Re: MONDIALE FORMULA UNO 2008
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Sono contento per Massa...bravo e fortunato (è una ruota che gira, ricordate il bocchettone della benzina)

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
pas
- Senior

solita sfiga del lappone ma la cosa importante ieri era dimostrare che la ferrari c'è ancora.
così è stato!!!
gran doppietta e gara sempre in controllo.
quest'anno è un campionato molto combattuto,ci sono molti piloti nel giro di pochi punti.
così è stato!!!
quest'anno è un campionato molto combattuto,ci sono molti piloti nel giro di pochi punti.
- nefastto
- Pro

probabilmente me le dimentico io ma quali sarebbero tutte queste sfighe che hanno colpito il finlandese?pas wrote: solita sfiga del lappone ma la cosa importante ieri era dimostrare che la ferrari c'è ancora.
così è stato!!!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
è storica la sua sfiga su!nefastto wrote: probabilmente me le dimentico io ma quali sarebbero tutte queste sfighe che hanno colpito il finlandese?![]()
il mondiale perso contro Alonso?la macchian si rompeva una gara sì e unn no..
l'anno scorso ad inizio campionato gli è successo di tutto ed è riuscito comunque a vincere il Mondiale, mentre quel Massa non ha mai lottato per vincerlo..
comunque è molto porbabile il cambio del motore per Silverstone sulla macchina di Kimi
- nefastto
- Pro

la sfiga che aveva in mcclaren era storica si :Dvittoliam wrote: è storica la sua sfiga su!
il mondiale perso contro Alonso?la macchian si rompeva una gara sì e unn no..
l'anno scorso ad inizio campionato gli è successo di tutto ed è riuscito comunque a vincere il Mondiale, mentre quel Massa non ha mai lottato per vincerlo..
comunque è molto porbabile il cambio del motore per Silverstone sulla macchina di Kimi
in ferrari mi pare che non si possa parlare di sfortuna, in fin dei conti ha avuto anche un discreto culo nel finale di stagione scorsa.
Solo mi dispiace che tutti trattano Massa come un Ivan Capelli qualunque anche se fino adesso ha vinto 3 gare, è primo nel mondiale e la sorte non sempre gli ha sorriso.
Oh, sia chiaro che non è un fenomeno :D

- kobe 84
- Pro

brutte notizie per la ferrari, adesso massa penserà di poter vincere il mondiale e ruberà punti importanti al finlandese :gazza:

-
pas
- Senior

intendevo ovviamente la super sfiga che aveva addosso hai tempi della mclaren.nefastto wrote: la sfiga che aveva in mcclaren era storica si :D
in ferrari mi pare che non si possa parlare di sfortuna, in fin dei conti ha avuto anche un discreto culo nel finale di stagione scorsa.
Solo mi dispiace che tutti trattano Massa come un Ivan Capelli qualunque anche se fino adesso ha vinto 3 gare, è primo nel mondiale e la sorte non sempre gli ha sorriso.
Oh, sia chiaro che non è un fenomeno :D
poi l'anno scorso ad inizio anno un po' gli è tornata.
secondo mè lo scetticismo su massa stà nel fatto che manca in continuità;almeno negli anni passati.
quest'anno potrà essere l'anno della consacrazione.
a mè che vinca lui o il lappone non fà differenza,l'importante è che ci sia una rossa in testa!
- nefastto
- Pro

pas wrote: intendevo ovviamente la super sfiga che aveva addosso hai tempi della mclaren.
poi l'anno scorso ad inizio anno un po' gli è tornata.
secondo mè lo scetticismo su massa stà nel fatto che manca in continuità;almeno negli anni passati.
quest'anno potrà essere l'anno della consacrazione.
a mè che vinca lui o il lappone non fà differenza,l'importante è che ci sia una rossa in testa!

-
all3n
- Pro

Quando volete faccio la lista delle sfighe di Kimi, anche in questi due anni.
Qualcuno poi mi dovrà spiegare in maniera sensata, dove sta il culo alla fine dello scorso anno...
Parliamone...
Qualcuno poi mi dovrà spiegare in maniera sensata, dove sta il culo alla fine dello scorso anno...
Parliamone...
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quoto. Nel 2007 il mondiale lha perso/buttato la McLaren. Quando hai due piloti che perdono per un punto...Kimi fu bravo ad approfittarne, con pieno merito cmq....L'anno prima avesse avuto una Mclaren piu' affidabile, Alonso il moniale lo vedeva col binocolo....all3n wrote: Quando volete faccio la lista delle sfighe di Kimi, anche in questi due anni.
Parliamone...
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
all3n
- Pro

Fai il 2005. Nel 2006 il mondiale l'avrebbe vinto quel pilota scarso di Kerpen, se non avesse trovato sulla sua strada un muretto in versione autolesionista, gara dell'Hungaroring docet.Punkish wrote: Quoto. Nel 2007 il mondiale lha perso/buttato la McLaren. Quando hai due piloti che perdono per un punto...Kimi fu bravo ad approfittarne, con pieno merito cmq....L'anno prima avesse avuto una Mclaren piu' affidabile, Alonso il moniale lo vedeva col binocolo....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
David Coulthard ha annunciato il ritiro a fine stagione. In una conferenza stampa a Silverstone, il trentasettenne pilota britannico della Red Bull ha spiegato che continuera' a lavorare per la scuderia austriaca di Formula 1 con compiti di consulenza per lo sviluppo e il collaudo delle vetture. "L'ho deciso alcuni mesi fa - ha spiegato - voglio ritirarmi quando sono ancora competitivo e cercare nuove sfide in questo sport". Coulthard ha corso in totale 236 Gran Premi di Formula Uno, il record per un pilota britannico. Ha raccolto i maggiori successi alla McLaren, con cui ha vinto 13 Gran Premi.
ci sono voci che lo vogliono nello spettacolare mondo della SBK :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
secondo me si butterà più sul mondo della gnocca li è sempre stato un campionePaperone wrote: David Coulthard ha annunciato il ritiro a fine stagione. In una conferenza stampa a Silverstone, il trentasettenne pilota britannico della Red Bull ha spiegato che continuera' a lavorare per la scuderia austriaca di Formula 1 con compiti di consulenza per lo sviluppo e il collaudo delle vetture. "L'ho deciso alcuni mesi fa - ha spiegato - voglio ritirarmi quando sono ancora competitivo e cercare nuove sfide in questo sport". Coulthard ha corso in totale 236 Gran Premi di Formula Uno, il record per un pilota britannico. Ha raccolto i maggiori successi alla McLaren, con cui ha vinto 13 Gran Premi.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
pas
- Senior

finalmente se ne và!!!Paperone wrote: David Coulthard ha annunciato il ritiro a fine stagione. In una conferenza stampa a Silverstone, il trentasettenne pilota britannico della Red Bull ha spiegato che continuera' a lavorare per la scuderia austriaca di Formula 1 con compiti di consulenza per lo sviluppo e il collaudo delle vetture. "L'ho deciso alcuni mesi fa - ha spiegato - voglio ritirarmi quando sono ancora competitivo e cercare nuove sfide in questo sport". Coulthard ha corso in totale 236 Gran Premi di Formula Uno, il record per un pilota britannico. Ha raccolto i maggiori successi alla McLaren, con cui ha vinto 13 Gran Premi.
io c'è l'ho con lui ancora dal tamponamento schumi...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dopo Imola, salutiamo anche Silverstone. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!