Cincinnati Bengals

Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Cincinnati Bengals

Post by The Answer Palermitano »

TheFan17 wrote: Infatti non abbiamo scherzato.

7-9, Top-10 pick e si sono fatti pure fottere Sendrick Ellis.

Buon Compleanno.  :gazza:
beh diciamo che proprio contro Cincinnati avete rovinato la stagione... :fischia:
Image Image Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

The Answer Palermitano wrote: beh diciamo che proprio contro Cincinnati avete rovinato la stagione... :fischia:
beh se in Arizona non avessero derubato Winslow all'ultimo secondo, non solo avremmo avuto la giocata dell'anno ma ai playoff ci saremmo andati con o senza la sconfitta di Cincy.  :figo:
Last edited by TheFan17 on 21/05/2008, 0:59, edited 1 time in total.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Mi dispiace molto perchè imho per quel poco che s'è visto in campo era sembrato uno tosto.

SI.com's Jim Trotter reports ex-Bengals LB Odell Thurman has violated the NFL's substance abuse policy again and faces an indefinite suspension.

Potrebbe anche essere l'ultimo atto di una carriera che non è mai iniziata.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Rocky »

"Am I coming back? Of course I am."

Bravo Chad, mi servi per la Dynasty.  :gazza:

"I told my coaches I'm going to California to act, but the truth is I may come back to the Bengals as early as June," Johnson said.

"I may be crazy but I'm not stupid."

"If we want to be like Indy and New England, we have to pay and bring in some difference-makers on defense," Johnson said. "Our offense is fine. But if they're fussing about paying a guy like me, a guy among the best in the league, you know damn well the Bengals aren't gonna supply the defense with what it needs. So I just said, 'If we aren't gonna do what we need to make us win -- can I please leave?' It's simple. I just told 'em: 'If y'all won't change, then I have to.'"
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Rocky wrote: "Am I coming back? Of course I am."

Bravo Chad, mi servi per la Dynasty.  :gazza:
:roll:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Johnson si contraddice immediatamente, e comunica che quest'anno potrebbe realmente non giocare ... le idee tanto chiare, Chad, non le ha eh.. :lol2:

http://www.daytondailynews.com/o/content/shared-gen/blogs/dayton/chickludwig/entries/2008/06/03/chad_keeps_options_open_may_st.html
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Auguri Bengal!!!!  :01: :01: :01:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Ben gal
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Post by Ben gal »

chinasky wrote: Auguri Bengal!!!!  :01: :01: :01:
Mi son perso qualcosa?  :penso:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Ben gal wrote: Mi son perso qualcosa?  :penso:
Nulla, solo una serata di ordinaria follia da moderatore... :thumbup:
Image
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

chinasky wrote: Ecco chi era, cazzo avevo rimosso!  :sbadat:

32 anni... gli ho dato un K- io che di solito non è che ne distribuisca poi tanti.  :truzzo:

Veramente avevamo anche parlato su nfi...
http://nfiforum.altervista.org/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?p=46918#p46918

Cmq grazie a tutti per gli auguri!  :notworthy:
I can't be stopped (Chad Johnson)
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Ocho Cinco wrote:
Veramente avevamo anche parlato su nfi...
http://nfiforum.altervista.org/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?p=46918#p46918

Cmq grazie a tutti per gli auguri!  :notworthy:
è tornato  :forza:

missione compiuta  :figo:

dai Ocho che da settembre ci divertiamo  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

pandu86 wrote: è tornato  :forza:

missione compiuta  :figo:

dai Ocho che da settembre ci divertiamo  :truzzo:
Veramente sono passato solo a fare un saluto, non so quanto tempo avrò poi durante la stagione regolare di frequentarvi visto che già fatico a tener viva la Jungle su NFI.

Anyway, noi Bengal siamo unici: visto che off season?!?  :lol2: :lol2:
I can't be stopped (Chad Johnson)
attiliodelpiero
Newbie
Newbie

Post by attiliodelpiero »

