Re: Euro 2008 Spagna campione!!!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Mikele
Pro
Pro

Re: Euro 2008 - Seconda fase

Post by Mikele »

acnumber7 wrote: E pure ad Agosto, perchè no?

Secondo me anche Platini ogni tanto interpreta gli astri.
ad agosto è impossibile e calcolando che ogni due europei ci sono anche le olimpiadi, non mi pare una grossa idea...
ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

acnumber7 wrote: E pure ad Agosto, perchè no?

Secondo me anche Platini ogni tanto interpreta gli astri.
e ci aggiungerei anche una bella finale di champions di sabato e la finale dell'europeo al mezzogiorno di ferragosto. attenzione però, l'europeo dovrà giocarsi non più a nord di marsiglia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

shilton wrote:
Platini proporrà anche la finale di champions dal 2010 al sabato sera
La Rivoluzione Francese.

Ad Agosto, i club lo scannerebbero, programmazione da stravolgere. Meglio Giugno come sempre.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mr.kerouac wrote: e ci aggiungerei anche una bella finale di champions di sabato e la finale dell'europeo al mezzogiorno di ferragosto. attenzione però, l'europeo dovrà giocarsi non più a nord di marsiglia
bello, in contemporanea con una bella grigliata
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

shilton wrote:
Platini proporrà anche la finale di champions dal 2010 al sabato sera
questa però come idea non è male
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tobos84 wrote: questa però come idea non è male

anche per me
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Insomma buona idea...per le tv sicuramente...
ma toglie tanto tanto tanto alla storia e al fascino di questa competizione secondo me...

senza considerare il fatto che alcuni campionati europei(Spagna e Italia per citare quelli con squadre che possono giocare una finale di Champions)spesso finiscono dopo la finale di Champions...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Cobain88 wrote: Insomma buona idea...per le tv sicuramente...
ma toglie tanto tanto tanto alla storia e al fascino di questa competizione secondo me...

senza considerare il fatto che alcuni campionati europei(Spagna e Italia per citare quelli con squadre che possono giocare una finale di Champions)spesso finiscono dopo la finale di Champions...
va là che una finale di champions di sabato avrà un appeal mediatico non indifferente
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

tobos84 wrote: va là che una finale di champions di sabato avrà un appeal mediatico non indifferente
Anche secondo me.. :gogogo:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

primo, io non c'entro niente con i problemi di ieri sera, ero a grigliare carne.
secondo, io sono pagato da Sky perché facciate tutti l'abbonamento.
terzo, sull'europeo a 24 dovrebbero discutere a settembre. e si parla di una clamorosa doppia organizzazione: Vaticano/San Marino, con la finale giocata in un campo di erba sintetica in mezzo a Piazza San Pietro.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Brutta tegola per la Spagna!
26/6/2008 - 23:34

VIENNA (Austria) - Niente finale degli Europei per David Villa. L'attaccante della Spagna, infortunatosi nel primo tempo della semifinale con la Russia, ha infatti riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra che lo terrà sicuramente fuori per la finale di domenica con la Germania.
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Quindi la Spagna lascia a casa Morientes e Raul e schiera Guiza e questo segna. Dalla panchina tira fuori Xabi Alonso e Fabregas.

...non è che tutta la differenza tra loro e noi sia semplicemente la profondità dell'organico?

...ed a quel punto, ed ancora di più se battono la Germania (ma già così), come va rivalutato l'operato di Donadoni in termini di risultati?
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Paperone wrote: primo, io non c'entro niente con i problemi di ieri sera, ero a grigliare carne.
terzo, sull'europeo a 24 dovrebbero discutere a settembre. e si parla di una clamorosa doppia organizzazione: Vaticano/San Marino, con la finale giocata in un campo di erba sintetica in mezzo a Piazza San Pietro.

:gogogo: :gogogo: super idea....quoto con arbitro il papa
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Paperone wrote: primo, io non c'entro niente con i problemi di ieri sera, ero a grigliare carne.
:stralol: :stralol: :thumbup: :thumbup:

grande idea
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ohh finalmente la Spagna è arrivata, erano decenni che doveva fare onde nelle manifestazioni, ma poi si arenava, ogni volta la pronosticavo e me la prendevo in culo. Sono contento per loro, se lo meritano e spero vincano, anche perchè giocano veramente bene a calcio, possesso palla, gioco veloce, tecnica, se non hanno lo spazio ripartono, invece di buttare la palla a caso, hanno un centrocampo da Paradiso, ieri è entrato Fabregas per una punta e la Russia non ci ha capito piu' nulla, che bello veder giocare li' in mezzo Xavi, Cesc, Silva e Senna(anche in una serata anonima si è dimostrato un bel giocatore), dietro sono sicurissimi, c'hanno un portiere coi fiocchi e Ramos si dimostra sempre più un giocatore topclass quando viene schierato esterno, fisico impressionante, corsa, 1vs1 sia offensivo che difensivo.

Ora che ho indovinato la finale, speriamo che i Rossi riescano a vincere, anche se poi la meneranno per millenni.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply