Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
kanon
Senior
Senior

Re: NBA94 Dream Team League, a PAG.63NUOVA MODALITA INVIO MINUTAGGI, 2nd week!

Post by kanon »

aggiornate le statistiche...in bocca al lupo a tutti per stasera!
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Derby di Los Angeles, e purtroppo vado quasi sempre sotto con le Stars. Finora è la squadra con cui mi accoppio peggio, vedremo se con qualche accorgimento riusciremo a vincerla.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ragazzi sono molto preso da Turchia Germania...appena finisce simulo tutto...in bocca al lupo a tutti! :metal:
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Vittoria importantissima e inaspettata nel derby. MVP manco a dirlo Tim Duncan alla sua quinta premiazione su 5 W.
Molto soddisfatto della difesa:Bell parte in quintetto dopo aver fatto molta muffa nelle precedenti partite, e limita benissimo Carter, con Joe Johnson che diventa il playmaker e mi va a risolvere l'altro problema, ossia limitare arenas(che marbury soffre molto) e caricarlo di falli.
Howard non riesce a dominare contro Totò e Duncan che piazzano la solita doppia doppia. Si soffre un po contro Josh Smith, purtroppo non ho a roster dei tweener da opporre a questo tipo di giocatore, se non Marshall che però fatica e entrare nelle rotazioni.

Avanti cosi!
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Aspetto il quintetto di mack per simulare l'ultima, certo che poteva inviarmelo invece di scrivermi confermo quelli dell'altra volta...

6° sconfitta....ma ormai non è più una sorpresa :lol2:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Causa studio esageratissimo ho da commentare 2 partite,quella di ieri sera e quella di staser(appena conclusasi)...

1)vs Detroit:

Sconfitta incomprensibile...ma che minutaggi ha messo Damiano?Io con quelli della mattinata ero andato benissimo... :shocking:
Marion da doppia doppia incredibile,ma da sottolinare la grande prestazione del quintetto iniziale di Detroit,con un Billups inponderabile a rimbalzo e Ilgauskas in doppia doppia...
Dalla mia parte,non basta il solito Lebron(19+8)e un pur ottimo Kaman(15+10)...seconda sconfitta sule 3 totali in casa...c'e' da invertire il trend...

2)vs Durham

Onestamente...dopo aver mandato i minutaggi in ritardo e senza pensarci troppo...non mi aspettavo nulla...
E invece il miglior Lebron di stagione(ad un passo da una doppia doppia che sarebbe stata la ciliegina sulla torta)trova un Nash ispiratissimo,e i 2 praticamente guidano la squadra alla vittoria(considerate che in 2 fanno 53 dei 120 punti totali),la terza di fila in trasferta!
Non basta ai Brahmabulls un partitone di The Answer e un ottima prestazione di tutto il quintetto...
onestamente mi risulta difficile capire dove abbia vinto questa partita ma il risultato e' quello che conta no?

E ora abbiamo 2 importantissime partite con le losangeline in casa...stavolta non dobbiamo farci fregare perche' in questo Ovest ogni vittoria e' preziosa...
Ma intanto siamo in testa...e io dopo 2 settimane non lo avrei mai pensato onestamente...

Go Heartbreakers Go!
Last edited by Cobain88 on 25/06/2008, 23:38, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

Cobain88 wrote: Causa studio esageratissimo ho da commentare 2 partite,quella di ieri sera e quella di staser(appena conclusasi)...

1)vs Detroit:

Sconfitta incomprensibile...ma che minutaggi ha messo Damiano?Io con quelli della mattinata ero andato benissimo... :shocking:
Marion da doppia doppia incredibile,ma da sottolinare la grande prestazione del quintetto iniziale di Detroit,con un Billups inponderabile a rimbalzo e Ilgauskas in doppia doppia...
Dalla mia parte,non basta il solito Lebron(19+8)e un pur ottimo Kaman(15+10)...seconda sconfitta sule 3 totali in casa...c'e' da invertire il trend...

2)vs Durham

Onestamente...dopo aver mandato i minutaggi in ritardo e senza pensarci troppo...non mi aspettavo nulla...
E invece il miglior Lebron di stagione(ad un passo da una doppia doppia che sarebbe stata la ciliegina sulla torta)trova un Nash ispiratissimo,e i 2 praticamente guidano la squadra alla vittoria(considerate che in 2 fanno 53 dei 120 punti totali),la terza di fila in trasferta!
Non basta ai Brahmabulls un partitone di The Answer e un ottima prestazione di tutto il quintetto...
onestamente mi risulta difficile capire dove abbia vinto questa partita ma il risultato e' quello che conta no?

E ora abbiamo 2 importantissime partite con le losangeline in casa...stavolta non dobbiamo farci fregare perche' in questo Ovest ogni vittoria e' preziosa...
Ma intanto siamo in testa...e io dopo 2 settimane non lo avrei mai pensato onestamente...

Go Heartbreakers Go!
il mio nuovo assetto sono alla terza vittoria di fila... :forza: :01:

x quanto riguarda la partita di stasera...qualcuno mi spiega xkè Snow si è fatto 40 minuti??? e praticamente ginobili rasheed e hinrich sono partiti dalla panca?
ImageImageImage
the gift

Post by the gift »

Settima vittoria con Geraldo sugli scudi  :forza: è proprio vero quello che conta è l'allenatore(Cit.) :figo:
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Penso che nel sito ci sia da settare il record di Mackzone perchè ha 6 vinte e 4 perse e ne abbiamo giocate solo 8 :D
Per me 3° sconfitta di fila alcune lacune della mia squadra stanno venendo a galla speriamo in un cambio di rotta
avevamo iniziato così bene :piango:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Tutto aggiornato, i miei Sharks fanno pena ma sono ancora incredibilmente in corsa per i PO...viva l'East!!! :forza:
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Gilbertology wrote: Tutto aggiornato, i miei Sharks fanno pena ma sono ancora incredibilmente in corsa per i PO...viva l'East!!! :forza:
Secondo me comunque il livello è molto simile al di là dei record. Alla lunga c'è il rischio che qualcuno rimanga fuori dai playoff per gli scontri diretti anzichè per il record negativo. Sulle 7 partite l'ultima può battere la prima, almeno ad ovest. Ad est c'è il dominio dei Buffaloes e dei Timberjazz, ma è ancora troppo presto per incoronarle.
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

:offtopic:
Invito chi vuole farsi un ripassino dell'NBA che fu ad andare nel topic della replica della "squadra dei sogni" dove c'è chi afferma che se fosse vissuto negli anni 60 avrebbe limitato Chamberlain :stralol:..Troppo bella per non raccontarla :gogogo:
:offtopic:
Last edited by RayLew on 26/06/2008, 14:14, edited 1 time in total.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Oddio, ti riferisci a questo?
Ema-Kobe wrote: Giocava in un'epoca in cui se io facevo il centro qualche volta lo limitavo...
:stralol:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Aspetto gli ultimi minutaggi, stasera si gioca verso le 11...

Comunque io posso limitare tranquillamente Howard e KG insieme :gazza:
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

tempo mezz'ora e ti mando il tutto
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Locked