Il lavoro di Dan Ronney per ristrutturare la famiglia proprietaria degli Steelers
In conflitto "politico" con l'NFL alcune attività familiari
Negli ultimi due anni la famiglia Rooney ha costantemente discusso una revisione dei quadri proprietari per tutelare il proseguimento gestionale sui Pittsburgh Steelers e, al contempo, per osservare e aderire completamente alle politiche NFL.
Il presidente onorario della storica e gloriosa franchigia, Dan Rooney, primogenito del fondatore del team Art Rooney, vuole saldamente restre nel business del football, mentre alcuni dei suoi quattro fratelli spingono per uscire dalla NFL e concentrare le risorse economiche derivanti in attività alternative. Dan Rooney, e suo figlio, il presidente esecutivo degli Steelers, Art Rooney II, stanno da tempo studiando un piano finanziario per acquistare le compartecipazioni economiche dei familiari al fine di continuare da soli, senza disagi e ostacoli, la proprità della franchigia. L'operazione però è complessa e intricata: gli altri fratelli Rooney, Art Jr., Timothy, Patrick e John, posseggono infatti una buona fetta di azioni difficile da rilevare, e un'altra famiglia, la McGinleys, entra anche lei nello scacchiere avendo una partecipazione minoritaria all'interno del team. Il buon vecchio Dan sembra però ostinato a perseguire i suoi intenti: "Ho dedicato la mia intera vita agli Steelers e alla NFL. Farò tutto il possibile per individuare una soluzione che possa garantire l'eredità lasciatami da mio padre e mantenere gli Steelers a Pittsburgh per almeno altri 75 anni sotto la gestione della famiglia Rooney".
Ai problemi di gestione familiare però si addizionano anche quelli di natura più strettamente conflittuale con la NFL. La famiglia Rooney è infatti proprietaria di ippodromi a New York e in Florida; questi, come molti negli ultimi anni, hanno applicato e aggiunto forme di gioco d'azzardo incompatibili con le politiche etiche portate avanti energicamente dalla NFL. Da qui l'intervento immediato del Commissario NFL Roger Goodell, che ha chiesto di procedere per il raggiungimento di un accordo che preveda una separazione degli interessi della famiglia di Pittsburgh da imprese e business che palesino la possibilità di giocare d'azzardo.
La questione è quindi aperta a scenari futuri diversi che preoccupano non poco i fans dei Black&Gold. Il presidente degli Steelers, Atr Rooney II, ha recentemente dichiarato: "Non vi è alcun motivo di ritenere che i fatti in discussione possano minare la tranquillità dei nostri tifosi e la serenità della nostra squadra". Staremo a vedere: intanto Pittsburgh trema.
Fonte articolo:NFL.com/Fonte foto/Flickr.com

:penso: :penso:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

attiliodelpiero wrote: Il lavoro di Dan Ronney per ristrutturare la famiglia proprietaria degli Steelers
In conflitto "politico" con l'NFL alcune attività familiari
Negli ultimi due anni la famiglia Rooney ha costantemente discusso una revisione dei quadri proprietari per tutelare il proseguimento gestionale sui Pittsburgh Steelers e, al contempo, per osservare e aderire completamente alle politiche NFL.
Il presidente onorario della storica e gloriosa franchigia, Dan Rooney, primogenito del fondatore del team Art Rooney, vuole saldamente restre nel business del football, mentre alcuni dei suoi quattro fratelli spingono per uscire dalla NFL e concentrare le risorse economiche derivanti in attività alternative. Dan Rooney, e suo figlio, il presidente esecutivo degli Steelers, Art Rooney II, stanno da tempo studiando un piano finanziario per acquistare le compartecipazioni economiche dei familiari al fine di continuare da soli, senza disagi e ostacoli, la proprità della franchigia. L'operazione però è complessa e intricata: gli altri fratelli Rooney, Art Jr., Timothy, Patrick e John, posseggono infatti una buona fetta di azioni difficile da rilevare, e un'altra famiglia, la McGinleys, entra anche lei nello scacchiere avendo una partecipazione minoritaria all'interno del team. Il buon vecchio Dan sembra però ostinato a perseguire i suoi intenti: "Ho dedicato la mia intera vita agli Steelers e alla NFL. Farò tutto il possibile per individuare una soluzione che possa garantire l'eredità lasciatami da mio padre e mantenere gli Steelers a Pittsburgh per almeno altri 75 anni sotto la gestione della famiglia Rooney".
Ai problemi di gestione familiare però si addizionano anche quelli di natura più strettamente conflittuale con la NFL. La famiglia Rooney è infatti proprietaria di ippodromi a New York e in Florida; questi, come molti negli ultimi anni, hanno applicato e aggiunto forme di gioco d'azzardo incompatibili con le politiche etiche portate avanti energicamente dalla NFL. Da qui l'intervento immediato del Commissario NFL Roger Goodell, che ha chiesto di procedere per il raggiungimento di un accordo che preveda una separazione degli interessi della famiglia di Pittsburgh da imprese e business che palesino la possibilità di giocare d'azzardo.
La questione è quindi aperta a scenari futuri diversi che preoccupano non poco i fans dei Black&Gold. Il presidente degli Steelers, Atr Rooney II, ha recentemente dichiarato: "Non vi è alcun motivo di ritenere che i fatti in discussione possano minare la tranquillità dei nostri tifosi e la serenità della nostra squadra". Staremo a vedere: intanto Pittsburgh trema.
Fonte articolo:NFL.com/Fonte foto/Flickr.com

:penso: :penso:
scusa...ma non è il topic sbaglaito?  :penso: :penso:
Ignoto Separatista NFL
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

matteogb4 wrote: scusa...ma non è il topic sbaglaito?  :penso: :penso:
anche il nick sbagliato
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply