Re: Presentazione nuovo niubbo

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

vikings11 wrote: sono di Bubbio...e da quanto ho capito oltre al rock, io però sono un po' + attempato e amante dei vecchi 'Tallica, e al football condividiamo anche un'altra passione, quella per i rally...  :naughty:
ah, da ragazzino venivo sempre alla Leva di Bubbio, avevo cari amici a Cessole, Canelli, Vesime.
Beh, i vecchi 'tallica non si toccano, ieri sera son stato a Collegno per i Forbidden !!!! Figata.
Si, mi piacciono anche se non sono molto competente, ma quando passa qualcosa in zona, vado a vederli volentieri (mitica S4). Il Cappanera era decisamente inscimmiato con le modifiche racing alle auto  :fischia:
Lupo
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Lupo wrote:
Beh, i vecchi 'tallica non si toccano, ieri sera son stato a Collegno per i Forbidden !!!! Figata.
:shocking: queste sono le cose che mi fanno rimpiangere di non abitare al nord  :polliceverso:

Come è stato il concerto?
Craig Locicero ha suonato con la maglietta dei 49ers? :metal:
Image Image Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

vikings11 wrote: sono vicino sia tuo che di Cappanera, che non sapevo essere di Acqui "Fuckin" Terme... :forza: :forza: :forza:

sono di Bubbio...e da quanto ho capito oltre al rock, io però sono un po' + attempato e amante dei vecchi 'Tallica, e al football condividiamo anche un'altra passione, quella per i rally...  :naughty:
Ah ah..incredibile!!Allora birra al maltese e' d'obbligo :metal:...x quanto riguarda i Tallica :notworthy: per il resto sono malato nel personalizzare ogni cosa (macchina compresa anche se in gioventu'..ora lo faccio con la moto :naughty:)...ho passato piu' tempo a scegliere maglie e colori al Madden che a giocarci quasi...vero Lupo?? :01:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

cecaro wrote: Come è stato il concerto?
:offtopic: ti copincollo il post che ho mandato alla mattina sul NewsGroup IAMM (it.arti.musica.metal)
>>
cecaro wrote: Craig Locicero ha suonato con la maglietta dei 49ers? :metal:
a questo giro, no, aveva un chiodo smanicato
Lupo
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Cappanera wrote: ho passato piu' tempo a scegliere maglie e colori al Madden che a giocarci quasi...vero Lupo?? :01:
"quasi?"  Di sicuro!!  :disgusto:
:D
Lupo
Post Reply