Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Alpha wrote: Bisogna vedere cosa intendi per fare ordine. Grande distruttore del gioco altrui, ma per la costruzione del gioco non ho visto granchè, al massimo il passaggio di qualche metro, ma alla Juve serve altro.
Poi 8 milioni per un giocatore di 31, per quanto forte sono parecchi.

:papa:
Forse un Xabi sarà anche più un costruttore di gioco e forse si adatta bene nel 4-4-2 della juve ma costa davvero una cifra (sui 20 milioni dovrebbero chiudere se non erro, non pochissimi). Senna davanti alla difesa mi ha davvero impressionato e secondo me qualche club da champions se lo va a prendere.....
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

sono più esagerati 8mln per Senna che 20 per Xabi Alonso, che ha 27 anni ed è decisamente più completo..

intanto Paro è tutto del Genoa,riscattato per 2mln
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

vittoliam wrote: sono più esagerati 8mln per Senna che 20 per Xabi Alonso, che ha 27 anni ed è decisamente più completo..

intanto Paro è tutto del Genoa,riscattato per 2mln
Credo che ha 17 per Xabi la Juve chiude.

... non può piovere per sempre...
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Forse un Xabi sarà anche più un costruttore di gioco e forse si adatta bene nel 4-4-2 della juve ma costa davvero una cifra (sui 20 milioni dovrebbero chiudere se non erro, non pochissimi). Senna davanti alla difesa mi ha davvero impressionato e secondo me qualche club da champions se lo va a prendere.....
se vai indietro di 7o8 pagine se ne è già parlato e alla fine si è giunti alla conclusione che a noi serve xabi
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Alpha wrote: Credo che ha 17 per Xabi la Juve chiude.

:figo:
ImageImage
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

MagicKobe wrote: :figo:
grazie per la correzione.

... non può piovere per sempre...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

pio3011 wrote: Forse un Xabi sarà anche più un costruttore di gioco e forse si adatta bene nel 4-4-2 della juve ma costa davvero una cifra (sui 20 milioni dovrebbero chiudere se non erro, non pochissimi). Senna davanti alla difesa mi ha davvero impressionato e secondo me qualche club da champions se lo va a prendere.....
c'è già in club da champion's, anzi lui a differenza nostra è sicuro di farla
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

E se arrivasse un turco???

Arda Turan: l'agente 'Giocherà in Italia, Milan e Juve interessate'
La nuova stella del calcio europeo Arda Turan, 21 anni, attaccante del Galatasaray, nella prossima stagione giocherà in Italia. O almeno, questo è quanto riferisce il suo agente: "La prossima settimana, quando saranno finiti gli Europei, definiremo tutto - ha detto Ahmet Bulut a sportal.it - per lui mi hanno contattato molte società ma il prezzo del suo cartellino è piuttosto elevato e lui vuole solo il meglio".

Poi prosegue e svela: "Comunque giocherà in Italia e lo farà in una grandissima. Juve e Milan sono interessate, da lunedì cominceremo a parlarne. Comunque ribadisco che Arda Turan la prossima stagione giocherà in Italia". E' da tempo risaputo che ai bianconeri il giocatore interessi e l'offerta presentata dalla Juve (Almiron e 6 milioni di euro) potrebbe anche far gola. Per prenderlo, però, la Vecchia Signora dovrebbe liberare un posto da extracomunitario.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

E se arrivasse un turco???

Arda Turan: l'agente 'Giocherà in Italia, Milan e Juve interessate'
La nuova stella del calcio europeo Arda Turan, 21 anni, attaccante del Galatasaray, nella prossima stagione giocherà in Italia. O almeno, questo è quanto riferisce il suo agente: "La prossima settimana, quando saranno finiti gli Europei, definiremo tutto - ha detto Ahmet Bulut a sportal.it - per lui mi hanno contattato molte società ma il prezzo del suo cartellino è piuttosto elevato e lui vuole solo il meglio".

Poi prosegue e svela: "Comunque giocherà in Italia e lo farà in una grandissima. Juve e Milan sono interessate, da lunedì cominceremo a parlarne. Comunque ribadisco che Arda Turan la prossima stagione giocherà in Italia". E' da tempo risaputo che ai bianconeri il giocatore interessi e l'offerta presentata dalla Juve (Almiron e 6 milioni di euro) potrebbe anche far gola. Per prenderlo, però, la Vecchia Signora dovrebbe liberare un posto da extracomunitario.
già postata  :truzzo:
da quel poco che ho visto ha un caratterino un pò molesto per il resto i commentatori lo elogiavano parecchio
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

vederlo all'europeo a carattere da vendere vista la giovane età...da valutare se ci serve davvero un giocatore del genere...mi sembra nel ruolo di giovinco forsi più seconda punta...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

tobos84 wrote: già postata  :truzzo:
da quel poco che ho visto ha un caratterino un pò molesto per il resto i commentatori lo elogiavano parecchio
:sbadat: :sbadat: :sbadat:

Qualcuno sa cosa ne è uscito fuori dal CDA che si teneva oggi a torino?
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Tuttosport anticipa che oggi si dava l'ok all'acquisto di Aquilani ( :lol2:)
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Tuttosport anticipa che oggi si dava l'ok all'acquisto di Aquilani ( )
certo che quando uno juventino è in depressione tuttosport ti tira su il morale  :lol2:
Image Image

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

sembra che il CDA di oggi abbia dato il via libera per le cessioni di tiago almiron e iaquinta ( :disgusto:) e gli acquisti di xabi alonso (o aquilani) e stankovic ( :disgusto:)....
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

sembra che il CDA di oggi abbia dato il via libera per le cessioni di tiago almiron e iaquinta ( :disgusto: ) e gli acquisti di xabi alonso (o aquilani) e stankovic :disgusto:)....
dai per i primi due si sapeva e iaquinta era già da troppo tempo  sulla bocca di tutti

il problema è stankovic non lo vogliamo
Image Image

Locked