dell'amico...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
qui mi tocca quotare purtroppoAMARYLLIDE wrote: il peggior posto possibile per un 20enne che fino a una settimana fa non sapeva neanche se voleva restare nel draft...squadra pessima, pressione massima e doppia: per lui e per D'Antoni che per tutti sarà quello che ha voluto scegliere il figlio dell'amico...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Tyler Durden
- Newbie

Ragazzi, ciao a tutti!!
vi leggo da due anni e siete fantastici!
Questo probabilmente è il mio primo e ultimo post (sono un pallavolista, di basket ne capisco relativamente, quindi non vorrei scrivere troppe boiate...molto di quello che so l'ho imparato dai vostri commenti!!eheheh..quindi
:hehe:)
Volevo solo fare i complimenti a Gallinari (in quanto io tifoso dei knikcs)...
Ma ragazzi..20 anni (più o meno) e giocare a ny...mamma mia che invidia!!!!Spero sia stata la scelta più giusta per noi...Sperando che sia anche accoppiabile con qualche free agent del 2010.....(chissà...)
Raga saluti ancora e complimenti (magari torno a scrivere qualcosa...se mi passa la timidezza! :mirror:)
go knicks!!
(cito pinno...
) :figo:
vi leggo da due anni e siete fantastici!
Questo probabilmente è il mio primo e ultimo post (sono un pallavolista, di basket ne capisco relativamente, quindi non vorrei scrivere troppe boiate...molto di quello che so l'ho imparato dai vostri commenti!!eheheh..quindi
Volevo solo fare i complimenti a Gallinari (in quanto io tifoso dei knikcs)...
Ma ragazzi..20 anni (più o meno) e giocare a ny...mamma mia che invidia!!!!Spero sia stata la scelta più giusta per noi...Sperando che sia anche accoppiabile con qualche free agent del 2010.....(chissà...)
Raga saluti ancora e complimenti (magari torno a scrivere qualcosa...se mi passa la timidezza! :mirror:)
go knicks!!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
mah.. l'unica cosa positiva potrebbe essere il baffo.
oltre alla città, alla pressione, ai tifosi, al gioco, non dimentichiamoci del fattore spogliatoio. come sarà stare e come lo accoglieranno i vari marbury, curry, randolph? quanti palloni arriveranno dalle sue parti?
oltre alla città, alla pressione, ai tifosi, al gioco, non dimentichiamoci del fattore spogliatoio. come sarà stare e come lo accoglieranno i vari marbury, curry, randolph? quanti palloni arriveranno dalle sue parti?
Ex The Little Prince
-
GiòGiò
- Newbie

ma leggendo tra le righe le parole del president, mi sa mi sa che buona parte di questa gente non la rivedremo a novembre ;)BigBen Wallace wrote: mah.. l'unica cosa positiva potrebbe essere il baffo.
certo, difficile da piazzare e Marbury forse è meglio tenerlo per il contratto in scadenza, ma di sicuro proveranno a farli fuori fino alla fine...
non dimentichiamo che d'antoni ama giocare con 7-8 giocatori al massimo, se ha puntato su danilo è perché ritiene possa far parte di questo gruppetto ristretto...
...e poi c'è il fratellino che probabilmente lo prenderà in "cura" almeno il primo anno.....
un saluto a Tyler Durden e non preoccuparti! noi ne sappiamo anche meno di te, scrivi senza timore
Last edited by GiòGiò on 27/06/2008, 2:54, edited 1 time in total.

- mookie#22
- Senior

Tyler Durden wrote: Ragazzi, ciao a tutti!!
non preoccuparti, che di boiate ne scriviamo tutti...
- tobos84
- Pro

Tyler Durden wrote: Ragazzi, ciao a tutti!!
non peoccuparti, ogni 3 post ti è concessa la boiata

- PENNY
- Senior

Io non vedo tutti questi problemi a giocare nella Big Apple.
Il ragazzo è uno di carattere.Non dimentichiamoci che giocava Milano,non esattamente una città che ti lascia tranquillo quanto a pressione mediatica e non.Ha vissuto anni turbolenti con allenatori che cambiavano a ogni piè sospinto,roster che cambiavano dopo 3 sconfitte consecutive e nonostante tutto ha sempre mantenuto un ottimo rendimento divenendo l'unico vero punto di riferimento della squadra.
Questo discorso va moltiplicato per 10 quando di parla di New York,ma penso che una grande comunità italiana e soprattutto la presenza di un coach con cui poter parlare anche in italiano,nonchè fautore di un gioco che tende a esaltarne le qualità e mascherarne le lacune potranno favorirne un rapido ambientamento fuori e dentro il campo.
Il ragazzo è uno di carattere.Non dimentichiamoci che giocava Milano,non esattamente una città che ti lascia tranquillo quanto a pressione mediatica e non.Ha vissuto anni turbolenti con allenatori che cambiavano a ogni piè sospinto,roster che cambiavano dopo 3 sconfitte consecutive e nonostante tutto ha sempre mantenuto un ottimo rendimento divenendo l'unico vero punto di riferimento della squadra.
Questo discorso va moltiplicato per 10 quando di parla di New York,ma penso che una grande comunità italiana e soprattutto la presenza di un coach con cui poter parlare anche in italiano,nonchè fautore di un gioco che tende a esaltarne le qualità e mascherarne le lacune potranno favorirne un rapido ambientamento fuori e dentro il campo.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Allen3Iverson
- Newbie

ragazzi mi faccio un pò di pubblicità...più che altro per far capire al mio boss che il basket è di interesse nazionale...

http://magazine.studentville.it/sport-1/nba,_gallinari_ai_new_york_knicks-285.htm
chiedo anticipatamente scusa ai moderatori, non voglio certo fare spam...
thank u..
http://magazine.studentville.it/sport-1/nba,_gallinari_ai_new_york_knicks-285.htm
chiedo anticipatamente scusa ai moderatori, non voglio certo fare spam...
thank u..