Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by The Anzer »

Guarda che sto seguendo la guideline del thread...io nel trash ci sguazzo.
E' sempre e cmq un gioco...amici come prima  :figo:
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by The Anzer »

In quanto a Jovo, ho sentito che è stato avvistato al confine tra Romania e Ucraina...inseguito da NHLFan che non vedeva l'ora di abbracciarlo dopo la scelta di Oshie...ah, l'amore!  :naughty:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by therussianrocket »

The Anzer wrote: Guarda che sto seguendo la guideline del thread...io nel trash ci sguazzo.
E' sempre e cmq un gioco...amici come prima  :figo:
ah ok volevo togliermi ogni dubbio :lol2:

ps: ho postato un pezzo nel blog che ho in firma (clicca sopra), urge una tua lettura con commento :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

The Anzer wrote: In quanto a Jovo, ho sentito che è stato avvistato al confine tra Romania e Ucraina...inseguito da NHLFan che non vedeva l'ora di abbracciarlo dopo la scelta di Oshie...ah, l'amore!  :naughty:
VERISSIMO.....

l'unico problema è che i tuoi informatori non hanno notato che la cintura che indossavo non era l'ultima chiccheria di qualsivoglia stilista, ma una cintura al tritolo.... ah, il tritolo!  :naughty:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

therussianrocket wrote: anzer un tantino aggressivo ultimamente e dire che a me sta simpatico, probabilmente vede Jovo ovunque :adottiamounojovo: :lmao:
il problema è diverso russo....

non è che anzer è aggressivo...
sei tu che hai preso Olesz....

:gazza: :gazza: :gazza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Non sono io che sono razzista, sono loro che son neri (cit.)
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

finalmente una citazione che riconosco!!  :forza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Ieri, nel caso non ve ne siate resi conto dai 3000 warning che arrivavano come ti collegavi a questo sito, e' cominciato anche il draft della lega del fantabasket (mi pare si chiami cosi').. e con la terza overall qualcuno ha scelto questo soggetto:

Image

A parte il nome che ricorda la storia delle storie sportive degli ultimi 20 anni, dicono che questo soggetto abbia 21 anni. A giudicare dalla foto e' piu' probabile che sia quasi coetaneo dell'imbecille, chissa' se anche lui e' un fan sfegatato di Fernando Torres.. l'unica cosa certa e' che se speravano di rubarci subito i riflettori dopo la scelta di Oshie, sbagliano di grosso.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Cioe' Ilya mi riprende per aver scelto (l'ineccepibile) Okposo....e poi drafta Esposito (che "gioca" ad Atlanta)?
Ma mi facci il piacere!  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Scusate ma avremo da attendere un pò: son due giorni che non becco il socio, due settimane che non becco il consulente di mercato e negli ultimi 20 minuti mi sono arrivate due offerte..... I need a bit of time.
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Hobbit83 wrote: Scusate ma avremo da attendere un pò: son due giorni che non becco il socio, due settimane che non becco il consulente di mercato e negli ultimi 20 minuti mi sono arrivate due offerte..... I need a bit of time.
agisci in autonomia e prenditi le tue responsabilità!  :forza:
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

ilya wrote: agisci in autonomia e prenditi le tue responsabilità!  :forza:
Le responsabilità non mi preoccupano.... sono le infamate successive a infastidirmi  :lol2:
Image
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Hobbit83 wrote: Le responsabilità non mi preoccupano.... sono le infamate successive a infastidirmi  :lol2:
Ma guarda che qui nessuno capisce di hockey...tranquillo!
Guarda kachlex che prende Okposo...ma che faccia ha?!  :lmao:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

ilya wrote: Ma guarda che qui nessuno capisce di hockey...tranquillo!
Guarda kachlex che prende Okposo...ma che faccia ha?!  :lmao:
Io o Okposo?  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

kachlex wrote: Io o Okposo?  :D
Okposo...
Locked