Re: Euro 2008 Spagna campione!!!
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
BruceSmith
- Pro

Re: Euro 2008 - Seconda fase
il sole batte anche sul culo dei cani. cit (se non ricordo male) 
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Bella squadra la Russia.......
Quanto mi rode per quei due rigori, a quest'ora si era in Finale, cavolo.
Guiza: "il Borriello spagnolo" , io se fossi un Russo, mi nasconderei.
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Peccato per la Russia,sgonfiatasi sul più bello.Probabile che abbiano dato troppo contro l'Olanda anche se i supplementari ce li aveva tra le gambe anche la Spagna e con un giorno in meno di recupero.Le furie rosse sono state impeccabili nel non concedere spazi e praterie agli uomini di Hiddink che sono passati da una valanga di palle gol al non fare nemmeno un tiro in porta stasera.
La Spagna che fino al gol che in pratica ha chiuso il match (anche se era solo l'1a0) non mi aveva entusiasmato ma in seguito ha ampiamente leggitimato la vittoria.
punto uno: Arshavin è passato da una partita da 9 a una esibizione da 4 veramente impalpabile.
punto due : Torres?? è un caso oppure no??
punto tre : Villa ce la fa domenica??
punto quattro : Silva è veramente forte
La Spagna che fino al gol che in pratica ha chiuso il match (anche se era solo l'1a0) non mi aveva entusiasmato ma in seguito ha ampiamente leggitimato la vittoria.
punto uno: Arshavin è passato da una partita da 9 a una esibizione da 4 veramente impalpabile.
punto due : Torres?? è un caso oppure no??
punto tre : Villa ce la fa domenica??
punto quattro : Silva è veramente forte

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io invece andrei orgoglioso di una squadra che nessuno quotava nemmeno per il passaggio del turno e che invece a tratti ha espresso il gioco migliore degli europei arrivando alle soglie della finale, o da bravi italiani adesso russia schifo e spagna fortissima??The Prince Of Punk #90 wrote: Bella squadra la Russia.......

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
sai che non hai capito un cazzo vatti a rileggere cosa hai scritto e cosa ho scrittomr.kerouac wrote: sai che sei un bel fenomeno...
hai preso un post riferito a italia-spagna. sta roba è di una bassezza e di una tristezza unica

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
nessuno problema... guiza rimane un pippone devastante :Dthom yorke wrote: sei sotto la lente d'ingrandimento? :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
No, a me hanno sempre fatto cacare, TUTTI.(aldilà del bel gioco, sono squadre inferiori alla nostra a livello di organico, e neppure di poco, per me)shilton wrote: io invece andrei orgoglioso di una squadra che nessuno quotava nemmeno per il passaggio del turno e che invece a tratti ha espresso il gioco migliore degli europei arrivando alle soglie della finale, o da bravi italiani adesso russia schifo e spagna fortissima??
Quindi Russia schifo, Spagna schifissimo.
E Guiza, Borriellissimo!
[align=center]

[/align]

[/align]-
acnumber7
Contro l'Italia han giocato a ritmi bassi, stasera invece han fatto tanto di quel movimento che sono entrato in confusione anche io. Iniesta (che comunque ala non lo sarà mai, ma nel secondo tempo ha sciorinato un calcio notevole) Silva, Ramos (ha sovrastato Zhirkov ovunque) e Fabregas su tutti. Non davano punti di riferimento, sempre a creare un triangolo, a far correre la palla, a occupare gli spazi ancora più che contro di noi dove Ramos non scendeva mai. L'unico neo è il loro delantero, che sta ricalcando le gesta di Toni.
- tobos84
- Pro

la penso come te però anche stasera mi ha smentito..a me proprio non piaceE Guiza, Borriellissimo!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
BruceSmith
- Pro

giocare contro l'italia non è per niente facile.acnumber7 wrote: Contro l'Italia han giocato a ritmi bassi, stasera invece han fatto tanto di quel movimento che sono entrato in confusione anche io. Iniesta (che comunque ala non lo sarà mai, ma nel secondo tempo ha sciorinato un calcio notevole) Silva, Ramos (ha sovrastato Zhirkov ovunque) e Fabregas su tutti. Non davano punti di riferimento, sempre a creare un triangolo, a far correre la palla, a occupare gli spazi ancora più che contro di noi dove Ramos non scendeva mai. L'unico neo è il loro delantero, che sta ricalcando le gesta di Toni.
mi aspettavo che dopo gli schiaffi del girone eliminatorio, hiddink avesse studiato qualche contromossa vincente...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
acnumber7
Sono triste e non da oggi. Da noi esce (o manca) Pirlo e si spegne la luce. Alla Spagna escono Xavi o Iniesta ed entrano Fabregas e Xabi Alonso e la luce rimane accesa. Mi incupisco.
- tobos84
- Pro

non ha mica capito :sbadat:sei sotto la lente d'ingrandimento?

- thom yorke
- Senior

come fai a togliere il nome dell'autore del post che quoti?tobos84 wrote: non ha mica capito :sbadat:
credo sia tutto lì l'equivoco.
- tobos84
- Pro

magheggio! :lol2: basta fare risposta clicchi citazione nel menu e fai copia e incolla della citazionethom yorke wrote: come fai a togliere il nome dell'autore del post che quoti?
credo sia tutto lì l'equivoco.
cmq sia lui quella citazione non l'ha fatta per italia - spagna penso sia molto permaloso eh beh pazienza