Re: Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

kalle wrote: ieri i commentatori dei braves hanno riportato il rumor di c.c. per fielder.

(io non lo avevo mai sentito e mi sembra del tutto campato in aria)

...come peso dovrebbe essere uno scambio equo...
Pare che i Brewers al momento siano davanti ai Cubs. Non credo sia Fielder la pedina di scambio, al centro della trade ci sarà LaPorta più altro.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kalle wrote: ieri i commentatori dei braves hanno riportato il rumor di c.c. per fielder.

(io non lo avevo mai sentito e mi sembra del tutto campato in aria)

...come peso dovrebbe essere uno scambio equo...
la prima cosa che ho pensato anche io, pensate i due allo stesso tavolo  :sbadat:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Allora, dove va Sabathia?
Si accettano scommesse. Io dico Brewers, anche perchè non vedo cosa possano offrire i Cubs.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Ma Chacon dopo aver aggredito un dirigente verrà licenziato e messo sul mercato dagli Astros? Non ha grandi numeri, pero' non è l'ultimo arrivato... :penso:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Yankee72 wrote: Ma Chacon dopo aver aggredito un dirigente verrà licenziato e messo sul mercato dagli Astros? Non ha grandi numeri, pero' non è l'ultimo arrivato... :penso:
Già fatto. Massì, poi a Houston problemi di pitching non ne hanno, con i fortissimi Backe, Rodriguez e Moehler :naughty:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Qualche rumors di mercato qua e la.
  • Diverso interesse all'interno della Lega per Richie Sexson, probabilmente la spunterà chi avrà da offrirgli più playing time.
  • I Dbacks stanno intavolando una discussione con i Mariners per Raul Ibanez, ma le richieste di Seattle al momento sembrano esagerate, pare stiano chiedendo soprattutto Max Scherzer, RHP.
  • Oakland e Tampa Bay stanno discutendo su uno scambio che porterebbe Huston Street e Matt Murton in Florida in cambio di prospetti dei Rays.
  • Secondo il Post Gazzette di Pittsburgh gli Yankees sarebbero i più seri interessati a Xavier Nady.
  • I Dodgers stanno aspettando di vedere come si evolve la situazione dell'infortunio di Saito, se le cose dovessero mettersi male potrebbe tentare l'assalto a Street, degli A's.
Mentre Larry Stone sul Seattle Times analizza i "needs" squadra per squadra.

Fonte: ESPN Insider
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
joesox

Post by joesox »

Anche il Boston Globe ha un articolo sul mercato delle 30 squadre che si intitola Crystal ball su boston.com.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Vorrà la luna, ma se si accontentasse di un contratto breve lo vorrei a Boston. Con lui, Paps, Okie e Delcarmen il pen sarebbe più che a posto!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

`Non verrà mai a Boston, dovrebbero mettere o Paps o K-Rod come setup e nessuno dei due sarebbe disposto a farlo! semmai dovrebbero far tornare paps un sp...ma la vedo dura adesso dopo anni da closer
joesox

Post by joesox »

Jason Fly wrote: Vorrà la luna, ma se si accontentasse di un contratto breve lo vorrei a Boston. Con lui, Paps, Okie e Delcarmen il pen sarebbe più che a posto!
K-Rod vuole 4-50, non credo che Boston sarà la sua destinazione.
joesox

Post by joesox »

K-Rod

Ho guardato velocemente

Tra l’altro sta avendo i peggiori numeri in carriera sia in BB che in SO.
Guardando dal 2004 in poi.
SO/9IP 13.18-12.16-12.08-12.03 e quest’anno a 8.79
BB/9IP 3.54-4.28-3.45-4.54 quest’anno a 5.57
WHIP 1.00-1.14-1.10-1.25 quest’anno a 1.26
Relativamente resta un gran lanciatore. Ma durerà?
DER .722-.745-.718-.701…………764 – sta avendo fortuna
FIP 1.71-2.98-2.63-2.85…………3.32
LD% 19.0-16.6-14.5-16.6…………19.0, tornado al 2004 dove mandava tutti K

Quest’anno regalando più BB e aumentando la LD% potrebbe non andargli sempre bene. Un po’ come dicevamo di Dice-K ieri. Anche lui concede meno degli ultimi tre anni in termini di SLG against, ma per un closer forse basta una BB, una groundball a destra ed un singolo per brucaire la salvezza – non serve sempre l’HR. In quel caso la BB diventa pesantissima.

Una cosa particolare riguardo a quest’anno.
Ha lanciato 42 IP ed ha avuto 41 save opportunities (ne ha converite 38, vicinissimo alla sua percentuale). In pratica è sempre entrato per la salvezza, mentre negli anni scorsi (e come tutti gli altri closer) il rapporto era di 67-73 IP e circa 45-50 opportunità di salvezza. Lanciava circa 20 inning “senza pressione” della save. Quindi quest’anno sta lanciando quasi sempre con la partita in bilico.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Pensavo stesse andando meglio, invece si scopre che le tante saves sono dovute a tante opportunità (e fin qui...), ma sopratutto ad una grossa dose di fortuna. Secondo me chiederà anche più di 50/4, voleva già 12.5M solo di arbitration, quindi non vestirà mai la casacca dei Sox. Il mio era più un desiderio, se accettasse 25/2 per fare il setup sarei al settimo cielo, ma è una pia illusione. Dove finirà secondo voi? A Detroit farebbe molto comodo, ma non credo vogliano svenarsi. Alla fine rifirmerà per gli Angels, credo, d'altronde hanno soldi e una buona squadra. Non penso agli Yankees perchè hanno già Rivera sui 15M all'anno, e dovendo spendere per uno o più SP l'idea di tirare fuori quasi 30M all'anno per si e no 150 IP mi pare una follia (e anche qui dovrebbe fare il setup). Poi, si sa, le tasche degli Seinbrenner sono ben fornite, quindi magari un 60/4 convince il buon K-Rod a non fare i closer  :naughty:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Secondo me andrà agli Yankees. Comunque non lo voglio, le sue peripherals sono atroci rispetto al passato. Ogni salvezza la suda alla grande e carica le basi o mette uomini in prima e seconda. Ha pure subito il primo walkoff HR in carriera nella Regular Season. Insomma, fortissimo sicuramente, ma non è quello di qualche anno fa e non merita 13-15 milioni l'anno per 4 anni per fare il setup secondo me.

Su Play.it ho iniziato ad analizzare buyers and sellers, prima di 3 puntate sulla deadline.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

E agli Yankees cosa farebbe? Il setup finchè c'è Mo e poi prende il suo posto come closer? Peripherals o meno penso sarebbe una buona addizione alla squadra (almeno a me piacerebbe, poi oh...), anche se sicuramente ci sono altre posizioni in cui si potrebbero spendere meglio quei soldi (vedi SP).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply