Scommetto che ti sei fermato poco dopo la signora con la carrozzinaanima_ardente wrote: Ho letto varie recensioni e devo dire che mi intriga parecchio, però sono un pò spaventato dalla curva di apprendimento, non voreri fosse un pò troppo snervante.
Nel frattempo ho recuperato Bioshock, ci ho giocato solo una serata perchè voglio prima finire GTA però è proprio come me lo aspettavo: CAPOLAVORO assoluto. giocarci in casa da solo con le luci spente non ha prezzo, la prima mezz'ora sono rimasto senza fiato.
Comunque è vero, l'atmosfera di rapture è qualcosa di incredibile, così come i personaggi "secondari" molto ben caratterizzati, la storia poi... arriverai alla fine con una discreta rabbia in corpo!
Io invece ho appena completato Mass Effect...beh dire completato è una parola grossa visto che sicuramente mi sono sfuggite tantissime cose e ci sono più modi per finirlo... il mio problema è che in tutti i giochi dove puoi decidere se essere buono o più bastardo non sono capace di non essere buono!Comunque anche mass effect... storia bella caratterizzazione dei pg entusiasmante ma soprattutto una regia nei dialoghi che non ha nulla da invidiare ai film, tutto è calcolato anche le espressioni facciali. Un vero capolavoro!

[/align]